Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
dom set 28, 2008 11:13 am
da sei mesi vengo etichettato come "o' malament"
mo vorrei sapere dove sono finiti i vari
DON MIKE
ULTRAS MIKE
BIG BAD WOLF
LUPO40
IL BOIA
LUPO81
PUGLIESE
tutti gli utenti che difendevano questa squadra
DOVE SONO?
dom set 28, 2008 11:17 am
Guanlùùùùù e qua a situazione già è quella che è.
Chiù che addo stanno i professori a me interessa sapè che capo tene a Sud.
Così non si pò continuà...soprattutto si se ne va sto Scienziato e arriva nato Indiano.
Non si pò i e nanzi così.
dom set 28, 2008 11:19 am
sto qui non te preoccupa' che vuoi sapere????????????????
ACCETTO SOLO DOMANDE SUL SESSO...............

SO N'ESPERTO....
dom set 28, 2008 11:26 am
i professori davanti a questa misera realtà non possono altro che sparire o accettare che siamo la barzelletta d'italia...sono un pò come quelli che difendono a TUTTI I COSTI BIANCOLINO ostinandosi a dire che è una bandiera...dopo le sue ultime dichiarazioni dove SMENTISCE DI ESSERE STATO IN CURVA col grosseto voglio sapere se lo giudicano ancora una bandiera!....Non sò chi siano i professori,ma DIFENDERE PUGLIESE,INCOCCIATI E GENTE COME ROMONDINI SIGNIFICA VOLERE IL MALE DI QUESTA CITTA' E DI QUESTA PROVINCIA.
dom set 28, 2008 11:37 am
irpinodeluso ha scritto:da sei mesi vengo etichettato come "o' malament"
DON MIKE
ULTRAS MIKE
BIG BAD WOLF
LUPO40
IL BOIA
LUPO81
PUGLIESE
DOVE SONO?
Io ti etichetterei in altro modo, ma per ora lo tengo per me.
Tu facilmente confondi la realtà e la passione degli altri con le tue problematiche esistenziali.
Del resto sto imparando a non leggerti, e come me credo moltissime persone del forum.
dom set 28, 2008 11:39 am
irpinodeluso ha scritto:da sei mesi vengo etichettato come "o' malament"
DON MIKE
ULTRAS MIKE
BIG BAD WOLF
LUPO40
IL BOIA
LUPO81
PUGLIESE
DOVE SONO?
EECCHIMEEEE!!!!TI RINGRAZIO PER AVERMI INCLUSO NEL TUO ELENCO DI "PROFESSORI" ANCHE SE CREDO CHE TU MI ABBIA SOPRAVALUTATO UN POCHETTINO!!! IO NON HO NE CONOSCENZE NE COMPETENZE TALI DA POTER INSEGNARE NULLA A NESSUNO (PERLOMENO IN AMBITO CALCISTICO) SE QUALCHE VOLTA QUI ABBAMO SOSTENUTO TESI DIVERSE E' SOLTANTO PERCHE' ABBIAMO OPINIONI DIAMETRALMENTE OPPOSTE SULL'U.S. AVELLINO!!! PER TE TUTTO E' M E R D A ALLO STATO PURO, MENTRE PER ME, IN QUESTA SQUADRA, CI SONO DIVERSI COMPONENTI VALIDISSIMI. PER IL MOMENTO I RISULTATI DANNO PARZIALMENTE RAGIONE A TE SOLTANTO A CAUSA DI TUTTI I CONTRATTEMPI CHE CONOSCIAMO E CHE ATTENUANO DI MOLTO EVENTUALI COLPE. IO COMUNQUE RESTO SULLE MIE POSIZIONI E CREDO CHE CON QUALCHE REGISTRATINA QUI E LA, QUESTE ROSE FINALMENTE FIORIRANNO.UN ABBRACCIO BIANCOVERDE
dom set 28, 2008 11:47 am
fabietto ha scritto:
Io ti etichetterei in altro modo, ma per ora lo tengo per me.
dimmi pure
dom set 28, 2008 11:51 am
Io penso che dicesse " dove sono i calciatori" ??
dom set 28, 2008 12:41 pm
io son qui...................etichettato come "o' malamente" da parte mia non credo...............al massimo come pessimista.................!!! si,difendevo e difendo questa squadra x amore dei miei colori,xche' sono uno dei tanti "malati" di avellino che andava in C a farsi tutte le trasferte (ora mi blocca solo il sabato!!
