Oggi è lun apr 20, 2026 7:34 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Poveri beneventani.... 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Poveri beneventani....
da beneventocalcio.itDuro comunicato della Curva Sud Data: 25/02/05 20.38.00. News: Riceviamo e pubblichiamo:
"Non riconosciamo più il Sig. Giuseppe Spatola come presidente dello Sporting Benevento.
Il suo ciclo nel Benevento, come da tempo sosteniamo, si è esaurito.
Non intendiamo più tollerare in alcun modo la sua presenza come responsabile della squadra del nostro cuore.
E' assolutamente provocatoria, mortificante e lesiva del nostro orgoglio di tifosi e del popolo sannita.
L'ultima iniziativa di concedere mezzo stadio S. Colomba ai tifosi del Napoli in occasione del derby contro il Benevento, in programma il 13 marzo al S. Colomba, per qualche migliaia di euro, lui che del resto ci ha abituati ai piagnistei e richieste di elemosine, ha messo in atto un altro duro colpo.
Privare i beneventani di assistere dal settore distinti a quella partita.
Non gli consentiamo più di dire che è un tifoso del Benevento.
Caro Spatola, se fosse stato solo un piccolo simpatizzante della squadra giallorossa non avremmo mai pensato ad una simile nefandezza, la smetta con le ipocrisie. la crisi economica del Benevento non si risolve con questi mezzucci ma con programmazione serie e scelte giuste.
Spatola la invitiamo a concorrere come presidente dell'Avellino.Lei infatti non merita di essere ai vertici di una squadra che rappresenta una città ed una provincia ricchi di civiltà, storia e tradizione.
Caro Spatola, ci faccia l'ultima cortesia, si dimetta, ma in maniera irrevocabile, non ci interessano le eventuali conseguenze, dopo quest'ultima umiliazione per una partita attesa per 75 anni, preferiamo riprendere dai dilettanti, ma con altri presidenti che non ci vietano il nostro stadio.

Data: 28/02/2005 18.35.00 News: Nel pomeriggio la società giallorossa ha richiesto ufficialmente 2.500 tagliandi per il settore ospiti per la gara Avellino - Benevento di domenica prossima. La stessa fa appello ai propri tifosi affinché seguano in massa la squadra per il difficile derby.

Data: 01/03/2005 09.43.00 News: Pronta risposta della Us. Avellino. Dall'irpinia infatti comunicano che la capienza del settore ospiti è di 1.200 posti, pertanto, tanti saranno i biglietti messi a disposizione dei sanniti. Si prevede una lunga querelle.

F.to Club Libertà, Mods, South Boys, Teste Matte, Sconvolts, Stregati, Club Ponte, Club Cotroneo, Benevento Futsal, Club Shangai.

Verrebbe da pensare che Spatola lo ha fatto apposta a concedere tutto lo stadio ai napoetani... tanto visto che nessuno lo riconosce più come Presidente

mar mar 01, 2005 8:46 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Spatola la invitiamo a concorrere come presidente dell'Avellino.Lei infatti non merita di essere ai vertici di una squadra che rappresenta una città ed una provincia ricchi di civiltà, storia e tradizione.
La realtà dice che Spatola E' presidente del penevento!
Ad ognuno ciò che merita :twisted:

mer mar 02, 2005 11:33 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ma di quale storia state parlando?

Della vs. storia interminabile in serie C?

mer mar 02, 2005 11:39 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
COME HA DETTO WOLF....OGNUNO HA LA STORIA CHE SI MERITA :ciao:

mer mar 02, 2005 11:41 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
SPATOLA A BENEVENTO STA PERFETTO..è IGNORANTE,NON CAPISCE DI CALCIO E PARLA IL PERFETTO SANNITA!!!

