Oggi è mar apr 21, 2026 6:36 am

Espinosa e Pis65mick,odio et amo 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
pis65mick ha scritto:
southwolf ha scritto:
I 7/11 della formazione che hai menzionato non sono affatto male, io però a questi avrei aggiunto anche Porcari (soprattutto per le ultime apparizioni), c'è poi da verificare Defendi.
Con questa base di partenza, a gennaio non è impossibile allestire una formazione che sia in grado di salvarsi!
Lucchesi a mio avviso deve ancora mostrare il suo valore, gennaio è alle porte, è la sua occasione (Pugliese permettendo :roll: ).
Capitolo Ercolano, anche se ci fosse qualche trattativa in corso, di certo non lo svelerebbero ora!
Noi tifosi aspettiamo buone nuove!
Ciao michelone, ottimo come sempre!
:wink:

cieco di sorrento...hi hi hi....io Maietta l'ho menzionato

Immagine

Io AsPeTtO aNcOrA iL tUo InViTo MiKe BoNgIoRnO

lun dic 03, 2007 8:24 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
pis65mick ha scritto:
southwolf ha scritto:
I 7/11 della formazione che hai menzionato non sono affatto male, io però a questi avrei aggiunto anche Porcari (soprattutto per le ultime apparizioni), c'è poi da verificare Defendi.
Con questa base di partenza, a gennaio non è impossibile allestire una formazione che sia in grado di salvarsi!
Lucchesi a mio avviso deve ancora mostrare il suo valore, gennaio è alle porte, è la sua occasione (Pugliese permettendo :roll: ).
Capitolo Ercolano, anche se ci fosse qualche trattativa in corso, di certo non lo svelerebbero ora!

Sei più cieco tu, :cool: infatti il messaggio l'ho corretto! :lol:

lun dic 03, 2007 8:33 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
southwolf ha scritto:
pis65mick ha scritto:
southwolf ha scritto:

Sei più cieco tu, :cool: infatti il messaggio l'ho corretto! :lol:

E' cIeCo SoLo QuAnDo NoN mAnGiA.

Immagine

Ma Il SuO cOmPaGnO SeMoLoNe cHe FiNe Ha FatTo?

