lun lug 23, 2007 1:21 pm
lun lug 23, 2007 1:26 pm
lun lug 23, 2007 1:29 pm
lun lug 23, 2007 1:30 pm
lupone61 ha scritto:scusate, sono stato lontano dal forum questo week-.end, potrei sapere cosa è successo con il carissimo Rufus, alias l'amico Roberto che, seppur non ho il piacere ne l'onore di consoscere, apprezzo molto per i suoi giudizi e per la sua costante presenza nel forum, a cui credo, ha dedicato spazio della sua vita?
grazie.
lun lug 23, 2007 1:31 pm
lun lug 23, 2007 1:33 pm
fedex ha scritto:Scusate l'O.F ma credo sia una cosa importante...dopo la discussione nel topic Sforzini a Vicenza Rufus alias ( Roberto ) ha deciso di lasciare il forum...A me e credo a tanti altri dispiace vedere queste cose... CERCATE DI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA SORTO PER UNA CAZZATA E CERCATE DI NON CREARE PIU' SPACCATURE NEL FORUM
lun lug 23, 2007 1:35 pm
lun lug 23, 2007 1:36 pm
lun lug 23, 2007 1:42 pm
lun lug 23, 2007 1:43 pm
ARBATAX1 ha scritto:dovete andare in vacanza, questo è tutto!
lun lug 23, 2007 1:44 pm
lun lug 23, 2007 1:46 pm
lun lug 23, 2007 1:48 pm
lun lug 23, 2007 1:52 pm
Lupo Caliente ha scritto:Vi ripeto che lascio pure io.
Amici, fatevi avanti.
lun lug 23, 2007 2:29 pm
lun lug 23, 2007 2:32 pm
lupocuneese ha scritto:calie se te ne vai tu me ne vado pure io...
lun lug 23, 2007 2:33 pm
Lupo Caliente ha scritto:lupocuneese ha scritto:calie se te ne vai tu me ne vado pure io...
Grazie lupo,
grazie per la solidarietà!
lun lug 23, 2007 2:46 pm
Lupo Caliente ha scritto:facitv' l'amici a tiemp' e pac, ca v' puonn' servì a tiemp e 'uerr...
Ricordate questa frase?
Ora ho capito a cosa serviva !!!![]()
![]()
lun lug 23, 2007 2:48 pm
LupoCaprese ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:facitv' l'amici a tiemp' e pac, ca v' puonn' servì a tiemp e 'uerr...
Ricordate questa frase?
![]()
Francesco, non è vero quello che stai pensando.
Roberto non sta aizzando i suoi più stretti amici del forum contro qualcun altro x creare una spaccatura nel forum.
Non è tipo da pensare certe cose e me lo ha anche confermato espressamente.
A riprova di ciò continuerai a vedere nel forum scrivere tutti quegli utenti che hanno partecipato a questo topic e che hanno dimostrato solidarietà a lui, da a me a Fedex.
Tutto questo x il piacere dello stesso Rufus.
Come ha scritto Amm.4 ed io sono veramente d'accordo, purtroppo una o più parole scritte male o poco riflettute nei confronti di qualcuno possono risultare gravissime; soprattutto quando poi non c'è la possibilità di parlarne da vicino o x telefono, che restano i canali di comunicazione più infallibili x capire con chi a che fare.
Non so se stai scherzando sul fatto che anche tu pensi di lasciare ma se credi che questo possa far piacere a qualcuno ti sbagli di grosso, France'.
Non farebbe piacere a me, nè a Rufus nè, credo, a nessun altro.
Anzi, riuscendo a ripensare un po' sulla complessiva vicenda, io spero tanto che un giorno o l'altro, anche se in qs momento ciò appare assai difficile, saremo tutti insieme a parlare del nostro Magico Lupo. La grande passione che ci accomuna tutti.
Perché grazie ad amici fidati, persone che stimo e semplici conoscenti sul forum x me venire qui è sempre piacevole. E spero che così sarà in eterno.
lun lug 23, 2007 2:49 pm
Lupo Caliente ha scritto:LupoCaprese ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:facitv' l'amici a tiemp' e pac, ca v' puonn' servì a tiemp e 'uerr...
Ricordate questa frase?
![]()
Francesco, non è vero quello che stai pensando.
Roberto non sta aizzando i suoi più stretti amici del forum contro qualcun altro x creare una spaccatura nel forum.
Non è tipo da pensare certe cose e me lo ha anche confermato espressamente.
A riprova di ciò continuerai a vedere nel forum scrivere tutti quegli utenti che hanno partecipato a questo topic e che hanno dimostrato solidarietà a lui, da a me a Fedex.
Tutto questo x il piacere dello stesso Rufus.
Come ha scritto Amm.4 ed io sono veramente d'accordo, purtroppo una o più parole scritte male o poco riflettute nei confronti di qualcuno possono risultare gravissime; soprattutto quando poi non c'è la possibilità di parlarne da vicino o x telefono, che restano i canali di comunicazione più infallibili x capire con chi a che fare.
Non so se stai scherzando sul fatto che anche tu pensi di lasciare ma se credi che questo possa far piacere a qualcuno ti sbagli di grosso, France'.
Non farebbe piacere a me, nè a Rufus nè, credo, a nessun altro.
Anzi, riuscendo a ripensare un po' sulla complessiva vicenda, io spero tanto che un giorno o l'altro, anche se in qs momento ciò appare assai difficile, saremo tutti insieme a parlare del nostro Magico Lupo. La grande passione che ci accomuna tutti.
Perché grazie ad amici fidati, persone che stimo e semplici conoscenti sul forum x me venire qui è sempre piacevole. E spero che così sarà in eterno.
Ti stimo. Mi è bastato poco per capirlo.