Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Tanti Auguri di Buon Compleanno al mio grande amico WONKA

mer dic 17, 2008 1:18 am

Salve gente, finalmente dopo tanto tempo ritorna la festa nel forum, ritornano i compleanni, e che compleanni, infatti sono onorato di aprire questo topic d'auguri, perchè a festeggiare il compleanno oggi, non è una persona normale per me, ma un grandi, no anzi un GRANDISSIMO AMICO, un'amicizia nata più di 15 anni fa sui banchi di scuola, in quel di Benevento e consolidatasi grazie all'amore comune per i colori biancoverdi, ne abbiamo passate insieme, ne abbiamo viste di gare insieme al partenio, prima della sua partenza per Milano.........ma basta annoiarvi, oggi festeggia il compleanno ANGELO(alias Wonka), al quale va qualche piccolo pensiero pirata
:wink:

Immagine
Immagine
Immagine

Ae Angiolè so 29 le candelline che spegni oggi.....stai faccenno viecchio :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

We ora tocca a voi, sotto con gli auguri facciamo sentire ad Angelo il calore e l'affetto che solo questo forum sa dare :wink: :ciao: :ciao: :ciao:

Ps: Giulì mo che scinni, ricordati che avanzammo parecchie cose al Bar, io porto il conto, quindi apprepara lù portafoglio :mrgreen: :ciao:

Re: Tanti Auguri di Buon Compleanno al mio grande amico WONKA

mer dic 17, 2008 2:04 am

auguri wonka!!!! :birth: :birth: :birth:

mer dic 17, 2008 2:34 am

auguroni

mer dic 17, 2008 9:49 am

Auguri sinceri :ciao: :ciao: :ciao:

mer dic 17, 2008 9:53 am

Auguroni!

mer dic 17, 2008 10:20 am

AUGURONI! :great: :ciao:

mer dic 17, 2008 11:07 am

Auguroni wonka :birth: :gnammi2:

mer dic 17, 2008 11:09 am

AUGURI FRATELLO PER I TUOI PRIMI 85 ANNI.... :lol: :lol: :lol: :lol: :great: :great: :great: :birth: :birth: :birth: :birth: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :piove: :piove: :piove: :applauso: :applauso:

mer dic 17, 2008 11:11 am

tantissimi Auguri!!!!

mer dic 17, 2008 11:28 am

augurissimi a wonka

mer dic 17, 2008 11:43 am

Beh che dire. Grazie Pietro sempre uno dei primi a ricordarsi e sempre puntuale!! Thanks a lot CAUDINIAN FRIEND! :great:
in effetti...ne sono passati di anni e sembra ieri quando in classe tenevamo alto l'onore irpino in terra sannita e in campo vedevamo giocare calciatori di tutti i tipi, dai grandi Criniti e Luiso ai vari Zirafa e Moscelli.... marò come correi il tempo!!

Ringrazio tutto il forum che mi tiene compagnia e mi fa sentire meno lontano dalla mia terra, è sempre un piacere leggervi, è sempre un bello leggere notizie nuove, è sempre bello vedere topic dove si parla di tutto, e dove è possibile vedere immagini sia delle partite che della nostra amata IRPINIA!!!

Grazie di cuore a tutti!! :hands: :hands: :jump: :jump: :applausoo:

AUGURI FRATELLO PER I TUOI PRIMI 85 ANNI

grazie fratello!! meno male che sono i primi, vorrà dire che ce ne saranno altri! :ciao: :mrgreen:

mer dic 17, 2008 12:20 pm

tanti auguri al simpaticissimo wonka!

mer dic 17, 2008 12:21 pm

..........augurissimiiiiiiiiiiiiiiiii.......................... :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2:

mer dic 17, 2008 12:53 pm

tanti auguri al simpaticissimo wonka!

grazie troppo gentile! :wink:

mer dic 17, 2008 12:57 pm

Buon compleanno! :xmas:

mer dic 17, 2008 12:58 pm

tanti auguri :ciao:

mer dic 17, 2008 1:19 pm

di solito nn chiedo mai nulla e nn mi aspetto mai nulla, ma come vorrei che l'Avellino mi facesse un bel regalo di compleanno contro il Treviso... :angel:

mer dic 17, 2008 2:50 pm

tanti auguri wonka.

mer dic 17, 2008 3:05 pm

tantissimi auguri anche da parte mia :ciao:

mer dic 17, 2008 3:09 pm

tanti auguri!
Rispondi al messaggio