Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

iscrizioni forum

mer gen 03, 2007 5:45 pm

A tutti gli utenti di forzavellino.net vorrei sapere per curiosità chi di voi è iscritto su qualche altro forum ???? io no perchè credo che questo sia il migliore ed ormai siamo già una famiglia.. :wink:

mer gen 03, 2007 5:55 pm

io sono iscritta su un paio di forum dedicati alle donne dove si parla di moda, bellezza, tutte quelle stronzate lì insomma..

mer gen 03, 2007 10:04 pm

:roll: :roll: voi altri?'???

mer gen 03, 2007 10:09 pm

solo qui.

gio gen 04, 2007 4:23 am

Adelissima ha scritto:io sono iscritta su un paio di forum dedicati alle donne dove si parla di moda, bellezza, tutte quelle stronzate lì insomma..

Anch'io :wink:

gio gen 04, 2007 6:48 pm

io in due ma questo è il mio preferito

gio gen 04, 2007 7:34 pm

fedex per curiosità, ma lavori alla fedex?
Per quanto riguarda la tua domanda, sono iscritto a vari forum ma scrivo solo in questo.

gio gen 04, 2007 7:55 pm

Io in un altro forum dell'Avellino, ma ci vado mooolto di rado...mi trovo meglio con voi. Poi sono iscritto in un forum di auto elaborate...vedi i filmati della mia firma... :P :mrgreen:

gio gen 04, 2007 7:58 pm

io ho perso il conto su quanti forum sono iscritto.. mi mancano quelli di donne..adè mi dai il link :mrgreen: :clapclap:

ven gen 05, 2007 1:02 am

io sto anche su rossoverdi.com e su flingwords il forum di cui sono admin

ven gen 05, 2007 9:31 am

dove sarai... sarò ha scritto:io ho perso il conto su quanti forum sono iscritto.. mi mancano quelli di donne..adè mi dai il link :mrgreen: :clapclap:
no xchè altrimenti mi metti in croce pure lì :clapclap:

ven gen 05, 2007 9:37 am

Adelissima ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:io ho perso il conto su quanti forum sono iscritto.. mi mancano quelli di donne..adè mi dai il link :mrgreen: :clapclap:

ma no io buono... :angel:

ven gen 05, 2007 9:40 am

dove sarai... sarò ha scritto:
Adelissima ha scritto:

cavolo non pensavo di trovarti a quest'ora sul forum..ahah

ven gen 05, 2007 9:54 am

Adelissima ha scritto:
Adelissima ha scritto:

la mattina mezz'ora fino alle nove me la faccio :lol:

ven gen 05, 2007 9:57 am

Adelissima ha scritto:
Adelissima ha scritto:

la mattina mezz'ora fino alle nove me la faccio :lol:

ora anch'io vado..esco a comprare le calze..quelle della befana però

ven gen 05, 2007 10:00 am

auguri :twisted:

ven gen 05, 2007 7:11 pm

:lol: ormai stai dappertutto.

ven gen 05, 2007 7:12 pm

Io sono iscritto ad un'altro forum ma scrivo solo quà

ven gen 05, 2007 9:26 pm

C'è solo questo forum,l'altro forum è troppo "in" e "naif" per farne parte devi avere due lauree (quelle ad honorem non valgono),una perfetta conoscenza del gioco del pallone,essere amico dei Pugliese (tutte e due).... :ko:
NOLA MERD_A :mrgreen:
Rispondi al messaggio