dom nov 19, 2006 11:10 pm
lun nov 20, 2006 2:10 am
lun nov 20, 2006 2:58 pm
dove sarai... sarò ha scritto:cmq a me l'amica libraia me l'ah fatto a 13 euro
lun nov 20, 2006 4:34 pm
lun nov 20, 2006 8:46 pm
dove sarai... sarò ha scritto:BEH LONE IO L'HO LETTO e tutte ste inesattezze nn le vedo.... forse qualkosa sull parte casertana ma sul napoletnao nn si discostam olto dalla realtà...tantè ke nella sua zona nn è ben visto!!!
cmq devo dire ke il libeo inizia bene ma poi pian piano si perde
bella la parte ke analizza la guerra di camorra scampia da dove nasce e x cosa nasce!!! un pò meno la parte casertana troppi personaggi ke s'intrecciano troppe cose messe quasi x riempire!!!
ti ripeto sulla parte napoletana nn mi è dispiaciuto affatto...
x quanto riguarda l'autore nn sò ke dirti sò solo ke da quando ha scritto il libro nn ha vita facile!!!
cmq a me l'amica libraia me l'ah fatto a 13 euro
lun nov 20, 2006 9:01 pm
lun nov 20, 2006 11:13 pm
mer nov 22, 2006 2:17 am
Alessandra ha scritto:Non è male
,almeno le prime 78 pag
mer nov 22, 2006 10:54 am
mer nov 22, 2006 7:44 pm
Dirceu4ever ha scritto:Lone è pur sempre un romanzo, come ad esempio lo era "guerra e pace". Cio' non toglie che , come per l'opera di Tolstoj, l'abientazione storica è grossomodo precisa ed esatta.
Lascia stare che l'autore ha romanzato su se stesso e sulle sue presunte esperienze. Trattasi di semplice trucco letterario per introdurre il contesto.
mer nov 22, 2006 9:37 pm
gio nov 23, 2006 1:33 am
gio nov 23, 2006 1:37 am
dove sarai... sarò ha scritto:sta di fatto... ke in parecchiere situazioni descritte il 70% delle cose sia vere,cioè riporta fatti veramente accaduti mettendosi lui al centro
gio nov 23, 2006 1:41 am
gio nov 23, 2006 1:45 am
dove sarai... sarò ha scritto:si enri delirio quanto vuoi...ma alla fine quello ke accade è vero..l'unica cosa nn vera è lui li dentro
gio nov 23, 2006 11:17 am
LoneWolf ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:si enri delirio quanto vuoi...ma alla fine quello ke accade è vero..l'unica cosa nn vera è lui li dentro
... e ti pare poco?![]()
Inoltre, come ho già scritto sopra, i fatti di cronaca sono spesso riportati con grossolane inesattezze, il che inficia parecchio anche il valore giornalistico che il libro avrebbe potuto avere.
Te vuo' legge no paro e libri buoni? Tecconsiglio io...
gio nov 23, 2006 6:39 pm
luc ha scritto:LoneWolf ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:si enri delirio quanto vuoi...ma alla fine quello ke accade è vero..l'unica cosa nn vera è lui li dentro
... e ti pare poco?![]()
Inoltre, come ho già scritto sopra, i fatti di cronaca sono spesso riportati con grossolane inesattezze, il che inficia parecchio anche il valore giornalistico che il libro avrebbe potuto avere.
Te vuo' legge no paro e libri buoni? Tecconsiglio io...
Ricordo un filmato di una serata del Maurizio Costanzo show dove un giovane totò cuffaro ne diceva di tutti i colori al giudice falcone, reo, secondo lui, di inventare storie sulla mafia!
Anche a me l'autore non è molto simpatico, però sappiamo tutti come è morto falcone, attualmente saviano gira sotto scorta, non facciamo il loro gioco!
gio nov 23, 2006 7:24 pm