Oggi è lun apr 20, 2026 12:22 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Incivili 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio Incivili
Oggi si è visto scene di guerriglia che ad Avellino non vedevo da molto.
Che vergogna vedere quei volti coperti lanciare pietre verso celerini e macchine parcheggiate.
che vergogna...

dom mar 06, 2005 8:59 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
beh... in tanti anni ho visto la nostra tifoseria essere una delle piu civili d'italia e ci hanno trattato sempre male in trasferta...

devi essere cattivo per farti rispettare non lo sapevi?

dopo oggi vedrai che le cose inizieranno a cambiare.

ma probabilmente tu sei uno di quelli che la vive in modo diverso e rispetto il tuo pensiero. la prossima volta che una tifoseria ospite lancera' un fumogeno spero possa arrivarti giusto in mezzo alle @@ cosi' che forse ti svegli da questo torpore da falso perbenismo... :wink:

dom mar 06, 2005 10:49 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
non condivido assolutamente il tuo pensiero e sporo che non lo condividono anche gli altri. io ti dicoche queste tue frasi tendono solo ad aumentare la violenza.
e poi caro amico non è questione di perbenismo, è questione di civiltà. io ho visto scene che nella mia Avellino non avrei mai voluto vedere. siamo arrivati proprio al fondo. da tifoseria civile e tranquilla come ho visto nel derby maledetto del Partenio, a tifoseria incivile l'altro ieri....mi sono vergognato....

mar mar 08, 2005 11:42 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Credo che episodi come quello di domenica accadano in tutte le città italiane... TUTTE... quindi nn penso che ci sia bisogno di vergognarsi più di tanto...perchè Avellino nn è l'eccezione che conferma la regola e non lo è mai stata ne quando eravamo in A e nemmeno negli ultimi anni e penso che il fatto che accadano questi episodi nn vuol dire che siamo una città di incivili...

Cmq nn penso che ci sia bisogno di ricevere un fumogeno nelle @@ per svegliarsi :mrgreen:

mar mar 08, 2005 11:56 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
IO DICO CHE I BENEVENTANI HANNO BISOGNO DI UNA BELLA LEZIONCINA!!!

ANCORA NON L'HANNO AVUTA..!!!

PERO' QUESTI FATTI NON DEVONO ACCADERE TUTTE LE DOMENICHE..

è CERTO PERO' CHE LO STADIO PARTENIO DEVE TORNARE QUELLO DELLA SERIE A,DOVE I GIOCATORI E I TIFOSI AVVERSARI VENIVANO IMPAURITI E INTIMORITI DAL CALORE E DALL'AGGRESSIVITA' DI TIFOSI E GIOCATORI IRPINI!!!

FORZA LUPI FORZA AVELLINO!!

mar mar 08, 2005 12:02 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
il fattore campo si, la legge del partenio si, ma non violenza!! :cry:

mar mar 08, 2005 4:42 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Se andate a Giulianova o a Fermo ad esempio avete le recinzioni a 2 metri dalla linea laterale e ci sono meno di 3mila spettatori che ti impauriscono... ad Avellino gli spalti distano molto e certo ci sono più di 3 mila spettatori, ma comunque non si riesce a far paura più di tanto ormai. Domenica eravamo virtualmente primi in classifica e quanta gente c'era allo stadio??? Purtroppo rispetto a 2 anni fa ed all'Avellino di Ammazzalorso, ad esempio, le presenze sono calate ed anche il clima è diverso. Anche nei momenti migliori lo stadio è spaccato, la Nord non si fa più sentire, le tribune è come se fossero deserte... forse qualcosa si è rotto tra la Sud ed il resto della tifoseria, forse la provincia è meno presente di prima...non so cosa è successo, ma chi ne risente è sempre la squadra.

In merito agli scontri, beh è vero al Partenio non si vedevano da un bel pò, ma insieme alla civiltà è permesso chiedere COERENZA???

Non è accettabile che i tifosi vengano azzittiti o aggrediti se cantano contro questa o quella tifoseria..posso accettarlo con i napoletani,dati i precedenti, ma non con i beneventani. Nulla di personale contro di loro (non siamo noi ad essere razzisti, sono loro....!) ma è in generale il mio discorso. Loro non sono nessuno, ok quindi li assimiliamo a tutte le altre tifoserie della categoria, no? E allora perchè non sono libero di mandarli aff.. o di fischiare i loro cori?? Ci viene IMPOSTO di non cantargli contro, di evitare qualsiasi scontro verbale e poi??? E poi le stesse persone passano nella Nord per lanciargli di tutto? Non mi torna!!! O si evita tutto o nulla. Non accetto di essere azzittito da chi poi va a lanciare pietre, non mi va di pagare il biglietto ed essere minacciato da chi dubito che lo faccia.

