Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Cosa succede all'utente Pirata-Pie??

lun nov 03, 2008 9:36 pm

Da molto tempo io ma anche altri utenti(Dss su tutti)notiamo la poca presenza di Pietro in arte Pirata-pie dal forum...prima ci aveva abituato bene...scriveva 1000 msg al giorno...ora non va oltre i 100...cosa sarà successo all'amico Pietro...attendiamo trepidanti le vostre risposte!

Re: Cosa succede all'utente Pirata-Pie??

lun nov 03, 2008 9:38 pm

starà tacchineggiando qualke fanciulla..quillo rattuso :mrgreen:

lun nov 03, 2008 9:38 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

forse perchè tranne o lunerì sto sempre impegnato :mrgreen: e pensare che qualcuno mi accusa di vivere notte e giorno n'gop o forum :clapclap: :clapclap: :clapclap:

e chi sà perchè sto topic mi sa che sia stato suggerito da qualche canaglia :lol: :lol: :lol:

lun nov 03, 2008 9:40 pm

Pirata_pie ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

forse perchè tranne o lunerì sto sempre impegnato :mrgreen: e pensare che qualcuno mi accusa di vivere notte e giorno n'gop o forum :clapclap: :clapclap: :clapclap:

e chi sà perchè sto topic mi sa che sia stato suggerito da qualche canaglia :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: Il caso si riempie di ulteriori particolari...cosa fa Pietro il lunedì?...scopriamolo insieme! :ciao:

lun nov 03, 2008 9:41 pm

mamma mia peggio di un falco sulla preda... :lol:

che fai il lunedi?? maialone :clapclap:

lun nov 03, 2008 9:42 pm

bello sto topic, mi incuriosisce..............

lun nov 03, 2008 9:42 pm

dove sarai... sarò ha scritto:mamma mia peggio di un falco sulla preda... :lol:

nun t'è fa risponne che se nn sbaglio tien na sora..... :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun nov 03, 2008 9:43 pm

tomas91 ha scritto:bello sto topic, mi incuriosisce..............

oilloco...n'ato franco tiratore :frusta: :frusta: :frusta:

:mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun nov 03, 2008 9:44 pm

Pirata_pie ha scritto:
tomas91 ha scritto:bello sto topic, mi incuriosisce..............

oilloco...n'ato franco tiratore :frusta: :frusta: :frusta:

:mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

la colpa è mia ti sto dando troppo lavoro......... :mrgreen: :mrgreen:

lun nov 03, 2008 9:45 pm

cmq raga ho notato che oggi il nostro amico antonio DSS compie 3 anni su questo forum........auguri :great:

mah devo dire che prima mi sembrava un ragazzo a posto,garbato,mai al di sopra delle parti,poi quando avvene quel fattaccio,mi sembra di lunedì proprio caro Luciano,è cambiato,non è più lo stesso,d'altronde la psiche umana è sempre messa a dura prova ma nel suo caso c'è stato un accanimento.Dispiace davvero nn sarà mai come prima,il destino è statp crudele con lui.Ciao Pirata,vero Pirata,ci mancherai,il vero cuore del tifo Biancoverde non è più lo stesso senza te :cry: :cry:

Pirata_pie ha scritto:

nun t'è fa risponne che se nn sbaglio tien na sora..... :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Il nervosismo sta prendendo il sopravvento...già inizia con velate minacce...è ormai chiaro che Pietro è alle corde! :mrgreen:
PS:Io sono figlio unico! :mrgreen: :ciao:

lun nov 03, 2008 9:46 pm

avellino nel cuore 22 ha scritto:mah devo dire che prima mi sembrava un ragazzo a posto,garbato,mai al di sopra delle parti,poi quando avvene quel fattaccio,mi sembra di lunedì proprio caro Luciano,è cambiato,non è più lo stesso,d'altronde la psiche umana è sempre messa a dura prova ma nel suo caso c'è stato un accanimento.Dispiace davvero nn sarà mai come prima,il destino è statp crudele con lui.Ciao Pirata,vero Pirata,ci mancherai,il vero cuore del tifo Biancoverde non è più lo stesso senza te :cry: :cry:

Mi unisco al ricordo di Valentino...commovente! :cry: :cry:

lun nov 03, 2008 9:49 pm

dove sarai... sarò ha scritto:... :lol:

secondo me annanz o teleschermo,na pugnettella co ritillo ngulo ncoppa a Martone,suo grande amore :lol:

lun nov 03, 2008 9:52 pm

Biancoverde ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

Il nervosismo sta prendendo il sopravvento...già inizia con velate minacce...è ormai chiaro che Pietro è alle corde! :mrgreen:
PS:Io sono figlio unico! :mrgreen: :ciao:

e tengo pure na cugina che non hai esitato a contattare su msn... :lol: :lol:

avellino nel cuore 22 ha scritto:mah devo dire che prima mi sembrava un ragazzo a posto,garbato,mai al di sopra delle parti,poi quando avvene quel fattaccio,mi sembra di lunedì proprio caro Luciano,è cambiato,non è più lo stesso,d'altronde la psiche umana è sempre messa a dura prova ma nel suo caso c'è stato un accanimento.Dispiace davvero nn sarà mai come prima,il destino è statp crudele con lui.Ciao Pirata,vero Pirata,ci mancherai,il vero cuore del tifo Biancoverde non è più lo stesso senza te :cry: :cry:

mama mi commuovi..che parole...stupende..grande vale...

