Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

FOOTBALL MANAGER 2008

mer ago 29, 2007 2:19 pm

Qualcuno di voi è amante di Football Manager? Parlo del gioco manageriale più importante sul mercato da oltre 10 anni con le varie versioni (in principio fu Championship Manager per l'Amiga....poi divenne Scudetto)... Tra qualche mese dovrebbe uscire la nuova versione (anche per Mac e play)...non vedo l'ora di giocarci anche perchè, ovviamente, ci sarà il nuovo Avellino....sperando che le schede dei singoli calciatori siano più vicine alla realtà.....
Già immagino con Sestu che malatie... :lol: :lol: :lol:

mer ago 29, 2007 8:56 pm

anche a me piace molto....speriamo esca presto...voglio andare in A :bv: :bv: :bv:

dom set 09, 2007 12:57 pm

è da sempre uno dei giochi di calcio manageriale piu belli!!!!!!!

dom set 09, 2007 7:33 pm

ho giocato al 2007 x la prima volta... ed ho portato i lupi in champions nel giro di di 6 stagioni :lol:

credo ke andràò dal marocco di fiducia anke quest'anno :lol:

lun set 10, 2007 12:47 pm

tra meno di due mesi esce il nuovo...

lun set 10, 2007 12:47 pm

tra meno di due mesi esce il nuovo...

lun set 10, 2007 8:53 pm

bELLLO

mar set 11, 2007 9:48 pm

è il mio gioco preferito!

Re: FOOTBALL MANAGER 2008

mer set 12, 2007 11:19 am

av_danilevicius ha scritto:Qualcuno di voi è amante di Football Manager? Parlo del gioco manageriale più importante sul mercato da oltre 10 anni con le varie versioni (in principio fu Championship Manager per l'Amiga....poi divenne Scudetto)... Tra qualche mese dovrebbe uscire la nuova versione (anche per Mac e play)...non vedo l'ora di giocarci anche perchè, ovviamente, ci sarà il nuovo Avellino....sperando che le schede dei singoli calciatori siano più vicine alla realtà.....
Già immagino con Sestu che malatie... :lol: :lol: :lol:

anche io ne vado matto. se lo compriamo entrambi originale possiamo organizzare qualche torneo on-line ;)

FORZA LUPI!

mer set 12, 2007 11:50 am

IrpinianKnight ha scritto:
av_danilevicius ha scritto:originale

FORZA LUPI!

grazie...ma ti voglio bene,,,non accatto no gioco originale dai tempi di pappagone

perchè con la versione morocco non si può giocare on line?

mar set 18, 2007 5:50 pm

lo adoro questo gioco....sapete di preciso quando esce? sono d'accordo sui tornei on-line :bvtamb:

mer set 19, 2007 2:17 pm

lupo22 ha scritto:lo adoro questo gioco....sapete di preciso quando esce? sono d'accordo sui tornei on-line :bvtamb:

la data dovrebbe essere metà novembre....

mer set 19, 2007 5:27 pm

sto giocando a scudetto 2007....ho portato l'avellino a vincere lo scudetto in 7 stagioni :applauso: :bandieralgo:

lun ott 08, 2007 10:16 am

Ragà è uscita la demo del nuovo Football Manager 2008...in attesa del gioco vero ci si può consolare giocando con l'Avellino....Kenesei è un mostro....lo porta come un giocatore di serie A....

ps. in squadra c'è Falsini...non mi spiego il perchè.-...

gio ott 18, 2007 1:45 pm

av_danilevicius ha scritto:
IrpinianKnight ha scritto:
av_danilevicius ha scritto:originale

FORZA LUPI!

grazie...ma ti voglio bene,,,non accatto no gioco originale dai tempi di pappagone

perchè con la versione morocco non si può giocare on line?

si può provare. fammi sapere quando lo scarichi che proviamo

lun ott 22, 2007 10:42 am

è uscito....ce l'ho....il "mulo" l'ha portato a casa mia...

lun ott 22, 2007 2:33 pm

mo lo prendo pure io

lun ott 22, 2007 3:12 pm

IrpinianKnight ha scritto:mo lo prendo pure io

se mi contatti in pvt ti consiglio come fare
perchè sul mulo ci sono parecchi fake.... :wink:

lun ott 22, 2007 3:14 pm

vi dico solo ke kenesei qui è fortissimo....è il miglior calciatore della squadra...e l'osservatore dice testualmente "potrebbe essere utile a qualsiasi squadra di serie A"....finora mi ha segnato 3 gol in 7 partite (sono quint'ultimo...)

magari il virtuale potesse diventare reale...

lun ott 22, 2007 4:54 pm

aspe, l'ho scaricato. ora lo provo, male che va ti contatto
Rispondi al messaggio