Si vuol ristabilire il fattore campo al Partenio? Bene, allora si cerchi di unire tutti i tifosi, si cerchi di coinvolgere tutto lo stadio, si cerchi di far si che la Sud e la Nord cantino con una sola voce, si cerchi di impaurire la tifoseria ospite (senza lanci di oggetti) da quando mette piede nello stadio, la si fischi e la si azzittisca da subito. In questo modo si caricano i ragazzi e si intimorisce la squadra ospite.

PS: Il minuto di silenzio per l'eroe Calipari risuona come una presa per i fondelli nelle orecchie che sentono ogni domenica ed in tutti gli stadi cori come "Mi diverto solo se vedo morire uno sbirro.." e simili... Se lo "sbirro" è il nemico numero 1, perchè poi lo si onora quando muore?

...ora me lo ricordo... il falso in bilancio non è più reato... GRAZIE GIGETTO!

mar mar 08, 2005 5:23 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Southist condivido le tue parole... un giorno aprirò un post su quello che accade nella Sud e sull'atteggiamento fascista che hanno instaurato i capi del tifo o presunti tali...

mar mar 08, 2005 5:27 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
A che serve applaudire un nostro connazionale morto per salvare un cittadino italiano e poi tutte le domeniche quella canzone idiota contro i Carabinieri.
Io non sono un carabiniere ma credo che molti di quei ragazzini che la domenica si sfogano contro l'arma, hanno già provato o proveranno a fare un concorso per indossare qualche divisa. Perchè, diciamocelo chiaramente, i carabinieri, o le altre forze dell'ordine, che la domenica stanno allo stadio, non lo fanno per il piacere di farlo, ma solo perchè lavorano per campare una famiglia.
Cantiamo per il lupo!Sosteniamo l'Avellino!

mar mar 08, 2005 5:36 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
CORI SOLO PER I LUPI... NO CARABBI, NO CELERE, NO DIFFIDATI, NO PAVARESE, NO PAYTV, NO.....N CE ROMPETE.... CANTO SOLO PER IL LUPO...

mar mar 08, 2005 5:42 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Sulle forze dell'ordine ne avevo dimenticata una...le bottigliette ecc. che vengono lanciate addosso a quelli che stanno sotto la Sud sono la cosa più ridicola e sapete perchè? Perchè quelli che la domenica in casa fanno da bersaglio, sono quelli che li scortano la successiva per parar loro il c**o!!!

mar mar 08, 2005 5:47 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Southist ha scritto:
Se andate a Giulianova o a Fermo ad esempio avete le recinzioni a 2 metri dalla linea laterale e ci sono meno di 3mila spettatori che ti impauriscono... ad Avellino gli spalti distano molto e certo ci sono più di 3 mila spettatori, ma comunque non si riesce a far paura più di tanto ormai. Domenica eravamo virtualmente primi in classifica e quanta gente c'era allo stadio??? Purtroppo rispetto a 2 anni fa ed all'Avellino di Ammazzalorso, ad esempio, le presenze sono calate ed anche il clima è diverso. Anche nei momenti migliori lo stadio è spaccato, la Nord non si fa più sentire, le tribune è come se fossero deserte... forse qualcosa si è rotto tra la Sud ed il resto della tifoseria, forse la provincia è meno presente di prima...non so cosa è successo, ma chi ne risente è sempre la squadra.

In merito agli scontri, beh è vero al Partenio non si vedevano da un bel pò, ma insieme alla civiltà è permesso chiedere COERENZA???

Non è accettabile che i tifosi vengano azzittiti o aggrediti se cantano contro questa o quella tifoseria..posso accettarlo con i napoletani,dati i precedenti, ma non con i beneventani. Nulla di personale contro di loro (non siamo noi ad essere razzisti, sono loro....!) ma è in generale il mio discorso. Loro non sono nessuno, ok quindi li assimiliamo a tutte le altre tifoserie della categoria, no? E allora perchè non sono libero di mandarli aff.. o di fischiare i loro cori?? Ci viene IMPOSTO di non cantargli contro, di evitare qualsiasi scontro verbale e poi??? E poi le stesse persone passano nella Nord per lanciargli di tutto? Non mi torna!!! O si evita tutto o nulla. Non accetto di essere azzittito da chi poi va a lanciare pietre, non mi va di pagare il biglietto ed essere minacciato da chi dubito che lo faccia.

Si vuol ristabilire il fattore campo al Partenio? Bene, allora si cerchi di unire tutti i tifosi, si cerchi di coinvolgere tutto lo stadio, si cerchi di far si che la Sud e la Nord cantino con una sola voce, si cerchi di impaurire la tifoseria ospite (senza lanci di oggetti) da quando mette piede nello stadio, la si fischi e la si azzittisca da subito. In questo modo si caricano i ragazzi e si intimorisce la squadra ospite.

