Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Ed ora torniamo all'antico...

mar mar 08, 2005 11:45 am

sto parlando ovviamente di formazione. è ora di tornare come a 2 settimane fa.
Cinelli si accomoda in panchina e non gioca finchè non impara a fare un lancio di 20 metri minimo.
Millesi rientra in campo; si lo sò, lupodentroo non è daccordo, ma almeno Millesi un pò di spinta avanti la da e crea fastidio. questo teniamo e questo facciamo giocare...che amma fa..

mar mar 08, 2005 12:04 pm

Cinelli deve giocare perchè Riccio, per squalifica, a Padova non ci sarà...come non ci sarà Criaco..Io credo che la formazione migliore che il mister possa schierare sia questa:

Cecere, D'Andrea, Moretti, Fusco, Nicoletto, Puleo, Ametrano, Cinelli, Biancolino, Rastelli, Evacuo. A disp.: Musella, Vastola, Ghirardello, Leone, Millesi, Palermo, Montezine.

mar mar 08, 2005 12:22 pm

LUPO77 MA TU CAPISCI DI CALCIO O HAI VISTO SOLO IL SUBBUTEO??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap:

mar mar 08, 2005 12:40 pm

Cecere, D'Andrea, Moretti, Fusco, Nicoletto, Puleo, Ametrano, Cinelli, Biancolino, Rastelli, Evacuo. A disp.: Musella, Vastola, Ghirardello, Leone, Millesi, Palermo, Montezine.

QUOTO

mar mar 08, 2005 1:53 pm

ma Platone che fine ha fatto?

mar mar 08, 2005 1:57 pm

Avellino club salerno ha scritto:ma Platone che fine ha fatto?

STA FILOSOFEGGIANDO CON ARISTOTELES!!! :lol: :lol: :lol:

mar mar 08, 2005 2:00 pm

si è fatto male.

mar mar 08, 2005 2:01 pm

sull'accantonamento di ghirardello non sono d'accordo (già mi preparo ai vostri insulti). verissimo che EVACUO segna sempre però ghira mica lo vogliamo buttare nelo ce.sso mò?

mar mar 08, 2005 2:46 pm

Steppò...non dico di accantonare ghirardello ma solo di farlo riposare un pò perchè pare scoppiato e poi con due torri in avanti e due ali come rastelli e ametrano potremmo quasi volare e concedere ai due centrali, che siano riccio e cinelli o cinelli e fusco o riccio e fusco, la possibilità di far solo da centromediani ed evitargli il quasi improbo compito di impostare...che ne pensi?

mar mar 08, 2005 3:13 pm

sulla carta sembrerebbe buona cosa, però sono le due torri davanti che non mi convincono. anche se un tantino giù di corda il Ghira lo terrei in campo.

mar mar 08, 2005 3:18 pm

raga io dico che ghirardello puo risolvere na partita in qualsiasi momento,Cittadella è un esempio,cosi facendo leviamo un po di fantasia all' attacco biancoverde

mar mar 08, 2005 5:31 pm

Esistono le sostituzioni,no? Daccordissimo per la sostituzione, ma anche io metterei il ghira al posto di evacuo. Secondo me quest'ultimo torna più utile a metà partita perchè con la forza fisica e la freschezza è sicuramente più incisivo sulla difesa ospite.

mar mar 08, 2005 5:33 pm

In questo momento un tempo per uno, non sarebbe male!!

mar mar 08, 2005 5:44 pm

MA CHE N'AMMA FA E GHIRARDELLO???NON O VIRITI CHE NON SI FIRAAAA!!!!

FACCIAMO GIOCARE EVACUO E BIANCOLINO!!!

mar mar 08, 2005 5:56 pm

Lasciate stare QQreddu. La differenza domenica l'hanno fatta i nostri calciatori: sono scesi in campo senza la giusta determinazione pensando di avere vita facile contro una squadra mediocre. O credete che il bn sia più forte di noi? Anche schierando tutte le riserve siamo tecnicamente superiori.
Si è ripetuta la gara con la Spal, altra squadra mediocre.
Tirassero fuori gli attributi e giocassero 9 finali!

mer mar 09, 2005 1:38 am

wolf67 ha scritto:Lasciate stare QQreddu. La differenza domenica l'hanno fatta i nostri calciatori: sono scesi in campo senza la giusta determinazione pensando di avere vita facile contro una squadra mediocre. O credete che il bn sia più forte di noi? Anche schierando tutte le riserve siamo tecnicamente superiori.
Si è ripetuta la gara con la Spal, altra squadra mediocre.
Tirassero fuori gli attributi e giocassero 9 finali!

Come al solito mi rubi le parole di bocca anzi dalla tastiera :wink:

mer mar 09, 2005 2:18 am

MIDEL SONO D'ACCORDO CON TE SULLA FORMAZIONE.......MA LUPO 1977,NE CAPISCE DI CALCIO??MILLESI IN PANCHINA FINO A FINE CAMPIONATO.....RIMANGO COL DUBBIO EVACUO-GHIRARDELLO....
Rispondi al messaggio