) stiamo alla 6^ giornata ed e' nera............peggio dell'anno scorso,che a quest'ora avevamo 3 punti (presi con lo stadio chiuso contro il Bologna!!) e 4° ultimi in classifica.................si e' dura!! stiamo a -6 dalla salvezza,con 5 gol fatti e 13 subiti,senza fisionomia ed identita'!!!! a -12 dalla Salernitana e piena di gente inesperta e senza carattere!!!!!!!!!!!!!!! ma "IO CI CREDO!!" FINO ALLA MORTE!!! leggi la mia firma? "NON VI E' SOSTA SE NON SULLA CIMA!!!!!" QUINDI,COME PRETENDI DA ME,CHE RINUNCI GIA' A 35 GIORNATE DAL TERMINE? MA DAI...............RIPRENDERSI E' DURA,MA X FORZA DI COSE,BISOGNA CREDERCI,X L'AVELLINO,X I NOSTRI COLORI,X LA NOSTRA FEDE!!!!
dom set 28, 2008 12:54 pm
io nn faccio parte di quell'elenco xkè ero tra quelli che avevano previsto questa situazione...e con questo nn sto qui a vantarmi o prendermi eventuali meriti xkè in fondo si sta parlando della debacle della nostra squadra del cuore...xkè fino a prova contraria si possono avere opinioni diverse...ma l'obiettivo è cmq comune, ossia il bene dell'Avellino!! Detto questo + che chiedere dove siano finiti i "presunti" prof io chiederei a voce di piazza direttamente al presidente "dove sono i giocatori all'altezza che LUI aveva detto di aver preso!!". Sulle dichiarazioni del Pitone vorrei chiarire una cosa:
a) lui in curva c'era eccome...e anche con tanto di sciarpa biancoverde!!;
b) scusate...ma che ca**o doveva dire dinanzi alla piazza x cui gioca ora, sapendo che tra l'altro è nostra "nemica"?.
Dichiarazioni di facciata....ma verso di loro...questo sia chiaro!!
E' come se un tesserato dell'Avellino fosse andato in curva all'Arechi con tanto di sciarpa al collo... come vi sentireste? e soprattutto...cosa direste? E allora finiamola con questi ripetuti finti moralismi del ca**o...e vi ripeto, x averlo visto in prima xsona, che il Pitone era in CURVA SUD con tanto di sciarpa!!. Ma poi....con questo marasma generale che ci attanaglia vogliamo star qua a parlare ancora del Pitone? Pensiamo piuttosto a come si può fare a far cacciare Incocciati che al momento è l'unica cosa che si può fare!! Sperando di mantenere almeno la barca in mare......
dom set 28, 2008 1:01 pm
ci mancava solo la guerra fratricida...
dom set 28, 2008 1:08 pm
capobranco ha scritto:i professori davanti a questa misera realtà non possono altro che sparire o accettare che siamo la barzelletta d'italia...sono un pò come quelli che difendono a TUTTI I COSTI BIANCOLINO ostinandosi a dire che è una bandiera...dopo le sue ultime dichiarazioni dove SMENTISCE DI ESSERE STATO IN CURVA col grosseto voglio sapere se lo giudicano ancora una bandiera!....Non sò chi siano i professori,ma DIFENDERE PUGLIESE,INCOCCIATI E GENTE COME ROMONDINI SIGNIFICA VOLERE IL MALE DI QUESTA CITTA' E DI QUESTA PROVINCIA.
ha smentito?? davvero?
dom set 28, 2008 1:20 pm
sinceramente la guerra fra di noi non serve proprio.
