lun lug 21, 2008 2:10 pm
lun lug 21, 2008 2:12 pm
lun lug 21, 2008 2:13 pm
lun lug 21, 2008 2:15 pm
Wonka ha scritto:ueee pè' magnatevi il gelato pure pe mmè...
a patto che organizzate pure per quando scendo... (fine agosto)
have an (n)ICE CREAM!
lun lug 21, 2008 2:17 pm
Fine Agosto, az nato poco inizia il campionato e manco mi porti la sciarpa dei LUPI DEL NORD, uhamine, nn siervi proprio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq fine agosto è troppo vago, facci sape na data precisa, cosi cerchiamo di organizza n'ata asciuta, e poi decidiamo se Cena o Gelatino
lun lug 21, 2008 2:18 pm
lun lug 21, 2008 2:18 pm
dsmimmo1 ha scritto:mi dispiace io non ci sarò, scenderò domenica.
lun lug 21, 2008 2:24 pm
Avellino club salerno ha scritto:dsmimmo1 ha scritto:mi dispiace io non ci sarò, scenderò domenica.
non ti preoccupare Mimmo prossimamente organizzeremo altri incontri
per l'admin: Alle ore 21 il topic cestinatelo o spostatelo in altre sezioni
Mi sempre c'à faccim na bevuta assieme prima o poi, cmq si Potrebbero organizza almeno 2 altre uscite per venire incontro a tutti i lupi FUORI SEDE UNA NELLA PRIMA META DI AUSTO, L'ALTRA VERSO LA FINE CHE NE DITE?????lun lug 21, 2008 2:35 pm
lun lug 21, 2008 2:36 pm
Pirata_pie ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:dsmimmo1 ha scritto:mi dispiace io non ci sarò, scenderò domenica.
non ti preoccupare Mimmo prossimamente organizzeremo altri incontri
per l'admin: Alle ore 21 il topic cestinatelo o spostatelo in altre sezioni
Mi sempre c'à faccim na bevuta assieme prima o poi, cmq si Potrebbero organizza almeno 2 altre uscite per venire incontro a tutti i lupi FUORI SEDE UNA NELLA PRIMA META DI AUSTO, L'ALTRA VERSO LA FINE CHE NE DITE?????
Però a wonka nun c'ò voglio![]()
![]()
lun lug 21, 2008 2:42 pm
lun lug 21, 2008 2:45 pm
lun lug 21, 2008 2:46 pm
paito21 ha scritto:ragà se volete siete tutti invitati alla festra al mio paese...Tufara Valle....stasera è l'ultima sera...piè tu na camminata ta putissi fa veramente...ragà se nn era festa lo venivo a mangià volentieri sto gelatino....cmq...se volete venì alla festa siete ben accetti tutti!!altrimenti...mangiativi pure o gelato mio...
a chella cape e ckiul ro paesano tuo Avellino club salerno ha scritto:
yesssssssssssssss
vedremo strada facendo![]()
Con Angelo amma fa na bella cena,o gelato a fine agosto è standivo
lun lug 21, 2008 2:52 pm
Pirata_pie ha scritto:
Paolè, siceramente nu giro mo sarei fatto, anche pe venì a da nu pare e![]()
a chella cape e ckiul ro paesano tuo
![]()
![]()
![]()
lun lug 21, 2008 2:54 pm
Pirata_pie ha scritto:paito21 ha scritto:ragà se volete siete tutti invitati alla festra al mio paese...Tufara Valle....stasera è l'ultima sera...piè tu na camminata ta putissi fa veramente...ragà se nn era festa lo venivo a mangià volentieri sto gelatino....cmq...se volete venì alla festa siete ben accetti tutti!!altrimenti...mangiativi pure o gelato mio...
![]()
![]()
però se leggi il primo post nella lista dei partecipanti ci sarei anche io, quindi dato che nn possiedo uno sdoppiatore a portata de mano, mi sa che nun pos veni a festa
![]()
lun lug 21, 2008 2:55 pm
avellino nel cuore 22 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Ogni riferimento a Fatti e Persone è puramente casuale![]()
![]()
lun lug 21, 2008 2:56 pm
lun lug 21, 2008 2:58 pm
lun lug 21, 2008 2:59 pm
Alfacolli ha scritto:NO MAGNATI O GELATO CHE VI VENE A SALMONELLA
GIRA STO VIRUS
ATI CAPITO
VVVVVVVVVVVVVIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
QUALE VIRUS
A SSSSSSSAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLMMMMMMMOOOONNNEEEEEEEELLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PO IATI IN GIRO A FESTEGGIA' A SERIE B ,IATI A METTE O PEPE NGULO A E ZOCCOLE
lun lug 21, 2008 3:02 pm
paito21 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:paito21 ha scritto:ragà se volete siete tutti invitati alla festra al mio paese...Tufara Valle....stasera è l'ultima sera...piè tu na camminata ta putissi fa veramente...ragà se nn era festa lo venivo a mangià volentieri sto gelatino....cmq...se volete venì alla festa siete ben accetti tutti!!altrimenti...mangiativi pure o gelato mio...
![]()
![]()
però se leggi il primo post nella lista dei partecipanti ci sarei anche io, quindi dato che nn possiedo uno sdoppiatore a portata de mano, mi sa che nun pos veni a festa
![]()
e vbb ma che ora puoi mai fa pe no gelato...io e vale stiamo in piazza fino a tardi stasera...perkè dp i fuoki c'è un specie di disco in piazza....