Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Argomento bloccato

ANDREMO IN SERIE A????????????

dom lug 01, 2007 9:42 am

a questo punto <visto>mi chiedo e domando andremo in serie A ????ciao :wink: :wink: :wink:

ANDREMO IN SERIE A????????????

dom lug 01, 2007 9:43 am

a questo punto <visto>mi chiedo e domando andremo in serie A ????ciao :wink: :wink: :wink:

dom lug 01, 2007 9:53 am

filipiiiiiiiii iniziiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dom lug 01, 2007 9:55 am

:gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup:

dom lug 01, 2007 9:56 am

Magari...
Per adesso cerchiamo solo di fare una buona campagna aquisti che ci faccia fare un bel campionato di serie B.... perchè ci siamo rotti tutti di salire e scendere!
Poi quel che verrà in più sarà tutto ben accetto!

dom lug 01, 2007 10:15 am

ma dai...basta filippino scrivere stronzate in 4 anni non hai imparato nulla???'

4 PROMOZIONI 4 RETROCESSIONI....ti pare che adesso andiamo direttamente in A? SOLO SE LA PRENDE BERLUSCONI, MORATTI O DE LAURENTIS è possibile una cosa del genere.....

dom lug 01, 2007 10:25 am

yellowsubmarine ha scritto:ma dai...basta filippino scrivere stronzate in 4 anni non hai imparato nulla???'

4 PROMOZIONI 4 RETROCESSIONI....ti pare che adesso andiamo direttamente in A? SOLO SE LA PRENDE BERLUSCONI, MORATTI O DE LAURENTIS è possibile una cosa del genere.....

sull'ultimo avrei qualche dubbio.... :clapclap:

dom lug 01, 2007 11:46 am

yellowsubmarine ha scritto:ma dai...basta filippino scrivere stronzate in 4 anni non hai imparato nulla???'

e se la prendono i Carino??? sai come andremo veloci su quei motorini a forma di lupo

dom lug 01, 2007 12:01 pm

filippì ma che tipo di pasticche vi pigliate laggiù?...mi ricordo la partita di cittadella...davanti a me e sallustio, salvatore puigliese....quando mi collegavo sentiva pure lui i commenti da studio e le decine di sms che inviava il filippino...poi quando segnò ghirardello ci abbraccio e disse: "e mò ricitangell o filippin..."

dom lug 01, 2007 12:13 pm

filippì perchè nn cambi squadra? ^ ^
bastaaaaaa

dom lug 01, 2007 1:00 pm

ma povero.. era solo un auspicio. Cmq filippino, quest'anno si punta alla salvezza. Che sarebbe già un grande risultato viste le ultime due esperienze in B :roll: :roll:
non centra niente col topic, cmq... x la fascia sinistra ci sarebbe un bel giocatorino dalle mie parti: si chiama zecchin, ha un sinistro chirurgico (x la precisione nei cross e per le punizioni) ed è un '83. Dice che vuole cambiare aria, troppi anni a padova.. chissà che maglione nn si accorga di lui.

dom lug 01, 2007 1:01 pm

Certo che andremo in serie A.

Re: ANDREMO IN SERIE A????????????

dom lug 01, 2007 1:54 pm

LUPO FILIPINO ha scritto:a questo punto <visto>mi chiedo e domando andremo in serie A ????ciao :wink: :wink: :wink:

eccolo l'avellinese medio...

dom lug 01, 2007 1:59 pm

:shock: :shock:

dom lug 01, 2007 2:38 pm

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

dom lug 01, 2007 3:49 pm

Accontentati della b

dom lug 01, 2007 4:14 pm

una bella raccolta firme per bannare filipino :D

dom lug 01, 2007 4:52 pm

pe mò pensammo a ce salvà in serie B

dom lug 01, 2007 5:43 pm

io direi pure quando vinceremo la Champions League???

Re: ANDREMO IN SERIE A????????????

dom lug 01, 2007 6:48 pm

av_danilevicius ha scritto:
LUPO FILIPINO ha scritto:a questo punto <visto>mi chiedo e domando andremo in serie A ????ciao :wink: :wink: :wink:

eccolo l'avellinese medio...

No, ecco il co*****e medio
Argomento bloccato