Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

aiuto dagli amici residenti a salerno

gio mar 12, 2009 11:05 am

peppi,mi serve unìinformazione.devo venire per un'importante visita medica
a via giovanni francesco memoli ,14,chi mi puo aiutare per arrivarci in modo preciso?
GRAZIE

Re: aiuto dagli amici residenti a salerno

gio mar 12, 2009 11:53 am

senti zarrè nn credo sia complicato.
esci sulla bretella venendo da avellino, poi prosegui x via irno (senso stradale obbligato) arrivi ad una prima rotatoria e prosegui avanti, poi ad un certo punto vicino all'irno arrivi ad una seconda rotatoria e vaia destra. ti allego anche il google map x vedere
http://maps.google.it/maps?q=via+giovan ... 1&ct=title

gio mar 12, 2009 11:58 am

:) Altro che navigatore !!!!!!!!!!!! :great:

gio mar 12, 2009 3:35 pm

è VICINO AL MIO UFFICIO IO STO IN VIA P. DE GRANITA, FORSE DEVI ANDARE ALLA CE.FI.SA?

gio mar 12, 2009 5:22 pm

no no e' privato purtroppo.......

gio mar 12, 2009 10:27 pm

Zarrè non ti puoi sbagliare si trova proprio presso il vecchio stadio di pisciolandia

basta che esci a fratte dal raccordo autostradale Avellino-Salerno e chiedi dello Stadio Vestuti-p.zza Casalbore.

Ciao

ven mar 13, 2009 9:24 am

Avellino club salerno ha scritto:Zarrè non ti puoi sbagliare si trova proprio presso il vecchio stadio di pisciolandia

basta che esci a fratte dal raccordo autostradale Avellino-Salerno e chiedi dello Stadio Vestuti-p.zza Casalbore.

Ciao

via zara?

ven mar 13, 2009 10:15 am

lupone61 ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:Zarrè non ti puoi sbagliare si trova proprio presso il vecchio stadio di pisciolandia

Ciao

via zara?

Si nei dintorni si trova via Zara. :ciao:

sab apr 04, 2009 6:49 pm

Ciao

ma quante cose che conosci uuuuuuuuuuu ahaha :clapclap:
Rispondi al messaggio