sab dic 02, 2006 1:36 pm
sab dic 02, 2006 2:47 pm
Alessandra ha scritto:pis65mick ha scritto:viva i bignè del Bar Vignola
Il venticinque marzo duemilasette ,prima della partita,vi farò assaggiare un nostro dolce tipico "A'scazzetta".
Vi ospiterò a casa mia,poi dopo la partita litigheremo.
Ok?
sab dic 02, 2006 3:12 pm
Il venticinque marzo duemilasette ,prima della partita,vi farò assaggiare un nostro dolce tipico "A'scazzetta".
Ok?
sab dic 02, 2006 3:33 pm
Mariocacciatore ha scritto:Alessandra ha scritto:pis65mick ha scritto:viva i bignè del Bar Vignola
Ok?
PER ME SI!
sab dic 02, 2006 3:34 pm
Ok?
sab dic 02, 2006 3:38 pm
sab dic 02, 2006 3:40 pm
sab dic 02, 2006 3:42 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Mariocacciatore ha scritto:Alessandra ha scritto:pis65mick ha scritto:viva i bignè del Bar Vignola
Ok?
PER ME SI!
Azz subit ti vutt annanz'...cmq si entra solo a coppie...e fino a quando tu e mikele nn dichiarate il vostro amore pubblicamente con tanto di bacio nn potete accedere al festino...
sab dic 02, 2006 3:42 pm
dove sarai... sarò ha scritto:azz e fragole da quanto in quà sono un tipico prodotto di salerno?
sab dic 02, 2006 3:43 pm
ARBATAX1 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:azz e fragole da quanto in quà sono un tipico prodotto di salerno?
non mi dire che non le hai mai raccolte a mare!
sab dic 02, 2006 3:46 pm
sab dic 02, 2006 3:51 pm
Mariocacciatore ha scritto:Ora vado allo stadio, al S.Paolo naturalmente, corro, scappo...a più tardi
sab dic 02, 2006 3:54 pm
Mariocacciatore ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:Mariocacciatore ha scritto:Alessandra ha scritto:pis65mick ha scritto:viva i bignè del Bar Vignola
Ok?
PER ME SI!
Azz subit ti vutt annanz'...cmq si entra solo a coppie...e fino a quando tu e mikele nn dichiarate il vostro amore pubblicamente con tanto di bacio nn potete accedere al festino...
Purtroppo per te devo dire che sono già impegnatoo da 39 anni con mia moglie, cmq lo posso dare il bacio...ma ad Ada come faccio da sempre non certamente a Mikele che te lo lascio a te e...senza gelosia.
sab dic 02, 2006 3:56 pm
Mariocacciatore ha scritto:Ora vado allo stadio, al S.Paolo naturalmente, corro, scappo...a più tardi
sab dic 02, 2006 4:02 pm
ics ha scritto:Mariocacciatore ha scritto:Ora vado allo stadio, al S.Paolo naturalmente, corro, scappo...a più tardi
ADDIO!
sab dic 02, 2006 4:13 pm
sab dic 02, 2006 4:18 pm
sab dic 02, 2006 5:28 pm
sab dic 02, 2006 5:35 pm
pis65mick ha scritto::roll:
sab dic 02, 2006 5:54 pm