Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Tanti auguri di Buon compleanno a lupo calitrano e paito....

mar lug 15, 2008 12:28 am

E si dopo le ultime vicende in casa Avellino, con la B oramai dietro l'angolo ritornano anche i COMPLEANNI su :bv: FORZAVELLINO.NET :bandieralgo:, doppio compleanno per correttezza, oggi festeggiano il nostro amico "lupo calitrano" che spegne la bellezza :mrgreen: di 22 candeline e anche "paito"(che poco fa girava per il forum, lo potevi di che era il tuo compleanno nn ti facevamo offri lo stesso :lol: :lol: ) che invece spegne solo :mrgreen: 19 candeline.

Ai due festeggiati del forum vanno i miei più sinceri e affettuosi auguri di BuonCompleanno :great: al regalo ovviamente ha già pensato Franza, io mi limito al solo pensiero Pirata
:mrgreen:

Immagine

Un saluto ai 2 festeggiati, su ragazzi mi raccomando sotto con gli auguri e ricordate queste cose avvengono solo su ForzAvellino.net il vero CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE :great: :great: :great:

Re: Tanti auguri di Buon compleanno a lupo calitrano e paito....

mar lug 15, 2008 12:31 am

auguriiiiiiiiiiiiii!!

mar lug 15, 2008 12:39 am

Pirata_pie ha scritto:
E si dopo le ultime vicende in casa Avellino, con la B oramai dietro l'angolo ritornano anche i COMPLEANNI su :bv: FORZAVELLINO.NET :bandieralgo:, doppio compleanno per correttezza, oggi festeggiano il nostro amico "lupo calitrano" che spegne la bellezza :mrgreen: di 22 candeline e anche "paito"(che poco fa girava per il forum, lo potevi di che era il tuo compleanno nn ti facevamo offri lo stesso :lol: :lol: ) che invece spegne solo :mrgreen: 19 candeline.

Ai due festeggiati del forum vanno i miei più sinceri e affettuosi auguri di BuonCompleanno :great: al regalo ovviamente ha già pensato Franza, io mi limito al solo pensiero Pirata
:mrgreen:

Immagine

Un saluto ai 2 festeggiati, su ragazzi mi raccomando sotto con gli auguri e ricordate queste cose avvengono solo su ForzAvellino.net il vero CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE :great: :great: :great:

pirà nn è un problema...sn di tufara valle il paese vicino al tuo...casomai offro volentieri...
cmq ti ringrazio di cuore...e colgo l'okkasione per fare gli auguri lupo calitrano...auguri...e grazie ancora e forza lupi

mar lug 15, 2008 12:41 am

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A ENTRAMBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mar lug 15, 2008 1:00 am

paito21 ha scritto:pirà nn è un problema...sn di tufara valle il paese vicino al tuo...casomai offro volentieri...
cmq ti ringrazio di cuore...e colgo l'okkasione per fare gli auguri lupo calitrano...auguri...e grazie ancora e forza lupi

Az, nn mi rice che si pure amico è Valentino(avellino nel cuore22) che stammo a posto :lol: :lol:

A parte gli scherzi, noto che della Valle c'è un bel pò di gente, fa piacere, e nn ti preoccupa so che nn tieni o braccio corto come a pinocchio :) :) :) !

X domani, anzi :) oggi nn credo mi possa muovere, ma nn mancherà l'occasione, anche xché Vale è dit che ci dobbiamo vere e pava isso, quindi vieni pure tu, così più ne siamo e vale peggio sta :) :) :) :) ciao e ancora auguri

mar lug 15, 2008 4:57 am

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBUON COMPLEANNO!!! :great:

mar lug 15, 2008 8:12 am

Pirata_pie ha scritto:
paito21 ha scritto:pirà nn è un problema...sn di tufara valle il paese vicino al tuo...casomai offro volentieri...

Az, nn mi rice che si pure amico è Valentino(avellino nel cuore22) che stammo a posto :lol: :lol:

A parte gli scherzi, noto che della Valle c'è un bel pò di gente, fa piacere, e nn ti preoccupa so che nn tieni o braccio corto come a pinocchio :) :) :) !

X domani, anzi :) oggi nn credo mi possa muovere, ma nn mancherà l'occasione, anche xché Vale è dit che ci dobbiamo vere e pava isso, quindi vieni pure tu, così più ne siamo e vale peggio sta :) :) :) :) ciao e ancora auguri

pirà...invece te lo devo prp dì...io e vale stmm quasi sempre insieme...tenimm 2 anni di differenza però siamo cresciuti insieme....lo conosco da sempre....cmq per la giornata da organiozzare...a spese di vale....quando volete sarò molto felice di partecipare e di far pagare vale....cmq grazie ancora per gli auguri...mi disp per oggi ma ci sarà sicuramente un'altra okkasione... :great: ... :ciao:

mar lug 15, 2008 8:14 am

BACCO TARGATO AV ha scritto:AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBUON COMPLEANNO!!! :great:

grazie mille BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBacco :great:

mar lug 15, 2008 8:14 am

AUGURI!

mar lug 15, 2008 9:02 am

Auguroni di cuore a tutti e due! :ciao: :ciao: :ciao:

mar lug 15, 2008 9:12 am

AUGURONI DI CUORE AD ENTRAMBI!!!!!!!!!!!! :gnammi2: :gnammi2:
Ultima modifica di lupoboy il mar lug 15, 2008 9:39 am, modificato 1 volta in totale.

mar lug 15, 2008 9:33 am

AUGURONI AD ENTRAMBI!
IL MIGLIOR REGALO VE L'HA FATTO IL DOTT. PIETRO FRANZA DA MESSINA!

mar lug 15, 2008 9:46 am

lupone61 ha scritto:AUGURONI AD ENTRAMBI!

e se arrivasse pure quello di Massimino.... :cool:

mar lug 15, 2008 9:52 am

Tanti Auguri

mar lug 15, 2008 9:55 am

irpinodeluso ha scritto:
lupone61 ha scritto:AUGURONI AD ENTRAMBI!

e se arrivasse pure quello di Massimino.... :cool:

sareBBe BBBBBen accetto!!!! :D :D cmq grazie per gli auguri

mar lug 15, 2008 11:31 am

uuuu maronna mia bella 19 anni iettati nto cesso
offrì???Vagliù quisto nn caccia na lira manco se o spari nfronte
Vabbuò auguri paolè a te come a lupo Calitrano :great:

mar lug 15, 2008 11:37 am

Augurissimi! :gnammi2: :ciao:

mar lug 15, 2008 11:50 am

Auguri ad entrambi :birth: :birth: e sempre forza lupi :festa: :festa:

mar lug 15, 2008 1:02 pm

Grazie a tutti voi per gli auguri... il regalo più BBBBBBBBBBBBello è stato leggere che il signor franza non iscriverà il messina in serie B e mi dispiace però son contentissimo perchè al posto loro la serie BBBBBBBBBBB la faremo noi...
ora aspetto il regalo da pugliese......

auguri anche a te paito....

:gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :birth: :birth: :birth: :gnammi2: :gnammi2: :birth: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo:
FORZA LUPI
Rispondi al messaggio