Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Lupo Filipino

Lo voglio bannato
5
50%
Lo voglio lontano da Avellino (le filippine sono troppo poco lontane)
3
30%
Lo voglio morto
2
20%

Voti totali : 10

Lupo Filipino

dom set 09, 2007 4:55 pm

E' l'ennesima volta che questo co*****e apre un topic prima della partita dove dice con quale risultato dovremmo vincere, e poi, come al solito, indovina il risultato, ma a nostro svantaggio...

scegliete l'opzione che preferite ;)

ps. io non voto per non influenzare il sondaggio

Re: Lupo Filipino

dom set 09, 2007 4:57 pm

solo.il.lupo ha scritto:E' l'ennesima volta che questo co*****e apre un topic prima della partita dove dice con quale risultato dovremmo vincere, e poi, come al solito, indovina il risultato, ma a nostro svantaggio...

scegliete l'opzione che preferite ;)

ps. io non voto per non influenzare il sondaggio

per scaramanzia,cacciamolo via..... :? :?

dom set 09, 2007 5:00 pm

OPTO LA N° 4 :lol:

UCCIDERLO E SOTTERRARLO PIU' LONTANO DALLE FILIPPINE :lol:

dom set 09, 2007 5:01 pm

SINE, PIGLIATAVELLA CU FILIPPINO....

dom set 09, 2007 5:04 pm

rufus ha scritto:SINE, PIGLIATAVELLA CU FILIPPINO....

sarebbe infantile dire che porta sfortuna, soprattutto adesso dove quelli come te dicono che abbiamo una squadra che fa cagare, ma, lo faceva quando avevamo lo squadrone in C e vincevamo di larga misura, quindi io, adesso attribuisco tutto a lui perkè la sfortuna e non solo c'è stata...

dom set 09, 2007 5:05 pm

filipino e un grande, prendetevela con i pugliese

dom set 09, 2007 5:26 pm

aspettiamo.......GENNAIO.........SE i risultati nn arrivano........SE no...........

dom set 09, 2007 8:30 pm

solo.il.lupo ha scritto:
rufus ha scritto:SINE, PIGLIATAVELLA CU FILIPPINO....

sarebbe infantile dire che porta sfortuna, soprattutto adesso dove quelli come te dicono che abbiamo una squadra che fa cagare, ma, lo faceva quando avevamo lo squadrone in C e vincevamo di larga misura, quindi io, adesso attribuisco tutto a lui perkè la sfortuna e non solo c'è stata...

mi hai mai sentito dire che la squadra fa c.acare?!?!?!?!?!?!?!?!??!io ho sempre e solo detto che E' STATO UN PECCATO NON AVER PRESO UN CENTRAVANTI DI CATEGORIA CHE POTESSE SEGNARE CON UNA CERTA CONTINUITA'.INFATTI QUESTO ERRORE RISCHIA DI PREGIUDICARE QUANTO DI BUONO FATTO IN CAMPAGNA ACQUISTI A CENTROCAMPO E IN DIFESA.

SE POI VOLETE INTERPRETARE COME VI FA COMODO, ACCOMODATEVI PURE

lun set 10, 2007 6:38 am

ma perche non scrivete i risultati indovinati contro salernitani,ternana,e` l`ultima di campionato ,e spareggio.forza lupi sempre !!a questo punto faccio i pronostici e poi li contiamo quelli azzek!! ieri se davano il rigore era gia un risultato per noi!non dite che porto sfiga <IO>

lun set 10, 2007 6:40 am

:D IO AMO QUANTO VOI L`AVELLINO!!!!!!!!!! OK!! :wink:

lun set 10, 2007 7:53 am

caro solo.il.lupo puó darsi che tu abbia ragione nel dire che filippino ogni tanto rompa le scatole ma ti assicure che per lo stesso motivo prima di bannare o augurare la morte al filippino dovrebbero andarene a fanculo tanti ma tanti altri utenti/tifosi/ultrá.

lun set 10, 2007 1:48 pm

chi è quello che ha scritto che filippino lo vuole morto? :lol:

lun set 10, 2007 7:53 pm

secondo me questo topic dovrebbe essere chiuso subito perchè non merita alcuna risposta...
Anzi secondo me è abbastanza infantile (se chi ci partecipa lo fa seriamente)

lun set 10, 2007 7:59 pm

non credo alla sfortuna, non credo a quelli che la portano volontariamente e a quelli che la portano involontariamente (come in teoria fa lupo filipino).
Ti racconto 4 episodi che si riferiscono alla stessa persona.
1)tornavamo dall'università e un mio amico fa in macchina "ragazzi vi immaginate mo c'è un incidente e rimaniamo bloccati?" l'incidente c'è stato per davvero
2)finale di basket alle olimpiadi "ragazzi la vedo dura, per me sarà molto difficile".... abbiamo perso
3)questa persona fa ad un mio amico "bella sta macchina, perfetta, precisa, manco un graffio" il giorno dopo ha fatto un incidente
4)ad un altro amico "tu si che sei un acchiappone, quante ragazze ronzano a te... " da 2 anni non ha combinato più niente!
ce ne sono altri ma non li racconto.
questo mio amico è stato isolato da molti... ti pare giusto? a me no.... credere nella sfortuna è infantile per me
Rispondi al messaggio