gio giu 21, 2007 10:06 am
gio giu 21, 2007 10:09 am
neutro ha scritto:Salve a tutti gli Avellinesi, vorrei fare alcune considerazioni:
1) Avellino è un comune con meno di 60.000 abitanti per cui non si può definire una città ma un grande paesone.
2) Avellino non è sede di nessuna Università per cui lì da voi la cultura è cosa quasi sconosciuta.
3) Avellino fa parte della Campania, una delle 2 regioni che sono la vergogna d'Italia (assieme alla Calabria) in quanto strapiene di delinquenza e malavita.
4) gli Avellinesi parlano in larga parte in dialetto, che risulta incomprensibile a tutto il resto d'Italia oltre che essere fastidioso per l'orecchio umano (a differenza del dialetto veneto che è invece molto dolce).
5) gli Avellinesi sono in media fisicamente bruttini: altezza medio-bassa, corporatura robusta e per la maggior parte in sovrappeso (infatti l'unica cosa importante nella vita è mangiare...), molto scuri di carnagione e con lineamenti del viso molto marcati (insomma paragonabili a nordafricani).
Le mie sono osservazioni oggettive (non credo di aver inventato nulla) per cui se fossi Avellinese non ne sarei orgoglioso.
gio giu 21, 2007 10:09 am
gio giu 21, 2007 10:13 am
gio giu 21, 2007 10:13 am
neutro ha scritto:Salve a tutti gli Avellinesi, vorrei fare alcune considerazioni:
1) Avellino è un comune con meno di 60.000 abitanti per cui non si può definire una città ma un grande paesone.
2) Avellino non è sede di nessuna Università per cui lì da voi la cultura è cosa quasi sconosciuta.
3) Avellino fa parte della Campania, una delle 2 regioni che sono la vergogna d'Italia (assieme alla Calabria) in quanto strapiene di delinquenza e malavita.
4) gli Avellinesi parlano in larga parte in dialetto, che risulta incomprensibile a tutto il resto d'Italia oltre che essere fastidioso per l'orecchio umano (a differenza del dialetto veneto che è invece molto dolce).
5) gli Avellinesi sono in media fisicamente bruttini: altezza medio-bassa, corporatura robusta e per la maggior parte in sovrappeso (infatti l'unica cosa importante nella vita è mangiare...), molto scuri di carnagione e con lineamenti del viso molto marcati (insomma paragonabili a nordafricani).
Le mie sono osservazioni oggettive (non credo di aver inventato nulla) per cui se fossi Avellinese non ne sarei orgoglioso.
gio giu 21, 2007 10:14 am
aldo73 ha scritto:DE MITA - MANCINO -
gio giu 21, 2007 10:14 am
aldo73 ha scritto:IO NON SO SE LEI E' FIORENTINO - VENETO - O TRENTINO , MAGARI SICILANO O PUGLIESE MA LE POSSO ASSICURARE UNA COSA, NOI SIAMO ORGOGLIOSI DI ESSERE AVELLINESI XCHè LEI FORSE NON SA CHE QUESTA TERRA HA DATO I NATALI A MOLTE PERSONE ILLUSTRI TIPO FRNCESCO DE SANTIS - SERGIO LEONE- PALATUCCI - DE MITA - MANCINO - ETC. PER POI PARLERE DELLA VERDE IRPINIA INVIDIATACI DA TUTTA L'ITALIA - A DIMENTICAVO IL DIALETTO, NON PENSO CHE IL DIALETTO VENETO SIA MOLDO DOLCE, MI SEMBRE DI NON SENTIRLO MAI IN TELEVISIONE - I PIù GRANDI ATTORI COMICI USANO IL DIALETTO CAMPANO NON IL VENETO QUELLO LO USA BOSSI CHEL'HA DURO
gio giu 21, 2007 10:17 am
gio giu 21, 2007 10:19 am
rufus ha scritto:e soreta com'e'?
gio giu 21, 2007 10:19 am
gio giu 21, 2007 10:20 am
nené ha scritto:rufus ha scritto:e soreta com'e'?
non male...la 20 euro la vale.
gio giu 21, 2007 10:21 am
gio giu 21, 2007 10:23 am
gio giu 21, 2007 10:24 am
gio giu 21, 2007 10:24 am
nené ha scritto:rufus ha scritto:e soreta com'e'?
non male...la 20 euro la vale.
gio giu 21, 2007 10:26 am
av_danilevicius ha scritto:aldo73 ha scritto:DE MITA - MANCINO -
persone illustri???? metterli sullo stesso piano di De Sanctis???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gio giu 21, 2007 10:27 am