Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Pro Evolution Sokker (PES)

ven ago 14, 2009 8:42 pm

BELLI, BRUTTI E PIRATA(UN MIX :mrgreen: ) CI AVETE MAI GIOCATO?????

Beh, devo dire che è il gioco che + mi affascina e chi mi ha amico su Facebook avrà notato un messaggio personale molto suggestivo.... :mrgreen:

Infatti nel mio paese abbiamo fatto 2 edizioni del torneo per PS2..... ebbene sia l'anno scorso che quest'anno il campione non si è smentito!!!!!

SONO IL CAMPIONE INDISCUSSO DELLA MIA CITTADINA.... :mrgreen: :mrgreen:

Re: Pro Evolution Sokker (PES)

ven ago 14, 2009 10:35 pm

lupè ci ho giocato cn la ps2 fino a giugno....l'ho patchato x due anni con le migliori patch in circolazione, ora xo so passato alla ps3 e a fifa, xo credo ke x settembre lo comprerò anke x la mia nuova consolle :great:

sab ago 15, 2009 11:07 pm

fai bene..... SEMPRE PES!!!! MAI COMPRATO FIFA!!!! :great:

dom ago 16, 2009 1:07 am

xo x la ps3 fifa è un altro mondo davvero, altro ke ps2 :great: :great:

dom ago 16, 2009 12:46 pm

eh purtroppo ancora non ho vinto al superenalotto..... se capiterà pò ess che la provo la ps3... :mrgreen: :ciao: :ciao:

dom ago 16, 2009 2:08 pm

lupetto92 ha scritto:eh purtroppo ancora non ho vinto al superenalotto..... se capiterà pò ess che la provo la ps3... :mrgreen: :ciao: :ciao:

ja ke abbasta qualke bolletta, inftt io ci sto provanno x compra o pc portatile :mrgreen: :mrgreen: , x il superenalotto ci volesse no miracolo :roll:

dom ago 16, 2009 3:32 pm

beh quest'anno fifa era nettamente superiore a pes.. infatti sull'xbox io ho preso fifa...aspetto le nuove recensioni

dom ago 16, 2009 4:19 pm

dove sarai... sarò ha scritto:beh quest'anno fifa era nettamente superiore a pes.. infatti sull'xbox io ho preso fifa...aspetto le nuove recensioni

azz antò tieni l'xbox mmmmmmmmm, mi piacerebbe farti piangere qualke volta :clapclap: :clapclap: :lol: :lol:

lun ago 17, 2009 2:52 pm

Io so sempre stato fedele a PES... anche perchè tutti i tornei che fanno so a PES e allora pè arriva pronto e gagliardo: SOTTO CON PES!!! :wink:
Rispondi al messaggio