Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Giacinto Facchetti....

mer ago 30, 2006 9:45 pm

....sta morendo. Ha un cancro al pancreas. Già da un bel pò di mesi entra ed esce da una clinica privata milanese.

mer ago 30, 2006 11:06 pm

dispiace...ma a nui ke ce ne fotte??? :roll:

gio ago 31, 2006 11:19 am

dove sarai... sarò ha scritto:dispiace...ma a nui ke ce ne fotte??? :roll:

onestemanente NON SI DICONO STE COSE...CI DISPIACE è UN UOMO DI SPORT E SIAMO IN OFF TOPIC NON IN AVELLINO CALCIO... :roll: :roll: :roll: :roll: :-( :-( :-( :-( :? :? :? :?

gio ago 31, 2006 12:21 pm

dove sarai... sarò ha scritto:dispiace...ma a nui ke ce ne fotte??? :roll:

Stavot quoto Hirpinus. Anto', al di là di tutto, non è off topic qui? Nun s' parla un pò di tutto? Ci stanno topic arò si discute pure del colore della mutanda indossata la mattina un altro pò.... :roll:

gio ago 31, 2006 12:51 pm

ho letto la notizia qualche settimana fa su una chat sportiva.
Mi dispiace tantissimo perchè lo stimo molto.

gio ago 31, 2006 12:55 pm

poggiorealeforever ha scritto:ho letto la notizia qualche settimana fa su una chat sportiva.
Mi dispiace tantissimo perchè lo stimo molto.

Coraggio Giacinto!

gio ago 31, 2006 9:26 pm

Non mi è mai piaciuto come allenatore,ma spero davvero che si riprenda!Forza Giacinto :!:

gio ago 31, 2006 10:49 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:Non mi è mai piaciuto come allenatore,ma spero davvero che si riprenda!Forza Giacinto :!:

scusa quando ha allenato

cmq io volevo sdramatizzare xkè il topic com'era cominciato lo dava già x spacciato

gio ago 31, 2006 11:51 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Non mi è mai piaciuto come allenatore,ma spero davvero che si riprenda!Forza Giacinto :!:

scusa quando ha allenato

cmq io volevo sdramatizzare xkè il topic com'era cominciato lo dava già x spacciato

infatti è spacciato!

ven set 01, 2006 1:54 pm

ma o vero fai???? :shock:

ven set 01, 2006 2:24 pm

Giuwà ha scritto:ma o vero fai???? :shock:

si è vero :?

ven set 01, 2006 9:38 pm

FORZA GIACINTO, NON MOLLARE!!!

sab set 02, 2006 12:54 pm

mi spiace.. :-( forza giacinto!!!
Rispondi al messaggio