MA DI QUALE STORIA PARLANO???FORSE QUELLA DEI 100 ANNI DI C2!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mer mar 02, 2005 12:39 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Ma spatiìola mi sembra che è di napoli.

mer mar 02, 2005 12:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
si,pero' è PERFETTO A BENEVENTO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mer mar 02, 2005 12:51 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Non dimenticate che 2 anni fa, i peneventani esposero uno striscione al Partenio che diceva: PUGLIESE UNO DI NOI, riferendosi al nostro presidente!
Insomma, sono tutti pronti a metterlo nel cxlo a questa ridicola tifoseria. Forse perchè hanno una naturale predisposizione a prenderlo.
Nel caso dello striscione pro Pugliese ho l'impressione che se lo siano messi da soli :ciao:

p.s. sembra che la Moratti (ministro istruzione) abbia diramanto una direttiva in cui si obbliga i docenti ad insegnare l'alfabeto in questo modo: A di ape, B di barca, C di benevento ecc. :clapclap:

mer mar 02, 2005 1:13 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Non c'è paragone assolutamente con altre realtà campane figuriamoci con la nostra.

La loro storia è solo una barzelletta. Cosa hanno fatto di storico, una finale playoff?? Già il fatto che questa partita per loro sia il match dell'anno la dice tutta!!

Possono dire tutte le stronzate che vpgliono ma alla fine sono sempre Beneventani!

Immagine

mer mar 02, 2005 1:19 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
wolf67 ha scritto:
Non dimenticate che 2 anni fa, i peneventani esposero uno striscione al Partenio che diceva: PUGLIESE UNO DI NOI, riferendosi al nostro presidente!
Insomma, sono tutti pronti a metterlo nel cxlo a questa ridicola tifoseria. Forse perchè hanno una naturale predisposizione a prenderlo.
Nel caso dello striscione pro Pugliese ho l'impressione che se lo siano messi da soli :ciao:

p.s. sembra che la Moratti (ministro istruzione) abbia diramanto una direttiva in cui si obbliga i docenti ad insegnare l'alfabeto in questo modo: A di ape, B di barca, C di benevento ecc. :clapclap:

:hahah: :hahah: :hahah:

mer mar 02, 2005 1:36 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
green_wolf ha scritto:
Non c'è paragone assolutamente con altre realtà campane figuriamoci con la nostra.

La loro storia è solo una barzelletta. Cosa hanno fatto di storico, una finale playoff?? Già il fatto che questa partita per loro sia il match dell'anno la dice tutta!!

Possono dire tutte le stronzate che vpgliono ma alla fine sono sempre Beneventani!

TI SBAGLI AMICO:HANNO FATTO UNA SEMIFINALE PLAY OFF PERSA A CROTONE!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

E RICORDIAMOCI CHE L'ANNO MIGLIORE DELLA LORO MISERA STORIA CALCISTICA L'HANNO OTTENUTA CON TANTI IRPINI AL TIMONE (LO SCHIAVO E CORRADO IN DIRIGENZA MOLINO MENOLASCINA ECC.ECC IN CAMPO!!)

mer mar 02, 2005 1:46 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
wolf67 ha scritto:

wolf,wolf.
E dilla tutta :

A di Ape
B di barca
C di benevento
Q di quisto e quillo!

P.S. per il tuo problema aspetto sempre che tu ti faccia vivo, sarò lieto di poter esserti utile. :wink:

mer mar 02, 2005 4:11 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Caro Giallorosso, ho tanti colleghi di penevento, e non mi pare proprio che i vostri vocaboli siano così tanto comprensibili!
E non mi dire che sono gente di paese, perchè abitamìno tutti in "città"! :boh: :bv: :bv:

mer mar 02, 2005 4:17 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Io invece speravo che tu ti "faCESSI" morto per tenerti forever fuori dai cogxioni perchè sei un essere inutile.

mer mar 02, 2005 4:23 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
wolf67 ha scritto:
Io invece speravo che tu ti "faCESSI" morto per tenerti forever fuori dai cogxioni perchè sei un essere inutile.

