Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

gio mag 03, 2007 3:40 pm

terrun! :lol:

Mi invece a Milan

gio mag 03, 2007 4:32 pm

... molto meglio http://www.gens.labo.net

gio mag 03, 2007 7:35 pm

ll mio della provincia di Potenza. e fin qui ci siamo.
Quello di mia mamma AVELLINESE verace è diffuso nella provincia di Napoli.MAROOOOOOOOOOOO
che scuorn

gio mag 03, 2007 7:51 pm

Non ci posso pensà.

gio mag 03, 2007 7:53 pm

E che vuo fa' Peppi'? C'è di peggio nella vita... Eh!Eh!

gio mag 03, 2007 8:38 pm

peppi vegognatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

gio mag 03, 2007 8:39 pm

Marò Pè e io che dovrei dire...il mio cognome è diffuso nella provincia di Foggia...mamma mia che scuorno...vabbè nessuno è perfetto!

ven mag 04, 2007 12:47 pm

il mio nella provincia di napoli, peccato provenga dalla calabria!!!

ven mag 04, 2007 12:50 pm

mo si! diffuso soprattutto in piemonte e calabria, poi anche in campania, veneto, toscana, puglia, friuli....lombardia, emiliaromagna, liguria, sicilia e val d'aosta

ven mag 04, 2007 6:04 pm

Maròòòòòòò

Immagine

ven mag 04, 2007 6:18 pm

IrpinianKnight ha scritto:il mio nella provincia di napoli, peccato provenga dalla calabria!!!

In effetti non mi pare che questo sito sia molto attendibile. Anche a me ha sbagliato di grosso non prevedendo alcuna presenza nella provincia di Avellino!!!!!!!!!

ven mag 04, 2007 6:49 pm

Ancora non me ne faccio una ragione.Eppure io non ho nulla da spartire con i costumi Napoletani.Non ho mai avuto i"capilli azziccati",o'"pitbull attaccato"il pelo che esce,la camicia rigorosamente rosa o viola,la frittata di maccheroni consumata nel treno,o'casatiello la lampada quadrifacciale,il pantalone a zampa di elefante....
Che brutta scoperta a 29 anni.

ven mag 04, 2007 9:27 pm

A me è presente in 2.000 comuni maronn...soprattutto nell'Avellinese nel Napoletano nel MIlanese e nel Romano..maròò

sab mag 05, 2007 2:56 pm

Biancove', tu sei quello che sta peggio, purtroppo... :cry:
:lol:

sab mag 05, 2007 7:59 pm

io sto a nisciuna parte sconoscesi meglio cosi'

mar mag 08, 2007 6:03 pm

LupoCaprese ha scritto:Biancove', tu sei quello che sta peggio, purtroppo... :cry:
:lol:

Marò veramente sto proprio inguaiato,vabbè come si dice:"Nessuno è perfetto. :lol: :lol:

ven mag 11, 2007 8:56 pm

il mio in sicilia e lazio

Re: Scopri la provenienza del tuo cognome

dom lug 01, 2007 2:51 am

Alessandra ha scritto:http://cognome.alfemminile.com/w/cognomi/italia.html

Il mio è diffuso nella provincia di Salerno. :lol: Addirittura il cognome di mia mamma nella graduatoria è nei primi 100

Scusa ma hai indicato un sito che definire sballato è poco.... secondo lui, infatti, nella provincia di Avellino ci sarebbero più persone che portano il cognome "Castaway" che il mio.. che ti assicuro è abbastanza diffuso e non risulta nemmeno nei primi 130!!! Per non parlare di Keiko!!

dom lug 01, 2007 10:02 am

Il mio è poco poco poco diffuso tanto che tutti quelli che portano il mio cognome sono tutti tutti miei parenti!!
Si dice che i miei parenti più lontani (bis bis bis) vengano da Potenza ma non si sa per certo!

dom lug 01, 2007 10:23 am

a me ci sono una miriade di cerchi su napoli....ma io lo sapevo gia'....e c'e' anche un quadratino proprio in corrispondenza di ariano
Rispondi al messaggio