Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

cucciolo abbandonato

mer apr 04, 2007 6:15 pm

torno sul forum per lanciare un appello per un cucciolotto di cane abbandonato che abbiamo trovato qui ad avellino.
apparentemente Il piccolo sta bene, è pulito e non presenta segni di una qualche malattia.
se qualcuno fosse interessato ad adottarlo può mandarmi un msg in pvt entro stasera, oppure consigliatemi dove rivolgermi per poterlo affidare a qlcuno.
grazie

mer apr 04, 2007 6:49 pm

...se può interessarvi sembra un lupacchiotto....

mer apr 04, 2007 9:56 pm

forza raga'...nessuno ha voglia di un bel cucciolo di cane lupo?
un animale stupendo, devoto....nobile! (per altro è quasi il simbolo della nostra provincia e della nostra squadra)

gio apr 05, 2007 1:39 am

TENGO GIA' A MUGLIERIMA COME ANIMALE,ATO CA CANE E' NA SAETTA. :lol:

MAAAAAALAAAAAAAAMEEEEEEEENTTTTTTTT

MA

MALAAAAAAMAAAALAAAAMMMMEEENNNNTTTT

gio apr 05, 2007 4:55 pm

purtroppo io non posso, spero che trovi una famiglia, presto, prestissimo

gio apr 05, 2007 10:39 pm

Forza vagliù,diamoci da fare :wink:

gio apr 05, 2007 11:03 pm

Alfacolli ha scritto:TENGO GIA' A MUGLIERIMA COME ANIMALE,ATO CA CANE E' NA SAETTA. :lol:

MA

la notte te tene sveglio é vero :?: :wink:

dom apr 22, 2007 1:16 pm

Io ho gia' un cucciolo e 'avrebbe fatto piacere adottarlo.Se 6 di avellino c'e' un negozio che regala cagnolini piccoli e magari glielo porti e riuscira' lui a trovargli una sistemazione,se vuoi ti dico chi e'

lun apr 30, 2007 12:15 pm

A cane mio li o meso i pepe i boca.po me ano faciato

lun mag 21, 2007 11:49 am

Cesaro sei proprio una testa di pepe

lun mag 21, 2007 12:23 pm

cesaro ha scritto:A cane mio li o meso i pepe i boca.po me ano faciato

cesaro, fatti una chiacchierata con gemini e garland che fanno sempre i professori. spiegagli tu come stanno le cose ;-)

lun mag 21, 2007 12:25 pm

Alfacolli ha scritto:TENGO GIA' A MUGLIERIMA COME ANIMALE,ATO CA CANE E' NA SAETTA. :lol:

MA

mia moglie già tiene a me, se mi presento con il cane a casa esco io :lol:

lun mag 21, 2007 12:36 pm

lupodellasteppa ha scritto:

MA

mia moglie già tiene a me, se mi presento con il cane a casa esco io :lol:

Lupodellastoppa non hai sensibilità e amministri con disordine la tua confusione.Con te devo praticare un'educazione preventiva su larga scala.Come quella di educare un bambino e creare in te una visione del mondo in una corretta strutturazione dell'ioprivilegiandone gli aspetti funzionali, "operativi", aiutandoti a non attaccarti all'immagine di te

lun mag 21, 2007 1:39 pm

garland ha scritto:Lupodellastoppa non hai sensibilità e amministri con disordine la tua confusione.Con te devo praticare un'educazione preventiva su larga scala.Come quella di educare un bambino e creare in te una visione del mondo in una corretta strutturazione dell'ioprivilegiandone gli aspetti funzionali, "operativi", aiutandoti a non attaccarti all'immagine di te

Vaglió tu stai miss malament, ma verament malament...va te cura!

mar mag 22, 2007 11:46 am

ma parecchio malamente...
Rispondi al messaggio