purtroppo molte persone accettano con ritardo la realtà ma non perchè sono lecchini di pugliese o cose del genere, ma semplicemente sono accecati dalla passione verso il lupo.
per il resto sono daccordo con Alterati su "che capo tene a sud?"
dom set 28, 2008 1:24 pm
rufus ha scritto:capobranco ha scritto:i professori davanti a questa misera realtà non possono altro che sparire o accettare che siamo la barzelletta d'italia...sono un pò come quelli che difendono a TUTTI I COSTI BIANCOLINO ostinandosi a dire che è una bandiera...dopo le sue ultime dichiarazioni dove SMENTISCE DI ESSERE STATO IN CURVA col grosseto voglio sapere se lo giudicano ancora una bandiera!....Non sò chi siano i professori,ma DIFENDERE PUGLIESE,INCOCCIATI E GENTE COME ROMONDINI SIGNIFICA VOLERE IL MALE DI QUESTA CITTA' E DI QUESTA PROVINCIA.
ha smentito?? davvero?
rufus e ch'adda rice?
dom set 28, 2008 1:25 pm
MasterX ha scritto:sinceramente la guerra fra di noi non serve proprio.
purtroppo molte persone accettano con ritardo la realtà ma non perchè sono lecchini di pugliese o cose del genere, ma semplicemente sono accecati dalla passione verso il lupo.
Ma possiamo mai buttare la spugna alla 5a di capionato?
dom set 28, 2008 1:28 pm
fabietto ha scritto:MasterX ha scritto:sinceramente la guerra fra di noi non serve proprio.
Ma possiamo mai buttare la spugna alla 5a di capionato?

io soluzioni non ne ho. qua o i giocatori giocano oltre i propri limiti o la societa vede che deve fare ora
altre soluzioni non ce ne sono
dom set 28, 2008 1:32 pm
Gianlù siceramente quando fai cosi mi deludi...........non so che sfizio c'è ad aprire questi topic e a fare questa inutile guerra in un momento cosi delicato, sinceramente in quella lista inseriscici anche me, che tranne per lupo40/boia e forse Ultras_Mike che sono quelli che conosco meno, degli altri "CONOSCO LA BUONA FEDE" con qualcuno ho avuto anche qualche diverbio-scontro e tutto rientrato sempre in amicizia sempre tenendo il LUPO AL PRIMO POSTO...........NON serve, chiamare a RAPPORTO I PROFESSORI, NELLA VITA NON SIAMO TUTTI UGUALI, NON ABBIAMO TUTTI LE STESSE IDEE, SINCERAMENTE SPERO CHE GLI AMMINISTRATORI QUANDO LEGGERANNO QUESTO TOPIC LO CHIUDANO AL PIù PRESTO, PERCHè NON SERVE QUESTA GUERRA INTERNA, QUESTO FORUM è UNA GRANDE FAMIGLIA, DOVE PER PRIMA COSA DOVREBBERO ESSERCI ALTRI VALORI, COME L'AMICIZIA, L'UNIONE D'INTENTI E LA FEDE NELL'AVELLINO!!!!
dom set 28, 2008 1:36 pm
siamo alla frutta!
dom set 28, 2008 1:38 pm
fabietto ha scritto:rufus ha scritto:capobranco ha scritto:i professori davanti a questa misera realtà non possono altro che sparire o accettare che siamo la barzelletta d'italia...sono un pò come quelli che difendono a TUTTI I COSTI BIANCOLINO ostinandosi a dire che è una bandiera...dopo le sue ultime dichiarazioni dove SMENTISCE DI ESSERE STATO IN CURVA col grosseto voglio sapere se lo giudicano ancora una bandiera!....Non sò chi siano i professori,ma DIFENDERE PUGLIESE,INCOCCIATI E GENTE COME ROMONDINI SIGNIFICA VOLERE IL MALE DI QUESTA CITTA' E DI QUESTA PROVINCIA.
ha smentito?? davvero?
rufus e ch'adda rice?
perdonami che significa che adda rice?