Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

POSSIBILE CHE DOPO 25 ANNI....

sab mag 21, 2005 9:32 pm

dal terremoto dell'80....prima lo stato..poi la regione...poi la provincia..poi il comune...si sia dimenticato degli essere umani..che vivono ancora dei cointainer???CA**O ma stiami in Italia???in un paese industrializzato?...fra i primi posti mondiali in materia di economia,livello di vità...e tante altre cose...!A me sembra di no...dico solo che SCHIFO...e vergogniamoci tutti quanti...in primis...le ISTITUZIONI!!!!....

dom mag 22, 2005 3:09 am

Ho visto anche io oggi il servizio su Cervinara, che schifo molti politici ci hanno mangiato sopra e di mezzo ci vanno sempre la povera gente innocente

mar apr 11, 2006 1:10 pm

sono vicino a questa gente....

io di persona ho vissuto il dramma di quindici e sarno (mio padre era prefetto di av al tempo....) quindi so come si possa sentire la gente quando la natura gli toglie in pochi secondi quello che è stato costruito e guadagnato con tanti sacrifici.

Mi auguro che lo stato possa fare qualcosa..soprattutto Ciampi che è una brava persona....
Rispondi al messaggio