Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Un gelato con gli amici del forum

lun lug 21, 2008 2:10 pm

Questa sera alcuni di noi del forum abbiamo deciso di prendere un gelato ad Avellino.Chi volesse unirsi alle nostre allegre discussioni l'appuntamento è ad Avellino alle ore 21 davanti la villa comunale.

I presenti al momento siamo Masterx,Lone,Dove Sarai Sarò,Pirata_pie,Green_wolf e Avellino Club Salerno.

Re: Un gelato con gli amici del forum

lun lug 21, 2008 2:12 pm

ueee pè' magnatevi il gelato pure pe mmè...
a patto che organizzate pure per quando scendo... (fine agosto)

have an (n)ICE CREAM! :great:

lun lug 21, 2008 2:13 pm

mi dispiace io non ci sarò, scenderò domenica.

lun lug 21, 2008 2:15 pm

Wonka ha scritto:ueee pè' magnatevi il gelato pure pe mmè...
a patto che organizzate pure per quando scendo... (fine agosto)

have an (n)ICE CREAM! :great:

Fine Agosto, az nato poco inizia il campionato e manco mi porti la sciarpa dei LUPI DEL NORD, uhamine, nn siervi proprio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq fine agosto è troppo vago, facci sape na data precisa, cosi cerchiamo di organizza n'ata asciuta, e poi decidiamo se Cena o Gelatino :great:

lun lug 21, 2008 2:17 pm

Fine Agosto, az nato poco inizia il campionato e manco mi porti la sciarpa dei LUPI DEL NORD, uhamine, nn siervi proprio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq fine agosto è troppo vago, facci sape na data precisa, cosi cerchiamo di organizza n'ata asciuta, e poi decidiamo se Cena o Gelatino

la sciarpa è al sicuro nel mio armadio tranquillo che mo che scendo te la porto.
Diciamo che dal 25 agosto sono giu', appena arrivo ti chiamo e ci mettiamo d'accordo!

lun lug 21, 2008 2:18 pm

venite tranquilli... paga masterx :lol:

lun lug 21, 2008 2:18 pm

dsmimmo1 ha scritto:mi dispiace io non ci sarò, scenderò domenica.

non ti preoccupare Mimmo prossimamente organizzeremo altri incontri

per l'admin: Alle ore 21 il topic cestinatelo o spostatelo in altre sezioni

lun lug 21, 2008 2:24 pm

Avellino club salerno ha scritto:

:great: Mi sempre c'à faccim na bevuta assieme prima o poi, cmq si Potrebbero organizza almeno 2 altre uscite per venire incontro a tutti i lupi FUORI SEDE UNA NELLA PRIMA META DI AUSTO, L'ALTRA VERSO LA FINE CHE NE DITE?????

Però a wonka nun c'ò voglio :lol: :lol: :lol:

Un gelato con gli amici del forum

lun lug 21, 2008 2:35 pm

ragà se volete siete tutti invitati alla festra al mio paese...Tufara Valle....stasera è l'ultima sera...piè tu na camminata ta putissi fa veramente...ragà se nn era festa lo venivo a mangià volentieri sto gelatino....cmq...se volete venì alla festa siete ben accetti tutti!!altrimenti...mangiativi pure o gelato mio...

lun lug 21, 2008 2:36 pm

Pirata_pie ha scritto:

:great: Mi sempre c'à faccim na bevuta assieme prima o poi, cmq si Potrebbero organizza almeno 2 altre uscite per venire incontro a tutti i lupi FUORI SEDE UNA NELLA PRIMA META DI AUSTO, L'ALTRA VERSO LA FINE CHE NE DITE?????

Però a wonka nun c'ò voglio :lol: :lol: :lol:

yesssssssssssssss

vedremo strada facendo :clapclap:

Con Angelo amma fa na bella cena,o gelato a fine agosto è standivo

lun lug 21, 2008 2:42 pm

Per me sarà un gelato virtuale... :wink:

lun lug 21, 2008 2:45 pm

PRENDETEVI UN GELATO PURE X ME!!!!!!!!!!!!! BUONA SERATA!!!!! :ciao: :ciao: :ciao:

lun lug 21, 2008 2:46 pm

paito21 ha scritto:ragà se volete siete tutti invitati alla festra al mio paese...Tufara Valle....stasera è l'ultima sera...piè tu na camminata ta putissi fa veramente...ragà se nn era festa lo venivo a mangià volentieri sto gelatino....cmq...se volete venì alla festa siete ben accetti tutti!!altrimenti...mangiativi pure o gelato mio...

