Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
lun apr 07, 2008 7:25 pm
Ultimamente qui a Pescara "ignoti" stanno devastando gli stabilimenti balneari.
Tavoli rotti, sedie rotte, vetrate spaccate, pareti colorate con gli spray, pattini sfasciati....
L'altra volta è stata quella di un mio caro amico.
Gli hanno sfasciato quasi tutto. Hanno devastato il patio, hanno rotto tutte le lanterne... e tante altre cose.
Sabato pomeriggio stava allo stabilimento (già devastato poco prima) e cosa vede?
Una banda di 9 ragazzini tornati sul luogo del delitto presi a devastare ancora il suo stabilimento.
I ragazzini lo vedono, scappano ma oramai la polizia è stata avvisata. E infatti in 5 minuti li prendono.
Confessano di essere stati loro a fare i due attacchi (non si sa se sono colpevoli degli altri attacchi... chissà forse l'hanno fatto per imitazione) e non hanno saputo spiegare il motivo dei loro gesti... forse la noia.
La cosa più sconvolgente è che erano 9 (6 m e 3 f): il + piccolo 10 anni e il + grande 13 (forse sapevano di non poter essere ritenuti colpevoli ma forse non sapevano che i loro genitori avrebbero passato i guai).
Ma io a 10 anni non ero così!
Cioè volevo dire. Facevo la 5a elementare: pensavo a giocare nel cortile con gli amici, a vedere la tv, a giocare con qualche videogame....
E' così cambiata la ns. società?
Cmq se fosse mio figlio l'avrei mandato in collegio all'istante!
E voi?