Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Un saluto al nostro amico Antonio che torna in Libano...

dom lug 22, 2007 1:41 am

... lo so... la discussione andava aperta in off topic... ma lasciamola un po' nel generale per darle più visibilità...

... lunedì mattina il nostro Antonio DSS, una delle colonne di questo forum (vabbe'... diciamo colonnina... :lol: ), riparte per il Libano dove rimarrà per un altro mese e mezzo...

... in questa settimana di licenza è stato piacevolissimo averlo di nuovo a portata di telefono e poter godere della sua spassosa (e logorroica!) compagnia...

... non voglio fare il sentimentale, ma Antonio, nonostante sia un cacacaz.zi di prima categoria, è un amico e già mi manca...

... statti buono Anto'... passatela bene e non perdere mai il buon umore e l'ottimismo che sempre accompagna ogni tuo gesto...

... settembre non è lontano... ci vediamo presto... :wink:

dom lug 22, 2007 2:12 am

caro antonio un arrivederci o a risentirci ,particolare da un tifoso irpino come te .a presto.

dom lug 22, 2007 2:12 am

caro antonio un arrivederci o a risentirci ,particolare da un tifoso irpino come te .a presto.

dom lug 22, 2007 2:14 am

enri nn mi aspettavo queste 2 righe devo dire ke sono rimasto senza parole... ormai i lforum x me è una seconda casa..una seconda famiglia... ho conosciutro tanta gente cona la quale quando torno nella verde irpinia mi piace rivedermi...uno di questi è di sicuro lone..ma ci sono anke green wolf,likl e mint,masterx,poggio,arbatax,fò fò,av club sa...appena arrivato volevo passare questi 10 giorni a 1000 e cosi stato soprattutto grazie a voi ( e non solo :lol:)...
il buon vecchio lone riesce ad usare sempre le parole giuste al momento opportuno mannaggia a te nato poco ci scappa puure a lacrimuccia...

grazie di cuore

dom lug 22, 2007 2:39 am

non ti conosco di persona ma penso sinceramente che sei un bravo ragazzo :ciao:

dom lug 22, 2007 2:50 am

a fa' a botta :denti2:

dom lug 22, 2007 8:37 am

e la domenica ehm il sabato collegato per la webcronaca... a settembre ;)

dom lug 22, 2007 10:31 am

è nu buono uaglione, peccato che è nu poco ri....

ciao antò ci mancherai.

dom lug 22, 2007 10:52 am

ciao anto anche da parte mia

dom lug 22, 2007 11:13 am

dove sarai... sarò ha scritto:ho conosciutro tanta gente con la quale quando torno nella verde irpinia mi piace rivedermi...uno di questi è di sicuro lone..

E ci mancherebbe pure... :roll:

dove sarai... sarò ha scritto:il buon vecchio lone riesce ad usare sempre le parole giuste al momento opportuno mannaggia a te nato poco ci scappa puure a lacrimuccia...

grazie di cuore

Figurati vaglio'... per un amico questo ed altro... :wink:

dom lug 22, 2007 11:20 am

ralli 'nfermo antò....

uccidi i cattivi :D

dom lug 22, 2007 11:23 am

:ciao:

dom lug 22, 2007 12:11 pm

Ciao antò... tieni sempre alto il nome dell'Irpinia!!!

dom lug 22, 2007 12:13 pm

:ciao:

dom lug 22, 2007 12:13 pm

Ciao caVo Antonio... ci vediamo in qualche stadio del centro-nord a settembre. :wink: :ciao:

...e tieni sempre alta la bandiera! :lol:

dom lug 22, 2007 3:29 pm

antòòòòòòòòòòòòòòòò
aaaaaaannnnnntoooooooooooniiiiiiiiiiiooooooooooooo

fa o brav e torna ambress, chist forum spiett a te!!!! :)

p.s. mi raccomando, recluta nuovi lupacchiotti li in libano :P

FORZA LUPI!!!

in bocca al lupo antò!

dom lug 22, 2007 3:32 pm

Ciao Antò statti buono...,

dom lug 22, 2007 4:09 pm

Se permettete mi associo anche io al vostro saluto ad ANTONIO non lo conosco(ma essendo tifoso biancoverde)mi è simpatico,vedo che i lupi che vanno in "giro"per lavoro sono tanti io sono fuori dalla nostra IRPINIA sono piu avanti di ANTONIO come posizione geografica comunque ancora arrivederci a tutti ciao ANTO(SE RISPONDI IN PRIVATO CI CONOSCIAMO MEGLIO)......SENZA SECONDI FINI :D

dom lug 22, 2007 5:13 pm

Torna presto :wink:

dom lug 22, 2007 5:25 pm

Ciao Antonio
Rispondi al messaggio