Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

mario cacciatore e un amico del avellino e dei tifosi del av

mar ott 17, 2006 6:50 pm

ma come si puo pensare di mario se e un amico o un nemico? allora mario e un amico di tutti noi e grazie a lui che vediamo l´avellino con michele pisani su tele A quinti non pensate che ne un nemico. un saluto a mario cacciatore :ciao:

mar ott 17, 2006 7:00 pm

LO SAPPIAMO BENE, QUALCUNO ANCORA NON LO HA CAPITO! :evil:

mar ott 17, 2006 7:15 pm

e mi sa di si. :evil:

mar ott 17, 2006 7:18 pm

Ho solo voglia di dire una cosa a luposolitario che ha contestato la presenza del giornalista napoletano su questo forum : io ritengo che il forum è sì dei tifosi biancoverdi, ma allo stesso momento è (credo di interpretare il pensiero di molti) aperto a chiunque voglia contribuire alle discussioni che RIGUARDANO L'AVELLINO CALCIO. Per come la penso io ritengo la presenza di un giornalista sia un valore aggiunto a questo forum e averlo a nostra disposizione ci fornisce anche la possibilità di effettuare domande interessanti e sfruttare la sua conoscenza nel settore. In parole povere, amici del forum, ponete domande e lui risponderà e potremo aprire interessanti discussioni e il giornalista ci potrà fornire risposte. Poi ognuno sarà libero di credergli o meno, e sarà libero anche di contestare le sue risposte. Magari più giornalisti frequentassero questo forum.....vero ??????

mar ott 17, 2006 7:19 pm

si vabbuò xò evitiamo polemiche... nn servono a niente!!!

mar ott 17, 2006 7:32 pm

mario 6 sempre il benvenuto su questo forum di tifosi

mar ott 17, 2006 7:39 pm

VERDELUPO ha scritto:Ho solo voglia di dire una cosa a luposolitario che ha contestato la presenza del giornalista napoletano su questo forum : io ritengo che il forum è sì dei tifosi biancoverdi, ma allo stesso momento è (credo di interpretare il pensiero di molti) aperto a chiunque voglia contribuire alle discussioni che RIGUARDANO L'AVELLINO CALCIO. Per come la penso io ritengo la presenza di un giornalista sia un valore aggiunto a questo forum e averlo a nostra disposizione ci fornisce anche la possibilità di effettuare domande interessanti e sfruttare la sua conoscenza nel settore. In parole povere, amici del forum, ponete domande e lui risponderà e potremo aprire interessanti discussioni e il giornalista ci potrà fornire risposte. Poi ognuno sarà libero di credergli o meno, e sarà libero anche di contestare le sue risposte. Magari più giornalisti frequentassero questo forum.....vero ??????

straquoto

mar ott 17, 2006 7:49 pm

Ringrazio tutti per la solidarietà espressami. Non voglio che litighiate per colpa mia. A lupo solitario stendo la mano, ha detto la sua con troppa "energia" col tempo magari si potrà anche correggere...a voi tutti un caro abbraccio :ciao:

mar ott 17, 2006 7:53 pm

ciao mario :ciao:

mar ott 17, 2006 7:54 pm

Mariocacciatore ha scritto:Ringrazio tutti per la solidarietà espressami. Non voglio che litighiate per colpa mia. A lupo solitario stendo la mano, ha detto la sua con troppa "energia" col tempo magari si potrà anche correggere...a voi tutti un caro abbraccio :ciao:
caro mario qua certi non sanno ancora chi sei ? sei un grande del calcio campano ciao mario

mar ott 17, 2006 8:13 pm

mario pero se permetti una piccola critica da un piccolo lupo(ho appena 18 anni la prossima settimana....fammi gli auguri domenica)cambia la foto.....per piacere

mar ott 17, 2006 8:45 pm

lascia cadere....a lavà a capo o ciuccio si perde l'acqua tiempo e salute

mar ott 17, 2006 9:26 pm

MARIO UNO DI NOI! :bandieralgo:

mar ott 17, 2006 10:01 pm

Mario forever

mar ott 17, 2006 11:04 pm

antonio88av ha scritto:mario pero se permetti una piccola critica da un piccolo lupo(ho appena 18 anni la prossima settimana....fammi gli auguri domenica)cambia la foto.....per piacere

Tra poco cambierò la foto dietro tuo consiglio.
domenica mia moglie ti invierà gli auguri
Ma dove si trova BARGA? Quale provincia?
Un salutone e...auguri anticipati (per il momento)

mar ott 17, 2006 11:05 pm

ne approfitto per unirmi agli auguri senò poi mi dimentico

mer ott 18, 2006 9:15 am

Per antonio88av
INSISTO:
Dove si trova BARGA? In quale provincia?

mer ott 18, 2006 1:14 pm

provincia di Lucca :ciao:

gio ott 19, 2006 12:08 pm

IrpinianKnight ha scritto:provincia di Lucca :ciao:

Ti faccio una confidenza...io sono nato a Firenze, incredibile vero? Eppure è così e in provincia di Lucca vive una mia sorella.
Sono cmq napoletano perchè i miei (napoletani veraci) mi portarono a Napoli quando avevo 4 anni.

gio ott 19, 2006 12:17 pm

:) un po come me che sono nato a roma ma cresciuto ad avellino, anche se quando mi sono trasferito per il lavoro di mio padre (prefetto) avevo già 12 anni e sono rimasto per 5 anni. ma in realtà la mia vera vita inizia dai 12 anni, i 5 anni più belli che non dimenticherò mai!!

GRAZIE AVELLINO PER TUTTO QUELLO CHE MI HAI DATO E CONTINUI A DARMI
GRAZIE RAGAZZI PER LE GIOIE CHE MI STATE DANDO
FORZA AVELLINO!! :bandieralgo:
Rispondi al messaggio