PS: Il minuto di silenzio per l'eroe Calipari risuona come una presa per i fondelli nelle orecchie che sentono ogni domenica ed in tutti gli stadi cori come "Mi diverto solo se vedo morire uno sbirro.." e simili... Se lo "sbirro" è il nemico numero 1, perchè poi lo si onora quando muore?

Beh, Southist...parlare adesso mi viene difficile...eppure avrei tante cose da dire...Tu sei giovane su questo sito ma se mi conosci sai che non mi sono mai tirato indietro di fronte a certi discorsi e, ebbene si, mentre tutti i miei colleghi, e non mi devo certo vergognare io a dirlo, facevano finta, chissà perchè, di non sapere e non vedere, io mi sono schierato, contro la curva sud, o meglio, contro il direttivo curva sud. Perchè? Ci sono mille motivi e mille altri ancora, perchè il nuovo gruppo che pretende di guidare la curva sud non è all'altezza, perchè il pubblico di Avellino non ha bisogno di questa gente. Ti dirò di più, anche a costo di poter aprire qualche polemica. Vorrei, però, che il mio intervento aprisse una discussione serena con coloro che la sud la vivono domenicalmente...che ne dici fronna? Anzitutto vorrei chiedere a loro se sanno che oltre il 70% delle presenze allo stadio le fa la gente della provincia...Si? Allora perchè definire (quasi con cattiveria...) montanari i ragazzi di Lioni? Perchè proibire alla nord di issare uno striscione con su scritto "C'era una volta la Sud" e poi permettersi di gridare "siete solo un pubblico di m...a?"...Perchè vietare in trasferta l'apposizione di striscioni quali "Avellino club Salerno" o "Roma biancoverde"? Perchè abbiamo deciso di portare in trasferta un solo striscione...senza sapere che tu non sei nessuno per decidere per me...senza sapere che se io non fossi obbligato in trasferta eviterei di stare nel tuo stesso settore...Caro southist...ad Avellino c'era davvero una volta la Sud...la Sud della Rana e di Green Vegeta, la sud dei veri cruels, la sud dei veri green stars...a proposito...chiedi all'attuale capo di questo gruppo dov'era quando venivano fondati i green stars...Il gruppo che oggi controlla la sud non piace a nessuno...Ogni giorno sento sempre più lamentele di tifosi schifati dal tifo della Sud...ma, per carità...vogliamo parlare di domenica?...nessun coro contro i beneventani...pochi cori per l'Avellino e una marea contro poliziotti, carabinieri e sistema...senza sapere che il 70% della curva non gradisce...senza sapere che il resto dello stadio non apprezza...eppure è così...perchè, ti sentirai rispondere...siamo ultras...peccato che i veri ultras, forse, sono altri...con una mentalità completamente differente...questi ultras credono di poter fare il bello e cattivo tempo, di poterti impedire qualsiasi cosa...di poter comandare...per questo, settimane fa, molta gente ha preferito la Nord alla Sud...per questo, settimane fa, molta gente ha fatto il vuoto nella sud preferendo sedersi e non cantare...per questo, oggi, il pubblico di avellino è spaccato, per questo, oggi, lo stadio non è più lo stadio...per questo, oggi, la curva sud è solo un ricordo...per questo...per favore...non chiamateli Ultras...

mar mar 08, 2005 5:51 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
io vi dico na cosa. domenica è successo quello che è successo, ma i beneventani non dovevano permettersi di fare quello che hanno fatto.
è partito tutto da lì. PUNTO.
se poi volete parlare degli attuali capi ultras io vi chiedo una cosa: ma ormai chi ci è rimasto??? (chi vuol capire capisce...)

mar mar 08, 2005 6:15 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
MA COME POTETE MAI PARLARE??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-LA VOSTRA TIFOSERIA "CIVILE" E' LA STESSA CHE HA AGGREDITO UN SIGNORE CON I DUE FIGLI CHE VOLEVANO PASSARE UNA DOMENICA DI SPORT????????

-LA VOSTRA TIFOSERIA "CIVILE" E' LA STESSA CHE AVEVA PROMESSO UNA DOMENICA DI SPORT E DOVE SAREBBE REGNATA LA SPORTIVITA'

-LA VOSTRA TIFOSERIA "CIVILE" E' LA STESSA CHE HA COSTRETTO I TIFOSI BENEVENTANI A RITORNARE A CASA CON LE MACCHINE "CABRIOLET"(il senso dell'umorismo nn si perde mai) :D :D :D

-SE LA VOSTR E' "TIFOSERIA" E SE LA VOSTRA E' "CIVILTA'".........ALLORA LASCIATEVI DIRE CHE AVETE ANCORA MOLTA STRADA DA FARE

mar mar 08, 2005 6:15 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
E tu conosci il senso della parola civiltá????

