Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Arrivederci a settembre!

ven lug 25, 2008 5:02 pm

Fra poche ore parto x la Sicilia...da lì mi trasferisco direttamente a Sant'Angelo dei Lombardi x passare le vacanze d'agosto...purtroppo in qst mesetto non avrò il computer ma spero di riuscire a passare sul forum qlk volta...un saluto e buone vacanze a tutti! :ciao:
PS:Pè(Av club Sa)qnd stai a Sant'Angelo fatti sentè...ci verimmo a lu paese! :ciao:

Re: Arrivederci a settembre!

ven lug 25, 2008 5:17 pm

:ciao: Luciano e buone vacanze!!!!!!!!!!

ven lug 25, 2008 5:29 pm

Ebbene a Lucià, jammo in sicilia, i my complimenti :mrgreen:

Cmq sentiti co Peppe perchè se organizziamo na cena per Austo, tu nn devi mancare se no ti vengo a piglia a :frusta: :frusta: :frusta: a Sant'Angelo dei Lombardi :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Buone Vacanze Lucia :ciao: :ciao: mi raccomanno la cartolina :great:

ven lug 25, 2008 5:34 pm

Biancoverde ha scritto:Fra poche ore parto x la Sicilia...da lì mi trasferisco direttamente a Sant'Angelo dei Lombardi x passare le vacanze d'agosto...purtroppo in qst mesetto non avrò il computer ma spero di riuscire a passare sul forum qlk volta...un saluto e buone vacanze a tutti! :ciao:
PS:Pè(Av club Sa)qnd stai a Sant'Angelo fatti sentè...ci verimmo a lu paese! :ciao:

Lucià fatti belle vacanze e min u tor :mrgreen:

Ci verimmo ngoppa a lo paese.
Cià

sab lug 26, 2008 12:50 pm

Buone vacanze Lucia'... :ciao:

dom lug 27, 2008 10:10 am

Ciao Lucià buona estate!!!!

gio lug 31, 2008 1:16 pm

anke se in ritardo.. buone vacanze :ciao:

gio lug 31, 2008 2:52 pm

Sono in ritardo anch'io...Comunque, caro amico, fatti delle buone vacanze! Ti aspettiamo a Settembre, a presto! :ciao: :ciao: :ciao:
Rispondi al messaggio