mar gen 23, 2007 3:29 pm
mar gen 23, 2007 3:51 pm
mar gen 23, 2007 11:37 pm
mar gen 23, 2007 11:40 pm
mer gen 24, 2007 12:00 am
mer gen 24, 2007 12:08 am
torre ha scritto:Midel appena arrivai in questa casa,avevo una paura addosso per il mio insufficiente italiano ,di piü era da qualche mese che avevo un pc,mi scrissi subito perché sentivo i commenti di Nené , seguivo lavellino aspettando i risultati via teletex e qualche volta compravo la gazzetta,ebbene se ti ricordi appena mi scrissi qualcuno mi diete subito dello scemo , ma con lincoraggiamento tuo , di nené , master x,green wolf, arbatax evergreen ,lupo comasco , irpinus wolf 19lupobiancoverde86 e,100%avellino,antonywolf,luporandagio,lupo polentone ,doppiosenzo,ianna,camilla e poi via via avlcblsa,pisano e tanti altri mi sono affezionato di questa famiglia , poi conoscendo alcuni di voi in qualche trasferta mi sono sentito in questa casa a mio agio , e quando leggo che questo gruppo non é cosi unito come una volta, mi sento male ,spero con tutto il cuore che Francesco sia assente solo per motivi personali
mer gen 24, 2007 12:49 am
mer gen 24, 2007 8:27 am
midel ha scritto:torre ha scritto:Midel appena arrivai in questa casa,avevo una paura addosso per il mio insufficiente italiano ,di piü era da qualche mese che avevo un pc,mi scrissi subito perché sentivo i commenti di Nené , seguivo lavellino aspettando i risultati via teletex e qualche volta compravo la gazzetta,ebbene se ti ricordi appena mi scrissi qualcuno mi diete subito dello scemo , ma con lincoraggiamento tuo , di nené , master x,green wolf, arbatax evergreen ,lupo comasco , irpinus wolf 19lupobiancoverde86 e,100%avellino,antonywolf,luporandagio,lupo polentone ,doppiosenzo,ianna,camilla e poi via via avlcblsa,pisano e tanti altri mi sono affezionato di questa famiglia , poi conoscendo alcuni di voi in qualche trasferta mi sono sentito in questa casa a mio agio , e quando leggo che questo gruppo non é cosi unito come una volta, mi sento male ,spero con tutto il cuore che Francesco sia assente solo per motivi personali
Torre il gruppo non è mai stato così unito...la pecora nera è una sola...sta nguaiando il mondo ma non se ne vuole andare...speriamo che le cose cambino prima che se ne vadano tutti gli altri...![]()
![]()
mer gen 24, 2007 10:21 am
nené ha scritto:midel ha scritto:torre ha scritto:Midel appena arrivai in questa casa,avevo una paura addosso per il mio insufficiente italiano ,di piü era da qualche mese che avevo un pc,mi scrissi subito perché sentivo i commenti di Nené , seguivo lavellino aspettando i risultati via teletex e qualche volta compravo la gazzetta,ebbene se ti ricordi appena mi scrissi qualcuno mi diete subito dello scemo , ma con lincoraggiamento tuo , di nené , master x,green wolf, arbatax evergreen ,lupo comasco , irpinus wolf 19lupobiancoverde86 e,100%avellino,antonywolf,luporandagio,lupo polentone ,doppiosenzo,ianna,camilla e poi via via avlcblsa,pisano e tanti altri mi sono affezionato di questa famiglia , poi conoscendo alcuni di voi in qualche trasferta mi sono sentito in questa casa a mio agio , e quando leggo che questo gruppo non é cosi unito come una volta, mi sento male ,spero con tutto il cuore che Francesco sia assente solo per motivi personali
Torre il gruppo non è mai stato così unito...la pecora nera è una sola...sta nguaiando il mondo ma non se ne vuole andare...speriamo che le cose cambino prima che se ne vadano tutti gli altri...![]()
![]()
Michele voi per me siete come una seconda vita in un universo parallelo...e molto difficile da spiegare, ma é proprio cosí. Siete la mia seconda famiglia, e vedervi bisticciare tra di voi mi rattrista tantissimo. Avere delle opinioni differenti non é un male, averli differenti in modo tale da farne uscire una conversazione calda o dura neanche perché siamo delle persone adulte, ma vedervi mandare a quel paese a me per primo mi da fastidio e secondo mi ferisce tanto. Per me é come dover decidere dove andare a vivere, da la mamma o dal papá, perché loro si separano. Ma siccome voglio bene sia alla mamma che al papá me ne vado a vivere da solo.
mer gen 24, 2007 11:15 am
nené ha scritto:..... me ne vado a vivere da solo.
mer gen 24, 2007 11:47 am
mer gen 24, 2007 1:56 pm
mer gen 24, 2007 2:08 pm
midel ha scritto:nenè..non ti preoccupare..noi siamo tutti qui...uniti e compatti più che mai...adesso che sono tornati tutti...da camilla a randagio...da adelissima a caliente che mò torna...mica vuoi abbandonare proprio tu? Nenè...noi ci vogliamo tutti bene e quello che è stato era necessario per evitare che questo universo parallelo come lo chiami tu scomparisse del tutto...un abbraccio uagliò
mer gen 24, 2007 2:09 pm
mer gen 24, 2007 2:38 pm
mer gen 24, 2007 2:54 pm
mer gen 24, 2007 5:32 pm
mer gen 24, 2007 5:33 pm
mer gen 24, 2007 5:40 pm
mer gen 24, 2007 5:46 pm