Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Argomento bloccato

Aiutooooooooo!

mar giu 24, 2008 2:21 pm

Ieri mentre avevo un rapporto orale con una pulzella è uscita fuori tutta la cappella e adesso vi chiedo come faccio a farla rientrare?
Cosa posso fare?

Re: Aiutooooooooo!

mar giu 24, 2008 2:23 pm

fatti ngulo

mar giu 24, 2008 2:25 pm

ARBATAX1 ha scritto:fatti ngulo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che caz e amico che si :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar giu 24, 2008 2:26 pm

:evil: ACCIRITI :twisted:

mar giu 24, 2008 2:34 pm

Pirata_pie ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che caz e amico che si :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Grazie tu sei un vero uomo e io viaggerò con te con le ali spiegate per difenderti.
Potrei avere la fimosi?

mar giu 24, 2008 2:35 pm

gemini ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

Grazie tu sei un vero uomo e io viaggerò con te con le ali spiegate per difenderti.
Potrei avere la fimosi?

scusa forse hai frainteso, il mio era un messaggio di assenso a ciò che aveva scritto Arbatax1 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e come dice il buon emidio "fatti ngulo" :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar giu 24, 2008 2:37 pm

:zanichelli:

mar giu 24, 2008 2:42 pm

La scuola vi da un pezzo di carta e il mondo vi squalifica.
Pirata_pie sei un ometto cosi forte e coraggioso che ispiri sicurezza.

mar giu 24, 2008 2:43 pm

gemini ma la località "DIRETTORE SCOLASTICO" di preciso dove sta????? :cool: :cool: :cool:

mar giu 24, 2008 2:54 pm

lupetto92 ha scritto:gemini ma la località "DIRETTORE SCOLASTICO" di preciso dove sta????? :cool: :cool: :cool:

Il direttore scolastico lupettino mio oggi è chiamato a svolgere un ruolo da leader democratico a far recepire ed utilizzare nella prassi quotidiana diverse competenze attraverso un approccio sistemico sviluppando le competenze professionali, giuridiche e amministrative, manageriali e finanziarie, a quelle più formative, didattiche e psico-relazionali, nonché quelle socio-economiche relative ad un determinato territorio (memoria storica, tradizioni culturali, assetto produttivo, condizioni materiali di vita).

mar giu 24, 2008 2:55 pm

gemini ha scritto:La scuola vi da un pezzo di carta e il mondo vi squalifica.

Lupetto92 è meglio è me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vedi già chiede info su te :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar giu 24, 2008 2:57 pm

Pirata_pie ha scritto:
gemini ha scritto:La scuola vi da un pezzo di carta e il mondo vi squalifica.

Lupetto92 è meglio è me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vedi già chiede info su te :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
cm al solito il pirata se nn se ne usciva con 1 delle sue pareva strano :lol: :lol: :ciao:

mar giu 24, 2008 2:58 pm

TOPIC CHIUSO!
Argomento bloccato