Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
gio set 11, 2008 7:00 pm
Sono in corso accertamenti da parte dell'Interpol e della polizia ellenica. Le autorita' greche hanno prelevato il Dna della piccola, che parla italiano, che sara' incrociato con quello di Piera Maggio. Fermata la donna che accompagnava la bimba.
ROMA - Una bimba di 8 anni che somiglierebbe a Denise Pipitone scomparsa anni fa in Sicilia è stata segnalata a Kos, in Grecia. Sono in corso accertamenti da parte dell'Interpol e della polizia ellenica.
La bambina, in compagnia di una donna di trent'anni, e' stata fermata dalle autorita' greche. Attraverso l'Interpol, la madre di Denise, Piera Maggio, ha visionato alcune fotografie che le hanno mostrato, ieri, i carabinieri.
Per fugare ogni dubbio le autorita' greche hanno prelevato il Dna della bambina, che parla italiano, che sara' incrociato con quello di Piera Maggio per stabilire con esattezza se si tratti di Denise. La polizia greca ha arrestato la donna che accompagnava la bimba.
L'esame del Dna fatto alla donna avrebbe confermato che non sarebbe la madre della bimba somigliante a Denise, scomparsa da Mazara del Vallo (Tp) il primo settembre del 2004 mentre giocava davanti l'abitazione della nonna.
PALERMO - "Il taglio degli occhi è uguale a quello di Denise, ma voglio stare con i piedi per terra, non é la prima volta che mi giungono segnalazioni simili". Lo dice Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, commentando la notizia che la polizia ha fermato in Grecia una bambina, su segnalazione di una turista italiana, somigliante a sua figlia.
Dopo avere visionato alcune foto della bambina, mostratele dai carabinieri di Mazara del Vallo in raccordo con l'Interpol, Piera Maggio ha chiesto l'esame del Dna per non avere alcun dubbio. ''E' la procedura che si segue in questi casi - dice la madre di Denise - Ogniqualvolta mi hanno mostrato foto di bambine molto somiglianti a mia figlia ho richiesto l'esame del Dna, quando invece al primo sguardo capivo che non poteva essere lei ho sempre evitato il ricorso all'esame medico''.
Sono decine le segnalazioni giunte alla famiglia dal giorno della scomparsa di Denise, molte sono arrivate dall'estero. ''Ho visionato moltissime foto - aggiunge Piera Maggio - Purtroppo fino ad ora non ci sono stati risultati''. ''Sono trascorsi quattro anni - prosegue la donna - mia figlia ovviamente e' cambiata. Aspetto l'esito degli esami, sono tranquilla e serena''.
ven set 12, 2008 1:11 am
Speriamo bene...
ven set 12, 2008 9:24 am
+RD+ ha scritto:Speriamo bene...

Pare che già le analisi del gruppo sanguigno abbiano dato esito negativo e l'esame del DNA non potrà che confermare che quella bimba non è Denise....
ven set 12, 2008 3:38 pm
Fuoritempo ha scritto:+RD+ ha scritto:Speriamo bene...

Pare che già le analisi del gruppo sanguigno abbiano dato esito negativo e l'esame del DNA non potrà che confermare che quella bimba non è Denise....

Povera mamma, chissà che sta passando con tutte ste false speranze! Perché dai, anche se dice che vuole stare con i piedi per terra, deve scoppiarle il cuore ogni volta che vede la foto di una bimba che somiglia alla sua!
ven set 12, 2008 3:45 pm
mia figlia ha otto anni e si chiame denise.....pensa come sono rimasto colpito......porco giuda stavolta ci speravo propio...ma l'ho sentita al tg1 e nn mi e' parsa pessimista anzi....
ven set 12, 2008 4:57 pm
zarrellagomme ha scritto:mia figlia ha otto anni e si chiame denise.....pensa come sono rimasto colpito......
E lo credo!!!!
ven set 12, 2008 5:33 pm
porca zozza,pare che l'esame del sangue non corrisponda e si aspetta quello del dna.poi sembrerebbe che non sio vero che la bimba parli italiano ,ma solo qualche parolina,ma vaffanculooooooo DENISE TORNA A CASA MALEDIZIONE E MALEDETTO CHE L'HA RAPITA
ven set 12, 2008 5:53 pm
Purtroppo è na brutta vicenda che quando sembra vicina ad una soluzione continua a riservare colpi di scena, Come sempre la Speranza è l'ultima a morire, lasciamo perdere le voci o meglio le indiscrezioni su come parli, una delle poche certezza sarebbe che l'esame del sangue non si trovi, e quindi rimane in ultimo l'esame del DNA, unico giudice inappellabile sulla QUESTIONE DENISE SI-DESINE NO.
Per la famiglia sono attimi terribili, e più si diffondono le indiscrezioni più si piomba nel terrore.....
ven set 12, 2008 5:59 pm
pie' devono essere maledetti fino all'ultimo giorno di vita cheavranno ,lo dovranno avere con sofferenza STI BASTARDI
ven set 12, 2008 6:04 pm
ansa it dice che tramite l'analisi del dna la piccola trovata in grecia non e denise
sono addolorato sta cosa me fa esci e capo
ven set 12, 2008 6:14 pm
zarrellagomme ha scritto:pie' devono essere maledetti fino all'ultimo giorno di vita cheavranno ,lo dovranno avere con sofferenza STI BASTARDI
Concordo Rì.......il problema e che sta gente non ha coscienza, chiunque RAPISCE, UCCIDE, O VIOLENTA UN BAMBINO non ha coscienza è solo un animale è basta, ed è per questa gente che mi viene forte la voglia di riavere la Pena di Morte......purtroppo se è confermata la seconda notizia che hai dato per la famiglia sarà na botta ancora peggio della precedente.
Non ho figli, ma ho un legame particolare con i Bimbi, mi ci affeziono da morire è posso, anche se nn comprendere pienamente almeno capire questo dolore e unirvi almeno virtualmente alla famiglia, NELLA SPERANZA CHE DENISE SIA ANCORA VIVA E CHE VENGA RITROVATA AL PIù PRESTO, STE COSE MI FANNO SENTIRE IN UN MIX DI RABBIA E DOLORE.
ven set 12, 2008 10:36 pm
Pirata_pie ha scritto:zarrellagomme ha scritto:pie' devono essere maledetti fino all'ultimo giorno di vita cheavranno ,lo dovranno avere con sofferenza STI BASTARDI
Concordo Rì.......il problema e che sta gente non ha coscienza, chiunque RAPISCE, UCCIDE, O VIOLENTA UN BAMBINO non ha coscienza è solo un animale è basta
Quoto!
dom set 14, 2008 12:24 pm
Che peccato!!!