Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Misurate qui il vostro quoziente intellettivo...

ven mar 16, 2007 1:14 pm

... e prendete coscienza della tragica realtà... :lol: :wink:

http://www.paginainizio.com/service/quoziente.htm

Fate il test, seguendo scrupolosamente le regole altrimenti non vale, e, se volete, fateci sapere il risultato.

Non sparate palle per farvi belli... sarebbe terribilmente patetico.

Il mio è 144, pensavo peggio... speravo meglio... :?

Chi avrà conseguito il Q.I. più basso in assoluto, vincerà un cd di Gigi D'Alessio (la promessa potrebbe essere mendace, il premio non verrà mai di fatto consegnato), artista che per essere apprezzato in pieno, necessita nell'ascoltatore, com'è noto, di un bassissimo quoziente intellettivo. :roll:

Buon divertimento!

ven mar 16, 2007 3:21 pm

io 150 :|

ven mar 16, 2007 4:11 pm

93 :? (è inutile che sfottete :P )

ven mar 16, 2007 4:19 pm

IO 144

ven mar 16, 2007 4:46 pm

126 :lol: :lol:

ven mar 16, 2007 6:38 pm

126, uffa ma non è giusto, ho verificato le risposte, ne ho sbagliato solo tre...ma nella 22, quella al centro, ma non sono daccordo con il test :lol:

Immagine
Ultima modifica di camilla_tranquilla il ven mar 16, 2007 8:02 pm, modificato 1 volta in totale.

ven mar 16, 2007 6:44 pm

ah ! ho capito dovevo rispettare un tempo massimo!...non avevo letto l'introduzione!...uffa mi sono presa pure il caffè mentre lo facevo :mrgreen:

ven mar 16, 2007 8:14 pm

camilla_tranquilla ha scritto:126, uffa ma non è giusto, ho verificato le risposte, ne ho sbagliato solo tre...ma nella 22, quella al centro, ma non sono daccordo con il test :lol:

http://www.paginainizio.com/service/qi/20_25.jpg

Infatti è sbagliata la soluzione, dovrebbe essere C. :roll: :idea:

ven mar 16, 2007 9:25 pm

130 mi aspettavo peggio :mrgreen:

ven mar 16, 2007 10:52 pm

Lupo Caliente ha scritto:
camilla_tranquilla ha scritto:126, uffa ma non è giusto, ho verificato le risposte, ne ho sbagliato solo tre...ma nella 22, quella al centro, ma non sono daccordo con il test :lol:

http://www.paginainizio.com/service/qi/20_25.jpg

Infatti è sbagliata la soluzione, dovrebbe essere C. :roll: :idea:

...e l'anno prossimo???
...dovrebbe essere B...hihihihihi

sab mar 17, 2007 1:13 am

IrpinianKnight ha scritto:93 :? (è inutile che sfottete :P )

A parte che questi test so' na cacatella giusto per perdere un po' di tempo e non hanno alcun legame con l'intelligenza reale, permettimi di farti i complimenti per la grande onestà con la quale hai ammesso il risultato non proprio eclatante... :applauso:

... diciamo che con questo tuo gesto hai totalizzato almeno 30 punti supplementari... :wink:

sab mar 17, 2007 2:14 am

Lone ha scritto:

A parte che questi test so' na cacatella giusto per perdere un po' di tempo e non hanno alcun legame con l'intelligenza reale, permettimi di farti i complimenti per la grande onestà con la quale hai ammesso il risultato non proprio eclatante... :applauso:

... diciamo che con questo tuo gesto hai totalizzato almeno 30 punti supplementari... :wink:

Quotone mitico!
L intelligenza, secondo un detto cinese, è l'unica cosa di cui nessuno si lamenterà mai di averne meno di altri.

Con il suo messaggio, IrpinianKnight , ha dimostrato di essere secoli davanti a tali stupidi pregiudizi.
E, quindi, di essere DAVVERO un ragazzo intelligente.
Ben più di qaunto vorrebbero far credere questi banali test.
:sciarpa:

sab mar 17, 2007 2:18 am

lupo_randagio ha scritto:
Lone ha scritto:

Quotone mitico!
L intelligenza, secondo un detto cinese, è l'unica cosa di cui nessuno si lamenterà mai di averne meno di altri.

Con il suo messaggio, IrpinianKnight , ha dimostrato di essere secoli davanti a tali stupidi pregiudizi.

... e poi è davvero una brava persona... cosa rara di questi tempi... :)

sab mar 17, 2007 2:24 am

Lone ha scritto:
Lone ha scritto:

Quotone mitico!

Una amabile persona.
Come te :wink:

sab mar 17, 2007 5:57 pm

Lone ha scritto:
Lone ha scritto:

Quotone mitico!

Una amabile persona.
Come te :wink:

Ti ringrazio davvero, ma non so se sia proprio così...

... quando m'incazzo divento rapidamente una vera carogna...

... e mi duole dire che tendo ad incazzarmi abbastanza spesso... :roll:

sab mar 17, 2007 6:02 pm

enricù anke x te...

Immagine

cmq sono pochi quelli ke si sono cimentati

sab mar 17, 2007 6:03 pm

rapidamente... :clapclap:

nè, ma tutti sti complimenti, embè!!!...prima vi toccate, poi vi dite che siete 'amabili'!
...c'è grossa crisi?? :mrgreen:

ahaha uhuhuhuh hahhahhah.....sono gelosa! :clapclap:

sab mar 17, 2007 6:07 pm

camilla_tranquilla ha scritto:rapidamente... :clapclap:

nè, ma tutti sti complimenti, embè!!!...prima vi toccate, poi vi dite che siete 'amabili'!
...c'è grossa crisi?? :mrgreen:

ahaha uhuhuhuh hahhahhah.....sono gelosa! :clapclap:

cami okkio alla penna :lol:

sab mar 17, 2007 6:10 pm

camilla_tranquilla ha scritto:.....sono gelosa! :clapclap:

Non devi esserlo... sai benissimo che, se vuoi, puoi toccarci tutti... :lol:

... sei tu che sfuggi... :roll:

sab mar 17, 2007 6:13 pm

dove sarai... sarò ha scritto:enricù anke x te...

http://www.pharbenia.it/medicina-naturale/template_files/valeriana.jpg

cmq sono pochi quelli ke si sono cimentati

Sostituisci l'immagine della Valeriana con una foto di Rosario Dawson e viri che mi calmo cchiu ambressa... :roll:
Rispondi al messaggio