mar mar 08, 2005 6:17 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
beneventano MA TU HAI MAI VISTO UNA PARTITA DI CALCIO O L'HAI OSSERVATA SOLO DALLA PLAY STATION?? :mrgreen: :mrgreen:

mar mar 08, 2005 6:20 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
io non ho detto che la civiltà la dovete imparare da noi..........
però imparate almeno a mantenere le promesse, io ero ad av poichè voi avevate promesso di comportarvi tranqiullamente; poi però stranamente ho dovuto lascire lo stadio dopo il 2°gol

mar mar 08, 2005 6:21 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Come puoi notare, nel mio intervento ho volutamente evitato parole quali Ultras e Tifosi...
Inoltre tengo a precisare, onde evitare successivi equivoci, che la mia non era affatto un'accusa nei confronti della provincia, anzi. Se il pubblico è diminuito, se lo stadio è la brutta copia di quello di molti anni fa, se ne stiamo parlando ora, se la gente è stufa di tutto questo dobbiamo ringraziare loro, dobbiamo ringraziare quelli che hanno arbitrariamente deciso che la nostra tiforseria facesse parte del Movimento Ultras (sul quale ci sono molte ombre), dobbiamo ringraziare quelli che obbligano la curva a cantare "noi vogliamo i diffidati". In merito a questi ultimi permettetemi di essere ancora più impopolare del precedente intervento, ma se un'autorità giudiziaria ha deciso di diffidarti, lo ha fatto tirando il tuo nome dal cilindro, o perchè forse hai fatto qualcosa?
Se lanci pietre allo stadio, se rompi i bagni del campo in cui vai in trasferta, se carichi i polizziotti all'ingresso dello stadio x non pagare il biglietto, se svaligi un autogrill... sei un vero Ultras o un pezzo di m...a??? Per me la seconda, e per me meriti la diffida a vita!

mar mar 08, 2005 6:25 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
qualcuno ha parlato di tifoseria civile?? dove sta scrito che voglio leggerlo... Caro Beneventano, tu sei riuscito a parlare con 4000 persone della Sud che ti hanno "promesso" di comportarsi civilmente? Quanto tempo ci hai messo... un anno??
O hai ascoltato qualche trasmissione o qualche pseudo giornalista che prometteva ciò conto terzi??
Dov'è la civiltà negli stadi italiani (e nn solo)?

Non celiamoci dietro il perbenismo della civiltà... tanto domenica prossima verremo smentiti dai teppisti delle nostre città e saremo costretti a vergognarci...
Ormai il mondo del calcio è diverso, cambiato...questa è la realtà.... e se non va bene stiamo a casa davanti alla TV a vedere la partita... per quel che mi riguarda farò i diavoli a quattro per essere presente a Padova lunedì sera...
e sempre forza LUPO!!

mar mar 08, 2005 6:26 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Gli scontri sono cominciati per la non convenzionale esultanza dei tifosi beneventani... e noi ci siamo abboccati come degli allocchi! Cercavano lo scontro ed alla fine lo hanno ottenuto (mai svegliare il LUPO che dorme!)
Per poter contestare qualcuno bisogna aver PRIMA abbondantemente DIMOSTRATO di esser in posizione superiore in merito, per gli amici:

MA COME ca**o TI VIENE IN MENTE DI PARLARE DI CIVILTA' QUANDO A BENEVENTO OGNI VOLTA SUCCEDONO DEI CASINI PER COLPA VOSTRA O DEL VOSTRO PRESIDENTE?

Doppio, non sono daccordo con te. Dalle tue parole sembra giusto che lo stadio si trasformi in un'arena di bestie idiote e che quindi coloro i quali non sono disposti a vedere scene di ordinaria follia se ne DEBBANO stare a casa.
Non è così.Lo stadio è uno stadio, gli animali se ne stiano a casa (o dietro le sbarre che è meglio) e quelli che pensano di venire ad imporre un regime fascista (le proprie radici escono fuori in questo) sulla curva sappia che non gli resta molto tempo prima di rompere il giocattolo: la gente è stufa di loro.

Alle forze dell'ordine un invito: a quando i cani davanti e dentro la curva? A quando la presenza massiccia sugli spalti? Questa gente va limitata. Come? Con i loro stessi modi: REPRESSIONE. Avendo 100 agenti in curva, pensate che quel branco di animali continui a minacciare? Pensate che continuino a fare le spedizioni punitive(lo squadrismo è nel loro stile!)?

Questa sarebbe una loro vittoria e soprattutto la vittoria dei TIFOSI. Riprendiamoci quel che ci spetta, il Partenio è degli Ultras veri.

mar mar 08, 2005 6:47 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo