Oggi è lun apr 20, 2026 10:16 pm

Abbiamo perso tutti 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Abbiamo perso tutti
...tranne il Benevento che ha MERITATAMENTE VINTO, preparando ed interpretando la partita come meglio non poteva.

Grinta, cuore, scelte azzeccate, i falli giusti al momento giusto, duri ma non cattivi...tanta concentrazione.

Complimenti al Benevento ed ai suoi giocatori!!! :smileclap:

Non hanno vinto di certo i ridicoli tifosi sanniti che per giorni si erano preparato alibi:
avessero perso, di certo non avrebbero scritto quello che ho appena scritto e che (ascoltando per radio) Riccio ed altri hanno detto:
Vittoria meritata ma (ed anche in questo si vede quanto siano piccoli):
i calciatori si sono venduta la partita, Molino ha fatto finta, l'arbitro si sapeva, era già tutto scritto, dopo l'andata, la gea..ecc.ecc.

Ribadito e sottolineato che la vittoria del Benevento, non solo per aver realizzato due goal, preso una clamorosa traversa, sciupato malamente qualche contropiede, ma anche per come ha preparato ed interpretato la gara...è assolutamente legittima e niente può offuscarla...mi piacerebbe sapere il pensiero dei frequentatori abituali e sereni,di questo forum, su un arbitro che davvero ha arbitro che davvero è stato vergognoso, per tanti motivi e per aver ignorato, stando a due metri un nettissimo fallo su Vastola, nell'azione del goal.

Aspetto sereno.

Veniamo a noi:
In ordine sparso e non di importanza.

Abbiamo perso noi tifosi, RIDICOLI:
avevo letto da qualche parte (non ho trovato la fanzine e quindi non ci metto la mano sul fuoco) che non ci sarebbero stati cori contro il Benevento...ma solo di incitamento alla squadra.
Bene, io ho netti, nelle orecchie, il coro fortissimo contro pavarese mentre le squadre scendevano in campo e quelli contro le forze dell'ordine. E la curva non ha dato lezione di tifo a nessuno...a meno che io non sia diventato sordo.

Ma chi va in tribuna, come il sottoscritto, NON SERVE PROPRIO...patetici...e quindi prima di parlare della curva si facessero un bell'esame di coscienza.

Ha perso QQ...e stavolta ne ha combinate di tutti i colori e francamente credo che della partita di oggi abbia davvero capito poco e niente.

Premesso che già siamo una delle pochissime squadre a giocare con due centrocampisti fiato e polmoni...giocare un derby in casa, una partita assolutamente da vincere addirittura con 3 è qualcosa che non capisco.

Tre polmoni del genere hanno un senso se inserisci almeno uno coi piedi e con la tecnica fine o sopraffine...per proteggerlo. Si dirà che il campo, montezine, Vanin...per un motivo o per l'altro non erano utilizzabili o idonei.

Ok...ma allora, hai il dovere di rimanere con due esterni come fatto in altra occasione...(ametrano in difesa oggi, con l'impostazione del Benevento è stato assurdo).

Nessuno meglio dell'allenatore ha diritto di "disegnare" immaginare una partita. Ok...è così!

Ma se poi la partita npon si svolge come l'avevi immaginata e sta scorrendo creandoti difficoltà, hai il dovere di porre rimedio e non aspettare che la frittata sia fatta.

In panchina ha visto che i tre polmoni cerntrali sparavano solo palle avanti alla viva il campo? E queste palle vedevano un Ghirardello inguardabile e che non saltava neanche di 10 cm ed un Biancolino perennemente in fuori gioco?

Ci volerva tutto quel tempo per inserire Evacuo al posto di Ghirardello?

Quando è entrato lui, le palle lanciate avanti hanno avuto un senso, perchè lottava come una belva, proteggeva la palla, saltava l'uomo.

Ma la lista sarebbe lunga:
a Santa Maria, prova un'ontera partita con Nicoletto Vastola, Puleo, Moretti e poi mette ametrano terzino? :roll:

E vastola da oggi le comiche l'ha visto? ha lisciato un paio di palloni in modo indecente.

E poi, basta con la storia del campo impossibile:
Possibile che Montezine non sia in grado 15 minuti su quel campo?

stai perdendo in casa una partita e stai continuando a produrre niente, una punizione la può battere o no?

Hanno perso i calciatori
Vi dico solo una parola, avete rigiocato Napoli Avellino..e questa volta le ballerine le avete fatto voi.

Ma siete sfortunati, perchè i vostri tifosi, io, non me la piglio col campo, con l'arbitro, con il gioco duro (duro e non cattivo...come il vostro era stato duro e non cattivo), la pioggia, il sole, il vento, e bla...bla...bla....

dimenticavo:
quel calciatore di serie C2...quel lustrascarpe...quel raccomandato...e tutto il resto oggi non ha giocato.

dom mar 06, 2005 7:08 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Si abbiamo perso!

Ma nel peggiore modo possibile. Non abbiamo giocato una partita contro un avversario a mio parere per nulla trascendentale.

