Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
mer set 12, 2007 5:40 pm
raga lo sò sono off topic(confido negli admin

) però a quest'ora il nostro amico SoloIlLupo (Daniele) sta discutendo la sua tesi di laurea... daniè noi siamo con te in bocca la lupo e facci sapere il prima possibile com'è andata
mer set 12, 2007 5:42 pm
In c**o alla balena sololupo.scassa tut cos.
mer set 12, 2007 6:03 pm
AUGURI FUTURO DOTTORE
mer set 12, 2007 6:10 pm
in bocca al lupo
mer set 12, 2007 6:42 pm
sbranali da vero lupo
mer set 12, 2007 7:29 pm
grazie ragazzi..e spt grazie antò che mi hai regalato un piccolo ma significativo spazio in questo forum..beh che dire..è andato tutto bene, meglio del previsto..emozioni indescrivibili..auguro a tutti di vivere ciò che ho provato io qualche ora fa..
mer set 12, 2007 7:45 pm
ti auguro una buona carriera
mer set 12, 2007 7:53 pm
in bocca al lupo
mer set 12, 2007 8:04 pm
DANIè IN KE TI SI LAUREATO?
mer set 12, 2007 8:59 pm
SoloIlLupo ha scritto:grazie ragazzi..e spt grazie antò che mi hai regalato un piccolo ma significativo spazio in questo forum..beh che dire..è andato tutto bene, meglio del previsto..emozioni indescrivibili..auguro a tutti di vivere ciò che ho provato io qualche ora fa..
auguri dottò....
te lo meriti sei un ragazzo intelligente ke ha di sicuro avrà un futuro...
divertiti ora ke te lo sei meritato
mer set 12, 2007 10:08 pm
Francesco ha scritto:DANIè IN KE TI SI LAUREATO?
in economia e amministrazione delle imprese..quindi ora la posso amministrare io l'Avellino
mer set 12, 2007 10:12 pm
dove sarai... sarò ha scritto:SoloIlLupo ha scritto:grazie ragazzi..e spt grazie antò che mi hai regalato un piccolo ma significativo spazio in questo forum..beh che dire..è andato tutto bene, meglio del previsto..emozioni indescrivibili..auguro a tutti di vivere ciò che ho provato io qualche ora fa..
auguri dottò....
te lo meriti sei un ragazzo intelligente ke ha di sicuro avrà un futuro...
divertiti ora ke te lo sei meritato
grazie antòòò

ora riposo assolutooooooooooooooooo
mer set 12, 2007 10:21 pm
SoloIlLupo ha scritto:Francesco ha scritto:DANIè IN KE TI SI LAUREATO?
in economia e amministrazione delle imprese..quindi ora la posso amministrare io l'Avellino

daniè nn dire cosi ke poi dicono ke se l'ammnistra pugliese lo possono fare tutti
si si riposati ke sabato devi alluccare pure x me...
mi raccomando sta sera...nn fà o tirchio
gio set 13, 2007 9:23 am
Auguri anche dallo staff di forzavellino.net
gio set 13, 2007 10:08 am
in bocca al lupo