Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

vorresti la sezione "Politica" ?

Si
3
21%
No
11
79%

Voti totali : 14

Referendum su una nuova sezione del forum

gio ago 31, 2006 9:23 pm

Girando un pò su forum di altre squadre calcistiche,noto con piacere che esistono sezioni dedicate alle discussioni di politica e temi di interesse generale(esempio quello della ternana: http://www.rossoverdi.com/index.php?showforum=16),perchè non mettere tale sezione pure su questo forum?cosa pensano gli amministratori?
Io penso sia una buona idea,non c'è nulla di male nel confrontarsi su temi seri,l'importante è non cadere nel trascendentale!

gio ago 31, 2006 10:50 pm

fò la politica lasciamola fuori...

a terni la curva è politicizzata x questo c'è la sezione

:ciao:

gio ago 31, 2006 11:54 pm

Anche secondo me la politica deve stare al di fuori del calcio.
Per quanto riguarda argomenti di attualità e di cronaca, sono favorevole ad uno spazio nel forum...basta che non si vada a toccare il tasto "destro/a o sinistro/a" :wink:

ven set 01, 2006 12:13 am

fuori la politica gia' non ci capiamo quando parliamo del'avellino ,figurati poi con le nette contrapposizioni tra destroidi e sinistroidi.
w ill pup

ven set 01, 2006 12:42 am

Fo, l'ho detto già altre volte....in altri contesti sarei pure d'accordo ma qua conoscendo ognuno di voi finiremmo per scannarci ogni 5 minuti.
Tu ad esempio apri parecchi topic, immagina se io mi comportassi come te ed inizierei a raccontarti la vita e le opere dei miei nemici politici, poi arriva un altro utente e fa la stessa cosa, poi ne arriva un altro etcc.
Secondo te il forum ne guadagnerebbe ?
Io dico no perchè non esiste la capacità di discutere serenamente ed in maniera civile...
A maggio ho scritto un topic nel quale dicevo che Pugliese aveva perso le elezioni a Frigento....un altro pò mi linciavano perchè avevo aperto un topic politico.
Quindi, siccome pure sullo scherzo o sulle questioni più banali, altri pretendono la par condicio o diventano permalosi evidentemente non è cosa.
Da altre parti tutta questa permalosità non esiste oppure c'è gente che la politica la fa veramente nelle sedi opportune a differenza di qua dove c'è gente che vorrebbe discutere di politica sol perchè ha visto un centinaio di puntate di porta a porta...scusami ma la penso così.

ven set 01, 2006 1:15 am

dove sarai... sarò ha scritto:fò la politica lasciamola fuori...

a terni la curva è politicizzata x questo c'è la sezione

:ciao:

guarda che nel forum una parte solo frequenta la curva est eppoi c'è gente di ogni veduta politica...se ci fate un salto lo noterete...per me sarebbe una buona idea

ven set 01, 2006 1:53 pm

sarebbe una buona idea... ma lo "scannamiento" è sicuro..... :mrgreen:

ven set 01, 2006 4:48 pm

...Beh l'importante è che allo scannamento virtuale,poi si aggiunga quello reale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque è da idioti inserire la Politica in un forum...
Assurdo,per il semplice fatto che è l'unico argomento in cui non si riuscirà mai ad andare d'accordo...
Se uno è fissato con la destra...a Destra rimarrà e lo stesso vale per l'altra sponda...
Sinceramente non voto,perchè siete voi più vecchi a dover decidere e perchè a me di POLITICA non interessa quindi in quella SEZ. non ci entrerò MAI,ma neanche voglio ostacolare con il mio voto a chi vuole inserire questo nuovo Argomento... detto questo
...Vi do un consiglio...
Non fatela sta cazzata... :wink:

ven set 01, 2006 8:27 pm

Vabbuò!La mia era solo una proposta per discutere e parlare un pò!Ma se alla fine finisce a guerra..meglio di no,fa nulla :wink:

ven set 01, 2006 9:36 pm

FORZA AVELLINO!LA MIA POLITICA!

sab set 02, 2006 12:55 pm

d'accordo con caramba, nn me ne importa nulla della politica, FORZA AVELLINO e basta...
Rispondi al messaggio