Ma amico wolf, perchè mi tratti così????
Tu scrivi uno sfottò simpatico, io ti rispondo altrettanto simpaticamente (almeno spero), mi metto a tua disposizione e tu mi maltratti?
Perchè???
Sinceramente non ti capisco proprio!

mer mar 02, 2005 4:45 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
DAI NON LITIGHIAMO...DOBBIAMO AVERE PIETA' PER CHI è ABITUATO AI DERBY COL PANNARANO IL REAL TELESE E IL MONDRAGONE... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

mer mar 02, 2005 4:54 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Ma amico wolf, perchè mi tratti così????
Tu scrivi uno sfottò simpatico, io ti rispondo altrettanto simpaticamente (almeno spero), [b]mi metto a tua disposizione
e tu mi maltratti?
Perchè???
Sinceramente non ti capisco proprio![/b]
[/quote]

Lo so che ti metti a mia disposizione. Dopo la partita vedrai il perchè!
Green-wolf già se la ride :twisted:

mer mar 02, 2005 4:56 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Ciao Giallorosso, sfogliando gli album della Panini ho notato che sullo scudetto del Benevento dell'anno 1978/79 campeggia in maniera molto sorridente un.... MAIALE, cosa che però poi nn si ripete negli anni seguenti dove lo stemma del Benevento Calcio diventa un cerchio giallo e rosso... Credimi nn vuole essere uno sfottò ma è davvero una curiosità... Noi siamo abituati alle nostre bestie ma questo porcellino mi giunge proprio nuovo.... Per caso sai darmi una spiegazione?? :ciao:

mer mar 02, 2005 5:05 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
doppiosenso ha scritto:
Ciao Giallorosso, sfogliando gli album della Panini ho notato che sullo scudetto del Benevento dell'anno 1978/79 campeggia in maniera molto sorridente un.... MAIALE, cosa che però poi nn si ripete negli anni seguenti dove lo stemma del Benevento Calcio diventa un cerchio giallo e rosso... Credimi nn vuole essere uno sfottò ma è davvero una curiosità... Noi siamo abituati alle nostre bestie ma questo porcellino mi giunge proprio nuovo.... Per caso sai darmi una spiegazione?? :ciao:

Caro amico eccoti una breve spiegazione a quello che mi chiedi : non si tratta in ogni caso di un maiale ma di un toro.
Come capirai leggendo qui sotto, l'animale raffigura lo stemma della provincia di Benevento.

L'istituzione della provincia di Benevento, quale ripartizione amministrativa del nuovo Stato italiano, fu, molto in breve, scandita dalle seguenti principali tappe:
il 15 agosto 1860, a Napoli, nel corso di una riunione segreta del Comitato Centrale Unitario dei garibaldini, che preparava la sollevazione contro il Borbone in appoggio alla spedizione dei Mille, fu stabilito che Benevento, allora sotto il dominio pontificio da circa otto secoli, sarebbe diventata capoluogo di una nuova provincia se i patrioti locali avessero aiutato l'impresa dell'Eroe dei Due Mondi;
il 3 settembre 1860 circa 200 rivoltosi sanniti, senza spargimenti di sangue, ammainarono le bandiere del papa-re a Benevento, mentre quelle garibaldine ancora non riuscivano ad entrare in Napoli (e questa circostanza sarà giudicata con molto favore dagli accesi spiriti anti-clericali del tempo);
il 25 ottobre 1860, a Napoli finalmente conquistata da Garibaldi, il pro-dittatore Giorgio Pallavicino, su ordine dell'Eroe, firmò il Decreto istitutivo della provincia di Benevento;
il 17 febbraio 1861 il Luogotenente generale del re, principe Eugenio di Savoia Carignano, confermiò il provvedimento garibaldino.
Più tardi, il Parlamento del nuovo Stato, nonostante l'opposizione dei politici delle vicine province, ratificò l'istituzione: per i patrioti sanniti questo rappresentava il riscatto di secoli di umiliazioni per un territorio che aveva avuto un passato gloriosissimo. Il primo presidente della nuova provincia fu il sen. Carlo Torre.

Lo Stemma dell'ente, individuato nel 1871 da un pool di esperti, raffigura il toro rampante che i Sanniti sacrificavano nelle corso della cerimonia religiosa della "Primavera sacra" prima di partire alla conquista di nuove terre, nonchè le armi utilizzate nel corso delle dominazioni sannita, romana e longobarda. Ma questa esibizione 'muscolare' non tragga in inganno: i sanniti di oggi sono persone assolutamente pacifiche...

mer mar 02, 2005 5:22 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Sono trasformisti. Da pippe vogliono apparire campioni.
Ricordate in principio anche il nome della città era Maleventum.
Purtroppo questi sono :twisted:

mer mar 02, 2005 5:25 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo