Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
ven lug 11, 2008 1:25 am
E' successo durante un match del campionato bielorusso: il direttore di gara non stava in piedi
La partita era quella fra Naftan e Vitebsk.
L'arbitro, Sergej Shmolik, diresse anche l'Italia contro la Lituania, partita valida per le qualificazioni ai mondiali del 2002.
All'inizio tutti pensavano ad un forte mal di schiena, visto il suo ondeggiare. Ma ben presto si è capito che il problema era un altro. Tra le altre cose, nel secondo tempo aveva cominciato a fischiare senza motivo.
Ora, per lui, è in arrivo una bella squalifica.
Qui il video!
http://tv.repubblica.it/copertina/l-arbitro-e-ubriaco-partita-sospesa/22075?video
ven lug 11, 2008 10:28 am
ven lug 11, 2008 11:12 am
DALLE NOTIZIE CHE HO SENTITO IO, E CHE SI E UNBRIACATO CON LA VODKA PERCHE AVEVA UNO STIRAMENTO ALLA SCHIENA, E DURANTE L'INTERVALLO SI E FATTO U BICCHIERINO PER DIMENTICARE IL DOLORE ALLA SCHIENA.
ven lug 11, 2008 11:17 am
ven lug 11, 2008 12:16 pm
Si beve anche per alleviare le sofferenze fisiche
ven lug 11, 2008 12:33 pm
Idolo

, però che figura di m***a
ven lug 11, 2008 12:59 pm
ven lug 11, 2008 1:34 pm
beh conosciutissime le 2 squadre
dom lug 13, 2008 3:03 pm
Bè antò mi meraviglio che non conosci queste due squadre conosciutissime in tutto il mondo...
mar lug 15, 2008 5:08 pm
in effetti..poi va a cadere proprio il fulcro della figura dell'arbitro, l'attenzione, la capacità di decidere in poco tempo, l'autorevolezza....i nostri forse non sono così preparati (quest'anno è stato a livello arbitrale scandaloso) e per alcuni forse l'ubriachezza potrebbe coprire e giustificare alcune performance

ma almeno non stanno a sti livelli