Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Anche per me é arrivato il momento di lasciarvi

ven lug 20, 2007 3:36 pm

Eh si mi faccio le mie meritatissime vacanze...domani si parte...1 settimana a Bellaria e 2 settimane a Nusco. Spero di incontrare qualcuno di voi a Sturno e aspetto con ansia l'invito di Peppe :wink:

Purtroppo non so neanche se potró collegarmi in queste 3 settimane...mi verrete a mancare :lol:

Buone vacanze a tutti! :maccarone:

ven lug 20, 2007 3:38 pm

ciao!!!!

ven lug 20, 2007 3:38 pm

Grande Ernè! Buone vacanze a te e famiglia

ven lug 20, 2007 3:40 pm

Ciao nenè... buone vacanze!!!

ven lug 20, 2007 3:41 pm

ciao erne.

ven lug 20, 2007 3:52 pm

Buona vacanza Nenè.
Ma Torre ha il tuo numero personale per metterci d'accordo su quando e dove festeggiare la promozione? Se puoi mandalo anche a me al più presto in mp perchè sarà difficile rincontrarci sul forum.
Bye

ven lug 20, 2007 4:05 pm

per te che puoi ora...buone vacanze ;-)

ven lug 20, 2007 4:13 pm

buone vacanzeeeeeeeeeeeeee

ven lug 20, 2007 4:38 pm

Ciao Ernesto, buone vacanze italiane! :ciao:

Mp for you!

Re: Anche per me é arrivato il momento di lasciarvi

ven lug 20, 2007 4:59 pm

nené ha scritto:Eh si mi faccio le mie meritatissime vacanze...domani si parte...1 settimana a Bellaria e 2 settimane a Nusco. Spero di incontrare qualcuno di voi a Sturno e aspetto con ansia l'invito di Peppe :wink:

Purtroppo non so neanche se potró collegarmi in queste 3 settimane...mi verrete a mancare :lol:

Io a Sturno ci sarò e solo per gonfiarti come una zampogna.....a te e Gerardo

ven lug 20, 2007 5:11 pm

Ciao Ernesto, saremo quì ad aspettarti! Comunque a Sturno, come l'amico Michele, qualche capatina me la farò! :wink:

ven lug 20, 2007 5:13 pm

southwolf ha scritto:Ciao Ernesto, saremo quì ad aspettarti! Comunque a Sturno, come l'amico Michele, qualche capatina me la farò! :wink:

bravo, cosi gonfio pure te....

ven lug 20, 2007 5:22 pm

pis65mick ha scritto:
nené ha scritto:Eh si mi faccio le mie meritatissime vacanze...domani si parte...1 settimana a Bellaria e 2 settimane a Nusco. Spero di incontrare qualcuno di voi a Sturno e aspetto con ansia l'invito di Peppe :wink:

ma mica gerardo io :-(

ven lug 20, 2007 5:41 pm

pis65mick ha scritto:
southwolf ha scritto:Ciao Ernesto, saremo quì ad aspettarti! Comunque a Sturno, come l'amico Michele, qualche capatina me la farò! :wink:

:arrow: Io invece non posso gonfiarti ulteriormente... :mrgreen:

ven lug 20, 2007 6:14 pm

southwolf ha scritto:
pis65mick ha scritto:

ma..puoi sconfiarmi....io invece ti spacco l'astra

ven lug 20, 2007 6:15 pm

gerardo ha scritto:
pis65mick ha scritto:

ma mica gerardo io :-(

non tu ma Torre :wink:

ven lug 20, 2007 6:34 pm

southwolf ha scritto:
pis65mick ha scritto:

:hahah: :hahah: :hahah:

ven lug 20, 2007 6:58 pm

Buone Vacanze Ernesto

ven lug 20, 2007 7:30 pm

Buone vacanze!!!

e... non ti dimenticare che a poco piu di 100 km di distanza da Bellaria c'è una squadra che si allena... :denti2: :wink:

ciao amicone

ven lug 20, 2007 7:33 pm

pis65mick ha scritto:

ma che si no compressore
Rispondi al messaggio