Immagine

lun dic 03, 2007 8:39 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Re: Parla il procuratore di Ercolano
pis65mick ha scritto:
Sette sconfitte in otto gare esterne. L’Avellino “Buca” anche l’appuntamento con il Messina e torna, mestamente, con le mani vuote dalla trasferta in terra siciliana. Un film già visto, troppe volte quest’anno. A punire i lupi è stato Biancolino che dopo la realizzazione ha evitato di esultare per rispetto di una tifoseria che l'ha amato incondizionatamente. Prova incolore della truppa di mister Carboni che aveva mostrato segni di ripresa nelle ultime gare. I tifosi biancoverdi contestano ai calciatori lo scarso impegno, del resto fuori porta spesso abbiamo assistito a gare nelle quali gli uomini di mister Carboni hanno palesato limiti anche caratteriali ma a Messina, addirittura dopo il gol, hanno smesso di giocare e di credere di poter portare a casa almeno un punto. Brutto segno. Intanto sui forum cresce il numero degli scontenti del campionato fin qui disputato dai loro beniamini. Si stilano tabelle e si cerca di ipotizzare a quanti punti possa arrivare l’Avellino al giro di boa. Dieci sconfitte in sedici gare. Tre vittorie e altrettanti pareggi, se la matematica non è un’opinione di questo passo, non si evita la retrocessione anche se, lo ripetiamo, per l’ennesima volta, la classifica è corta e tutto è possibile. In molti, dicono, che a Gennaio il mercato serve a poco e che spesso non aiuta a rinforzare adeguatamente le squadre che ne fanno ricorso. La bravura di Luccchesi deve essere tale da consentire di centrare gli acquisti adatti nel permetter di rinforzare la squadra senza però stravolgerne la fisionomia. Infatti, seppure con riserva, possiamo anche evidenziare quello che di buono c’è nell’attuale rosa. Mengoni, Maietta, Anastasi, De Cecco, Paonessa, Sestu e Salgano hanno dimostrato doti indiscusse e se la fortuna, componente determinante, deciderà di assisterli potranno salvare una stagione con la loro classe. Messa da parte l’ennesima sconfitta si guarda con ottimismo al mercato di riparazione? Al momento non c'è dato sapere cosa abbia in testa il dg Lucchesi ma ci piace ricordare la sua profonda conoscenza del calcio e le sue doti per farci credere che possa con la sua abilità risolvere i problemi di quest'Avellino che tutto sommato non è poi tanto male. Urge una punta oltre ad un esterno sinistro che possa alternarsi a De Angelis. Proprio il pitone è stato più volte considerato l’erede di se stesso ma stando alle voci Raffaele Biancolino difficilmente farà ritorno in terra irpina ed i suoi gol serviranno al Messina per evitare spiacevoli incidenti di percorso. Stesso fisico, grande capacità e sempre napoletano il suo probabile erede? Da Agosto la dirigenza biancoverde aveva sondato il terreno con la Cavese per Ercolano, poi non se ne fatto più niente. Adesso, a distanza di alcuni mesi, il nome della punta aquilotta rispunta con prepotenza. Abbiamo provato a chiedere quanto di vero c’è in queste voci direttamente al procuratore del giocatore ossia Lino Perrelli. “Ercolano è un tesserato della Cavese. Gioca per gli aquilotti e pensa solo a fare bene per squadra nella quale milita con soddisfazione”. Infondata, dunque, la voce che lo vedrebbe vicino al passaggio in cadetteria con i lupi? “Assolutamente. Al momento non ci sono scenari nuovi, il giocatore è un tesserato della Cavese e lo sarà fino alla fine dell’anno, poi, però sarà libero di trovarsi la sistemazione di suo gradimento”. E’ giusto allora pensare che per il cambio di casacca dovremmo aspettare l’anno prossimo? “No. Se ci dovessero essere delle richieste, spetterà alla società valutarle, ma qualsiasi eventuale destinazione dovrà sempre essere discussa con il mio assistito”. Va detto però che se la società di proprietà del cartellino lo venderà entro Gennaio potrà monetizzare altrimenti a Giugno sarà libero di accasarsi dove vuole facendo perdere alla dirigenza aquilotta una contropartita economica. “Vero. Se e di comune accordo, si troverà una squadra prima di Gennaio, in quel caso per Cavese ci sarebbe una contropartita economica”. Un'ultima considerazione, Ercolano cosa pensa di un eventuale trasferimento all’Avellino? “Come si fa a non essere orgogliosi di un interessamento di una grandissima piazza come questa? Io ho una simpatia mal celata per i supporters biancoverdi, reputo l’Avellino uno dei più importanti club di tutto il sud Italia. Questo lo dico io ma sono sicuro di interpretare senza dubbio alcuno anche il pensiero del il mio assistito”.
Il dottor Perrelli da buon procuratore non si lascia sfuggire molto ma almeno ci fa piacere sentire che anche lui sia uno dei tanti che ha simpatia per una tifoseria che resta sempre “sobria” anche quando le cose non vanno benissimo.

StAseRa a CaSa ToRnEraI
E gIA' Lo So CoSa FaRaI
Tu CoSi ScOnSoLaTo La mAnO GuArDeRaI
DiCoNo ChE,Ti AiUtErA'
Se NoN uCciDe ForTiFiCa
E CoN l'ArIa DisTraTtA dI DoRmIRe FiNgEraI
MeNtrE aNcoRa UnA vOltA GiA lO sO cHe tI aMmAzZeRaI
Di SeGhe NeRe....

lun dic 03, 2007 8:45 pm
Profilo
Site Admin

Messaggio