Paolè, siceramente nu giro mo sarei fatto, anche pe venì a da nu pare e :frusta: :frusta: a chella cape e ckiul ro paesano tuo :lol: :lol: :lol: però se leggi il primo post nella lista dei partecipanti ci sarei anche io, quindi dato che nn possiedo uno sdoppiatore a portata de mano, mi sa che nun pos veni a festa :mrgreen:

yesssssssssssssss

vedremo strada facendo :clapclap:

Con Angelo amma fa na bella cena,o gelato a fine agosto è standivo

A quello si, e PAVA PUR'ISSO, GLI TOCCA CU TUTTI I PIACERI CHE GLI FACCIO :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun lug 21, 2008 2:52 pm

Pirata_pie ha scritto:
Paolè, siceramente nu giro mo sarei fatto, anche pe venì a da nu pare e :frusta: :frusta: a chella cape e ckiul ro paesano tuo :lol: :lol: :lol:

Ogni riferimento a Fatti e Persone è puramente casuale :roll: :roll: :roll:

lun lug 21, 2008 2:54 pm

Pirata_pie ha scritto:
paito21 ha scritto:ragà se volete siete tutti invitati alla festra al mio paese...Tufara Valle....stasera è l'ultima sera...piè tu na camminata ta putissi fa veramente...ragà se nn era festa lo venivo a mangià volentieri sto gelatino....cmq...se volete venì alla festa siete ben accetti tutti!!altrimenti...mangiativi pure o gelato mio...

Paolè, siceramente nu giro mo sarei fatto, anche pe venì a da nu pare e :frusta: :frusta: a chella cape e ckiul ro paesano tuo :lol: :lol: :lol: però se leggi il primo post nella lista dei partecipanti ci sarei anche io, quindi dato che nn possiedo uno sdoppiatore a portata de mano, mi sa che nun pos veni a festa :mrgreen:

e vbb ma che ora puoi mai fa pe no gelato...io e vale stiamo in piazza fino a tardi stasera...perkè dp i fuoki c'è un specie di disco in piazza....

lun lug 21, 2008 2:55 pm

avellino nel cuore 22 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
Paolè, siceramente nu giro mo sarei fatto, anche pe venì a da nu pare e :frusta: :frusta: a chella cape e ckiul ro paesano tuo :lol: :lol: :lol:

Ogni riferimento a Fatti e Persone è puramente casuale :roll: :roll: :roll:

:clapclap: :clapclap:

lun lug 21, 2008 2:56 pm

NO MAGNATI O GELATO CHE VI VENE A SALMONELLA

GIRA STO VIRUS

ATI CAPITO

VVVVVVVVVVVVVIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

QUALE VIRUS

A SSSSSSSAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLMMMMMMMOOOONNNEEEEEEEELLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PO IATI IN GIRO A FESTEGGIA' A SERIE B ,IATI A METTE O PEPE NGULO A E ZOCCOLE

lun lug 21, 2008 2:58 pm

E CHI NON MANGIA IL GELATO IN COMPAGNIA O E' UN LADRO O UNA SPIA..... :P :P

lun lug 21, 2008 2:59 pm

Alfacolli ha scritto:NO MAGNATI O GELATO CHE VI VENE A SALMONELLA

GIRA STO VIRUS

ATI CAPITO

VVVVVVVVVVVVVIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

QUALE VIRUS

A SSSSSSSAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLMMMMMMMOOOONNNEEEEEEEELLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PO IATI IN GIRO A FESTEGGIA' A SERIE B ,IATI A METTE O PEPE NGULO A E ZOCCOLE

E DOPO KE CIATI MISI NGULO A E ZOCCOLE

PIGLIATI ADIESSE

ATI CAPITO KE PIGLIATI?

ADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEE

ALFACò BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIII

lun lug 21, 2008 3:02 pm

paito21 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

e vbb ma che ora puoi mai fa pe no gelato...io e vale stiamo in piazza fino a tardi stasera...perkè dp i fuoki c'è un specie di disco in piazza....

Va buò credo sia difficile, perchè con Peppe nun se poi mai sape.

Cmq nn mancherà l'occassione perchè c' "a cape e kiul" stiamo già organizzandoci pe no gelato a Gelateria I Sapori, credo salvo ripensamenti per i primi di Agosto ci si pò organizza, quindi viri e nun piglia impegni!!!!! Virimmo se s'aggrega pure zarrella :lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio