ven feb 23, 2007 10:29 am
ven feb 23, 2007 10:50 am
ven feb 23, 2007 10:59 am
ven feb 23, 2007 11:06 am
IrpinianKnight ha scritto:io sono sempre più dell'idea che in fin dei conti è meglio non parlare in pubblico di politica perchè si va sempre a finire in litigi anche pesanti....
ricordo sempre una battuta significativa di don camillo e peppone dove guareschi dice che la politica è peggio della guerra. se in guerra dividi il pane con quello che un minuto prima ha cercato di ucciderti, in politica il figlio uccide il padre e viceversa....
ven feb 23, 2007 2:15 pm
QUOTOsolo.il.lupo ha scritto:IrpinianKnight ha scritto:io sono sempre più dell'idea che in fin dei conti è meglio non parlare in pubblico di politica perchè si va sempre a finire in litigi anche pesanti....
ricordo sempre una battuta significativa di don camillo e peppone dove guareschi dice che la politica è peggio della guerra. se in guerra dividi il pane con quello che un minuto prima ha cercato di ucciderti, in politica il figlio uccide il padre e viceversa....
questo è vero, però è anche vero, come disse W. Churchill
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre.
Non è molto giusto che per colpa degli idioti devono pagare in tanti... il confronto accresce...
ven feb 23, 2007 3:12 pm
IrpinianKnight ha scritto:io sono sempre più dell'idea che in fin dei conti è meglio non parlare in pubblico di politica perchè si va sempre a finire in litigi anche pesanti....
ven feb 23, 2007 3:13 pm
ven feb 23, 2007 3:42 pm