Ci siamo complicati la vita proprio nel momento più duro del campionato, dove un Rimini che deve recuperare due partite avrà suicuramente il fattore psicologico dalla sua parte.

Noi invece rimbocchiamoci le maniche e ricordiamo sempre che prima di scendere in campo, la partita dobbiamo giocarcela e non come oggi dove nella prima mezz'ora c'erano in campo solo fantasmi.

Io non mi stancherò mai di ripeterlo, mettiamoci meno presunzione e lasciamo da parte facili trionfalismi.

Che la partita di oggi sia da lezione per tutti!

Immagine

dom mar 06, 2005 7:14 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
e tu? caro lupodentrooo hai vinto o perso???
ti sei dimenticato di scriverlo :wink:

dom mar 06, 2005 7:14 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Sono assai rammaricato, non ho più voce! Sono deluso in tutto e per tutto, prepariamoci ad affrontare i play off, oramai i giochi sono quasi fatti!

dom mar 06, 2005 7:30 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Vabbè tutto è possibile, certo si è complicato di molto il nostro cammino, ma non buttiamoci troppo giù. Matematicamente e non solo è compromesso.

Immagine

dom mar 06, 2005 7:33 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
green sono davvero giù e ho perfino litigato con un collega napoletano ma litigato di brutto, sti co.glio.ni godono sulle nostre sconfitte, stanno facendo il campionato su di noi!

dom mar 06, 2005 7:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
il rimini per me vincera' le due partite portandosi a +6

ma non dimenticatevi che deve venire ad avellino e deve andare a napoli.

guardiamo ai problemi in casa nostra.

TUTTI A PADOVA!!!

dom mar 06, 2005 7:43 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
evergreen79 ha scritto:
e tu? caro lupodentrooo hai vinto o perso???
ti sei dimenticato di scriverlo :wink:

io ho straperso.

Ho fatto 100km, mi sono inzuppato d'acqua (non sono andato a ripararmi giù, come moltissimi della terminio, ho bestemmiato tutto il rosario, ho provato a far partita qualche coro...ma quelli che mi erano accanto mi guardavano come un fesso....ho perso la bottiglina d'acqua che ho lanciato in campo ed ho perso pure il goal di evacuo....

stavo troppo elettrico ed ho deciso di andare via proprio un secondo prima :cry:

dom mar 06, 2005 7:46 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
abbiamo rovinato tutto oggi!

dom mar 06, 2005 7:50 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
CarambaAvellinese ha scritto:
green sono davvero giù e ho perfino litigato con un collega napoletano ma litigato di brutto, sti co.glio.ni godono sulle nostre sconfitte, stanno facendo il campionato su di noi!

loro anche se non lo affermano, puntano al secondo posto.
Sul fatto che abbiamo rovinato tutto oggi, sono daccordo.
Abbiamo gettato al vento 6 giornate giocate al massimo per rincorrere un super rimini. Ora dobbiamo sperare in qualche colpo di fortuna.....il campionato non è finito! Sarà una sofferenza ma non disperiamo. Le amarezze spesso aiutano a capire anche certi attegiamenti che dovrebbero essere corretti.

Immagine

dom mar 06, 2005 7:59 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
green mi credi che sono davvero giù! Avevo digerito la sconfitta con la Spal, anche perchè giocò meglio del Benevento, e poi eravamo alla fine del girone di andata, ma ora non ci voleva, visto che mancano 9 giornate alla fine! Dobbiamo pensare solo ai play off, a meno che domani il rimini non perda in casa o pareggia, ma se fosse così domenica a Padova solo per vincere!

dom mar 06, 2005 8:06 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
A Padova solo per vincere!!

Immagine

dom mar 06, 2005 8:10 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
ragazzi era da un po' , che ci stava andando bene giocando solo 45 minuti o con goal oltre il 90 , prima o poi c'è lo dovevamo aspettare ,ora anche se affranti guardiamo al prossimo futuro positivamente anche se è molto difficile e speriamo fino all'ultimo che sto caxxo di rimini sbagli qualche partita

dom mar 06, 2005 8:50 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
imperiese sono pienamente daccordo con te.
e aggiungo... dopo 6 vittorie consecutive uno scotto bisognava pure pagarlo.

ora bisogna ripartire!!!

TUTTI A PADOVA!!

dom mar 06, 2005 10:51 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Raga dopo 6 vittorie consecutive ed un pareggio,prima o poi il passo falso ci poteva stare.
Meno male che è avvdnuto oggi e nn piu tardi.
Spero solo che sia un incidente di percorso,e questa sconfitta nn incida sul morale dei calciatori

X peppe ti prometto che la prossima volta,specialmente il sabato notte dormirò tutta la notte.....

dom mar 06, 2005 11:11 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
RIMINI-FERMANA 0-0......IL CAMPIONATO E' ANCORA APERTO. FORZA MAGICO LUPO....VINCI PER NOI! :hands: :bv:

http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf

http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf

mar mar 08, 2005 12:58 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Il campionato e ancora aperto ma servono i tre punti a padova...A TUTTI COSTI

mar mar 08, 2005 8:31 am
Profilo