lun nov 03, 2008 9:53 pm

avellino nel cuore 22 ha scritto:

secondo me annanz o teleschermo,na pugnettella co ritillo ngulo ncoppa a Martone,suo grande amore :lol:

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :lol: :lol: :cool:

lun nov 03, 2008 9:54 pm

avellino nel cuore 22 ha scritto:

amante del feticismo :lol: :lol: :lol: ???

lun nov 03, 2008 10:07 pm

antonio ,Luciano,ragazzi riuniti qui,vi prego va bene aver ricordato e fatto conoscere a tutti le vicissitudini del bravo utente pirata piè,ma vi prego di non infierire,è una persona,ke se urtata troppo,può perdere il lume della ragione e buttarsi una funa n'canna,attenzione è un soggetto pericoloso.Menomale ke anni fa i vicini chiamarono la polizia altrimenti poteva succedere una strage tra lui e l'utente avellinoclubsalerno,ke discutevano a lungo,e molto animatamente,sul come stesse meglio Martone,se con la fila in mezzo,o con il ciuffo.Si sfiorò la tragedia,da allora il buon pirata fa costantemente visita al campetto"Villa dei Pini" e si cari ragazzi gli abbiamo fatto credere ke fosse un campetto da calcio per evitare ulteriori problemi.Pensate ke l'altro giorno venne a casa urlando "aggio fatto no goal ca trivela ca manco quaresma".Poi scoprimmo ke aveva rifilato un calcio,di esterno, negli zebedei al dottore.

lun nov 03, 2008 10:16 pm

avellino nel cuore 22 ha scritto:antonio ,Luciano,ragazzi riuniti qui,vi prego va bene aver ricordato e fatto conoscere a tutti le vicissitudini del bravo utente pirata piè,ma vi prego di non infierire,è una persona,ke se urtata troppo,può perdere il lume della ragione e buttarsi una funa n'canna,attenzione è un soggetto pericoloso.Menomale ke anni fa i vicini chiamarono la polizia altrimenti poteva succedere una strage tra lui e l'utente avellinoclubsalerno,ke discutevano a lungo,e molto animatamente,sul come stesse meglio Martone,se con la fila in mezzo,o con il ciuffo.Si sfiorò la tragedia,da allora il buon pirata fa costantemente visita al campetto"Villa dei Pini" e si cari ragazzi gli abbiamo fatto credere ke fosse un campetto da calcio per evitare ulteriori problemi.Pensate ke l'altro giorno venne a casa urlando "aggio fatto no goal ca trivela ca manco quaresma".Poi scoprimmo ke aveva rifilato un calcio,di esterno, negli zebedei al dottore.

allora erano vere le leggende su di lui... io sapevo che ormai nn può mangià i bignè pechè na vota se e voleva mangià ma poi ha visto chi li portava e gli è venuto lo schifo...e per questo o steva vattenno chi giornali ra rassegna stampa... :lol: :lol:

lun nov 03, 2008 10:35 pm

avellino nel cuore 22 ha scritto:antonio ,Luciano,ragazzi riuniti qui,vi prego va bene aver ricordato e fatto conoscere a tutti le vicissitudini del bravo utente pirata piè,ma vi prego di non infierire,è una persona,ke se urtata troppo,può perdere il lume della ragione e buttarsi una funa n'canna,attenzione è un soggetto pericoloso.Menomale ke anni fa i vicini chiamarono la polizia altrimenti poteva succedere una strage tra lui e l'utente avellinoclubsalerno,ke discutevano a lungo,e molto animatamente,sul come stesse meglio Martone,se con la fila in mezzo,o con il ciuffo.Si sfiorò la tragedia,da allora il buon pirata fa costantemente visita al campetto"Villa dei Pini" e si cari ragazzi gli abbiamo fatto credere ke fosse un campetto da calcio per evitare ulteriori problemi.Pensate ke l'altro giorno venne a casa urlando "aggio fatto no goal ca trivela ca manco quaresma".Poi scoprimmo ke aveva rifilato un calcio,di esterno, negli zebedei al dottore.

Azzo...mi dai notizie sconfortanti...credevo si fosse ripreso invece...!
Rispondi al messaggio