di ritorno dalla notte bianca
ma ki cazz ma fatt fà...
capisco ke pioveva,il tmepo era quello ke era... ma è possibile ke di tutti st'atisti sene so visti pokissimi??? e pure nella fase centrale della serata dalle 21 alle 23.30 nn pioveva, soldi dei contribuenti irpini spesi in service x palchi deserti...
se i miei soldi devono essere spesi cosi allora è meglio ke nun a paio l'addizionale comunale....
l'unica nota positiva è ke ho incontrato il mitico lonewolf kon la sua mitica macchina fotografica intento a cogliere i particolari di una sera alquanto scialba ma di sicuro fascino x gl'amanti del genre fotografico(enri mi parivi o frate di keanu reevs in matrix...ti mancavan sul e lente nere... a part i capilli ncapo

vabbuò ma quello è x scelta)
e poi altra nota lieta aver incontrato fò fò... voleva gia inizià a contestazione e i a'dorme sott a curva sud

xò nn poteva xkè rimani adda faticà
ps= nn sapete ke rosicata nel vedere i giocatori del'Air essere attorniati da centianai di ragazzini mentre la mia ragzza mi kiedeva
"amò ma nn ci stanno i giocatori dell'avellino sta sera"
ed io con estrem lucidità e freddezza

le dicevo
"eh... i iocaturi r'avellino... e ki ò sape quando e verimm,quilli già miezz o camp paricchi e loro so fantasmi"
notte popolo