Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Axel...... Santo Subito

lun nov 27, 2006 10:53 am

Quest'uomo..... Amministratore Unico, Presidente e socio del M.A.N. (che se non erro significa Movimento Anti Napoletani) costretto ieri sera a sorbirsi in studio un'intera trasmissione di stampo partenopeo, zitto e muto chiuso nel suo maglioncino rosso fuoco e con lo sguardo triste quasi a dire. "mi so' fatto fa fesso....."

Adè, sei un mito...... :wink:

lun nov 27, 2006 10:54 am

:clapclap:

lun nov 27, 2006 10:55 am

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap:

lun nov 27, 2006 11:00 am

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun nov 27, 2006 11:03 am

Ditemi che non é vero...avrá pure aperto pocca...o no??!! :lol:

lun nov 27, 2006 11:03 am

al fianco diAxel un altro noto esponente di questo forum che, uscito dalla sua nicchia, si è concesso alle telecamere in tutto lo splendore del suo sorriso sornione, lui un uomo metà bianco metà verde, con lo zerbino granata davanti la porta di casa e la carta igienica biancazzurra e i kleenex giallorossi per scaccolarsi....

lun nov 27, 2006 11:14 am

ma axel era quello che si vergognava di dire il suo nick e quando applaudiva sembrava facesse la 'ola'?

lun nov 27, 2006 11:16 am

A perchè... sono stati obbligati anche a dire il loro nick?? ahi ahi... molto male...

lun nov 27, 2006 11:16 am

MAT.4960 ha scritto:ma axel era quello che si vergognava di dire il suo nick e quando applaudiva sembrava facesse la 'ola'?

Se non l'ha voluto dire, forse era proprio per non farsi riconoscere :wink:

lun nov 27, 2006 11:19 am

l´ha detto che si chiamava axel

lun nov 27, 2006 11:25 am

accidenti Axel...ora ti ritroverai orde di partenopei sotto casa...

lun nov 27, 2006 11:28 am

Io voglio salutare il bellissimoooooooooooooooooooooooooooo :clapclap:

lun nov 27, 2006 11:32 am

per non parlare dell'individuo metà uomo metà Lupo seduto nella fila dietro.....
Un essere celato dietro una visiera da far invidia alla pensilina di una fermata d'autobus, tutto teso a non perdere una sola parola di ciò che si stava dicendo pronto alla zampata se le cose si fossero messe male....
Ho guardato solo voi... l'unico motivo vero per segiure quella trasmissione....

lun nov 27, 2006 11:36 am

doppiosenso ha scritto:per non parlare dell'individuo metà uomo metà Lupo seduto nella fila dietro.....
Un essere celato dietro una visiera da far invidia alla pensilina di una fermata d'autobus, tutto teso a non perdere una sola parola di ciò che si stava dicendo pronto alla zampata se le cose si fossero messe male....
Ho guardato solo voi... l'unico motivo vero per segiure quella trasmissione....

grazie ivà :cry:

lun nov 27, 2006 11:44 am

Michè.... nn te la prendere e poi lo sai che il giudizio di uno è relativo..... ho espresso la mia opinione e la smetto qui....

lun nov 27, 2006 11:57 am

Ma del tuo scapigliato amico non proferisci alcunchè ?

lun nov 27, 2006 11:59 am

chi.... l'uomo sul trespolo??

lun nov 27, 2006 12:03 pm

hi hi hi

lun nov 27, 2006 12:04 pm

doppiosenso ha scritto:chi.... l'uomo sul trespolo??

La potete raccontare come volete, una cosa è certa, subito dopo la trasmissione ci sono state diverse iscrizioni a questo Forum. Chiedere agli Amministratori.

lun nov 27, 2006 12:06 pm

miche grazie per la sopresa ieri sera. :wink: ps.non me lo aspetavo si GRUOSS :!:
Rispondi al messaggio