lun nov 03, 2008 9:36 pm
lun nov 03, 2008 9:38 pm
lun nov 03, 2008 9:38 pm
lun nov 03, 2008 9:40 pm
Pirata_pie ha scritto::shock:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse perchè tranne o lunerì sto sempre impegnatoe pensare che qualcuno mi accusa di vivere notte e giorno n'gop o forum
![]()
![]()
![]()
e chi sà perchè sto topic mi sa che sia stato suggerito da qualche canaglia![]()
![]()
lun nov 03, 2008 9:41 pm
lun nov 03, 2008 9:42 pm
lun nov 03, 2008 9:42 pm
dove sarai... sarò ha scritto:mamma mia peggio di un falco sulla preda...![]()
che fai il lunedi?? maialone
lun nov 03, 2008 9:43 pm
tomas91 ha scritto:bello sto topic, mi incuriosisce..............
lun nov 03, 2008 9:44 pm
Pirata_pie ha scritto:tomas91 ha scritto:bello sto topic, mi incuriosisce..............
oilloco...n'ato franco tiratore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lun nov 03, 2008 9:45 pm
Pirata_pie ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:mamma mia peggio di un falco sulla preda...![]()
nun t'è fa risponne che se nn sbaglio tien na sora.....![]()
![]()
![]()
lun nov 03, 2008 9:46 pm
avellino nel cuore 22 ha scritto:mah devo dire che prima mi sembrava un ragazzo a posto,garbato,mai al di sopra delle parti,poi quando avvene quel fattaccio,mi sembra di lunedì proprio caro Luciano,è cambiato,non è più lo stesso,d'altronde la psiche umana è sempre messa a dura prova ma nel suo caso c'è stato un accanimento.Dispiace davvero nn sarà mai come prima,il destino è statp crudele con lui.Ciao Pirata,vero Pirata,ci mancherai,il vero cuore del tifo Biancoverde non è più lo stesso senza te![]()
lun nov 03, 2008 9:49 pm
dove sarai... sarò ha scritto:...![]()
lun nov 03, 2008 9:52 pm
Biancoverde ha scritto:Pirata_pie ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:mamma mia peggio di un falco sulla preda...![]()
nun t'è fa risponne che se nn sbaglio tien na sora.....![]()
![]()
![]()
Il nervosismo sta prendendo il sopravvento...già inizia con velate minacce...è ormai chiaro che Pietro è alle corde!![]()
PS:Io sono figlio unico!![]()
avellino nel cuore 22 ha scritto:mah devo dire che prima mi sembrava un ragazzo a posto,garbato,mai al di sopra delle parti,poi quando avvene quel fattaccio,mi sembra di lunedì proprio caro Luciano,è cambiato,non è più lo stesso,d'altronde la psiche umana è sempre messa a dura prova ma nel suo caso c'è stato un accanimento.Dispiace davvero nn sarà mai come prima,il destino è statp crudele con lui.Ciao Pirata,vero Pirata,ci mancherai,il vero cuore del tifo Biancoverde non è più lo stesso senza te![]()
lun nov 03, 2008 9:53 pm
avellino nel cuore 22 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:...![]()
secondo me annanz o teleschermo,na pugnettella co ritillo ngulo ncoppa a Martone,suo grande amore
lun nov 03, 2008 9:54 pm
avellino nel cuore 22 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:...![]()
secondo me annanz o teleschermo,na pugnettella co ritillo ngulo ncoppa a Martone,suo grande amore
lun nov 03, 2008 10:07 pm
lun nov 03, 2008 10:16 pm
avellino nel cuore 22 ha scritto:antonio ,Luciano,ragazzi riuniti qui,vi prego va bene aver ricordato e fatto conoscere a tutti le vicissitudini del bravo utente pirata piè,ma vi prego di non infierire,è una persona,ke se urtata troppo,può perdere il lume della ragione e buttarsi una funa n'canna,attenzione è un soggetto pericoloso.Menomale ke anni fa i vicini chiamarono la polizia altrimenti poteva succedere una strage tra lui e l'utente avellinoclubsalerno,ke discutevano a lungo,e molto animatamente,sul come stesse meglio Martone,se con la fila in mezzo,o con il ciuffo.Si sfiorò la tragedia,da allora il buon pirata fa costantemente visita al campetto"Villa dei Pini" e si cari ragazzi gli abbiamo fatto credere ke fosse un campetto da calcio per evitare ulteriori problemi.Pensate ke l'altro giorno venne a casa urlando "aggio fatto no goal ca trivela ca manco quaresma".Poi scoprimmo ke aveva rifilato un calcio,di esterno, negli zebedei al dottore.
lun nov 03, 2008 10:35 pm
avellino nel cuore 22 ha scritto:antonio ,Luciano,ragazzi riuniti qui,vi prego va bene aver ricordato e fatto conoscere a tutti le vicissitudini del bravo utente pirata piè,ma vi prego di non infierire,è una persona,ke se urtata troppo,può perdere il lume della ragione e buttarsi una funa n'canna,attenzione è un soggetto pericoloso.Menomale ke anni fa i vicini chiamarono la polizia altrimenti poteva succedere una strage tra lui e l'utente avellinoclubsalerno,ke discutevano a lungo,e molto animatamente,sul come stesse meglio Martone,se con la fila in mezzo,o con il ciuffo.Si sfiorò la tragedia,da allora il buon pirata fa costantemente visita al campetto"Villa dei Pini" e si cari ragazzi gli abbiamo fatto credere ke fosse un campetto da calcio per evitare ulteriori problemi.Pensate ke l'altro giorno venne a casa urlando "aggio fatto no goal ca trivela ca manco quaresma".Poi scoprimmo ke aveva rifilato un calcio,di esterno, negli zebedei al dottore.