Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

AUGURI AL GRANDE DIRCEU

lun giu 15, 2009 6:42 pm

oggi avrebbe compiuto 43 anni, lo ha ricordato anche il telecronista rai durante brasile-egitto ( 4-3)

Re: AUGURI AL GRANDE DIRCEU

lun giu 15, 2009 6:47 pm

mi sembra ieri che venne a fare la convergenza dal mio papa'...aveva una renaut turbo alpine...dovrei avere ancora un pallone autografato..lo ricordate?dirceu10......

lun giu 15, 2009 6:58 pm

IMMENSO! :bandieralgo:

lun giu 15, 2009 7:38 pm

grande!

lun giu 15, 2009 8:12 pm

tutti lo ricordiamo con grande affetto! ERA UN UOMO PRIMA DI ESSERE UN GIOCATORE!

lun giu 15, 2009 8:18 pm

pensavo molti di più! Non credo che Dirceu fosse più piccolo di me!
cmq, grande che il Dio ti accolga i Paradiso..anche li sai che bordate!! :ciao:

lun giu 15, 2009 8:48 pm

Immagine

FORZA LUPI

lun giu 15, 2009 8:51 pm

INDIMENTICABILE!!!!!!!!!!!!!!!HO ANCORA DAVANTI AGLI OCCHI LE 2 MICIDIALI PUNIZIONI CHE CI FECERO VINCERE IN CASA 2 A 1 CONTRO LA FIORENTINA!!!!ERO AL PARTENIO!!!ALTRI TEMPI....GRANDE DIRCEU SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

lun giu 15, 2009 10:39 pm

grande giocatore, ne ho visti tanti di video su youtube su questo giocatore, le sue punizioni davvero straordinarie......anche se nn lo mai visto giocare, ma giocatori cm lui mancano al calcio e sopratutto all'avellino........
http://www.youtube.com/watch?v=74AEaxx70pM

lun giu 15, 2009 10:53 pm

maronna ke siscabotti ke menav...

ki era il portiere della Fiorentina di quella partita? :boh:
Landucci,no!? :?:

lun giu 15, 2009 11:32 pm

mi sembra galli

mar giu 16, 2009 12:36 am

Auguri Grande..peccato che ora Lui e il grande Lombardi si staranno rivoltando nella tomba!!!! :nono: :nono: :nono:

mar giu 16, 2009 2:52 am

LUPPINO ha scritto:oggi avrebbe compiuto 43 anni...

veramente ne avrebbe compiuti 57 di anni, ma è solo una precisazione per dovere di corretta informazione. Per il resto è giusto ricordare un grande campione che ha partecipato a 3 mondiali e ci ha onorato indossando la casacca biancoverde!
per sempre nei nostri cuori!

mar giu 16, 2009 9:17 am

lupoveneto ha scritto:INDIMENTICABILE!!!!!!!!!!!!!!!HO ANCORA DAVANTI AGLI OCCHI LE 2 MICIDIALI PUNIZIONI CHE CI FECERO VINCERE IN CASA 2 A 1 CONTRO LA FIORENTINA!!!!ERO AL PARTENIO!!!ALTRI TEMPI....GRANDE DIRCEU SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

sanno' sciaqqua' a vocca quando parlano dell'avellino molti...dispiace per i lupi che nn hanno potuto vivere quei momenti......CHE V'AVITI PERSO.........e mo maggia' fa' piglia' pe' c**o dai beneventani...ahhhhhhhhhhhhh JOSE' JOSE'..........

mar giu 16, 2009 9:27 am

grande josè....

mar giu 16, 2009 10:16 am

zarrellagomme ha scritto:
lupoveneto ha scritto:INDIMENTICABILE!!!!!!!!!!!!!!!HO ANCORA DAVANTI AGLI OCCHI LE 2 MICIDIALI PUNIZIONI CHE CI FECERO VINCERE IN CASA 2 A 1 CONTRO LA FIORENTINA!!!!ERO AL PARTENIO!!!ALTRI TEMPI....GRANDE DIRCEU SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

sanno' sciaqqua' a vocca quando parlano dell'avellino molti...dispiace per i lupi che nn hanno potuto vivere quei momenti......CHE V'AVITI PERSO.........e mo maggia' fa' piglia' pe' c**o dai beneventani...ahhhhhhhhhhhhh JOSE' JOSE'..........

jamm' Zarré!,ca te stai cunsulenno cu sti play-off!!! :clapclap:

t'accattato o biglietto?e a bandiera? :mrgreen:

:ciao:

mar giu 16, 2009 12:28 pm

mamma mia non sapevo di essere nato lo stesso giorno di Dirceu!!!!!! cmq grande calciatore.......

mar giu 16, 2009 12:36 pm

Emigrante ha scritto:
zarrellagomme ha scritto:

jamm' Zarré!,ca te stai cunsulenno cu sti play-off!!! :clapclap:

t'accattato o biglietto?e a bandiera? :mrgreen:

:ciao:

Sine, ti confermo che l'hanno avvistato in nei pressi di una bancarella dove ha acquistato due maglie e 3 bandiere no capiello e nu par e scarpe......o' biglietto nu le serve, ha la prelazione di abbonato GIALLOROSSO :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

un pensiero corre veloce al grande Dirceu :ciao: :ciao: :ciao:

Ps: voi nn ci crederete, ma qualche settimana su una bancarella di gadget beneventani, mi fratello ha acquistato una sciarpa dell'Avellino :shock: e si nn scherzo :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar giu 16, 2009 12:45 pm

Pirata_pie ha scritto:Ps: voi nn ci crederete, ma qualche settimana su una bancarella di gadget beneventani, mi fratello ha acquistato una sciarpa dell'Avellino :shock: e si nn scherzo :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

puonn mai cambà vennenno sciarpe r'ò benevento???? :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ciao:

mar giu 16, 2009 6:32 pm

Grande Mitico Leggendario DIRCEU

:ciao: :ciao: :ciao:
Rispondi al messaggio