Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
sab dic 09, 2006 1:26 am
La sottoscritta Adelissima rassegna le proprie dimissioni da moderatrice dell'area OFF TOPIC per motivi strettamente personali.
"Caro Re, mi dimetto. Ora te l'ho detto"
Adelissima
sab dic 09, 2006 1:52 am
dispiace...
sab dic 09, 2006 11:15 am
dispiace anche a me. ma resti sul forum almeno?
sab dic 09, 2006 12:06 pm
Dai Adele, spero che non sia nulla di grave e se puoi ritorna da noi!grazie per il tuo operato che finora è stato impeccabile! TI ASPETTIAMO!
sab dic 09, 2006 12:12 pm
CarambaAvellinese ha scritto:Dai Adele, spero che non sia nulla di grave e se puoi ritorna da noi!grazie per il tuo operato che finora è stato impeccabile! TI ASPETTIAMO!

quoto!
sab dic 09, 2006 6:27 pm
Grazie x i vostri messaggi..siete stati molto carini con me..vi verrò a leggere sicuramente..un bacio
Adelissima
sab dic 09, 2006 9:53 pm
Adelissima ha scritto:Grazie x i vostri messaggi..siete stati molto carini con me..vi verrò a leggere sicuramente..un bacio
Adelissima

ook ti aspettiamo, stacci bene
gio dic 14, 2006 6:48 pm
sono davero dispiaciuta x la decisione che ho preso xchè ho fatto questa scelta a malincuore..in un periodo di grandi e piccoli problemi ho deciso di non disperdere le mie energie in cose che non mi gratificassero.
Questo forum e questa sezione in particolare mi hanno dato momenti di svago e di divertimento. Da un pò di tempo c'è un clima diverso..tutta questa sezione è diversa..non so..io non ne sono felice..forse è migliore così..non so ..di una cosa sono certa..io la preferivo prima..prima era una vera comunità..tutti partecipavano e si rispettavano..vabbè..vado --un paio di minuti x scrivere 4 stronzate ma è quello che penso
gio dic 14, 2006 6:50 pm
odio i blog sui forum quindi la smetto qua
gio dic 14, 2006 9:03 pm
Adele,
comprensibilissima e rispettabilissima la tua scelta.
Sono però certo che, di tanto in tanto, ci verrai a trovare come utente normale, magari in quei topic che invece ti divertono.
Fra
ven dic 15, 2006 1:21 am
Lupo Caliente ha scritto:Adele,
Sono però certo che, di tanto in tanto, ci verrai a trovare come utente normale, magari in quei topic che invece ti divertono.

Fra
sicuramente..
ven dic 15, 2006 4:10 pm
Adelissima ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:Adele,

Fra
sicuramente..