Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio gen 27, 2005 3:49 pm
Se continua così ci sarà da spalare per diverso tempo e cmq sarà un enorme pantano
gio gen 27, 2005 3:57 pm
Sembra che la società, farà di tutto per fare giocare la partita.
gio gen 27, 2005 4:04 pm
dipende se le nevicate sono frequenti,dalle previsioni e dai modelli metereologici ,le previsioni non sono confortanti.
Se poi viene il gelo allora ,la partita di domenica si giocherà a data da destinarsi.
Il problema e che mancano le attrezzature, per esempio i teli per la copertura del manto erboso.
Accorgimenti che dovrebbero eserci in una zona dove n inverno il rischio neve e al 70%
gio gen 27, 2005 4:07 pm
infatti dice che se continua con questo tempo pare che con il manto erboso completamente rovinato non si potrà far giocare la partita.
per fortuna che la fifa ha omologato i campi in erbetta sintetica, altrimenti il nostro caro Partenio finiva a schifo. il sintetico è la nostra unica salvezza.
e poi dici che Zeman non aveva ragione su questo...
gio gen 27, 2005 4:46 pm
ho capito: vengo di nuovo col pigiama sotto
gio gen 27, 2005 11:18 pm
vecchio...e malandato pure...
gio gen 27, 2005 11:56 pm
Ha nevicato pure ad Avellino?
Azz..qua alla stessa altezza vostra niente..
Pur a nev c schif
ven gen 28, 2005 1:00 am
si deve giocare per forza soprattutto perchè il foggia è una squadra veloce e leggera in attacco...è un vantaggio per noi giocare sul campo pesante.
ven gen 28, 2005 1:05 am
poggiorealeforever ha scritto:si deve giocare per forza soprattutto perchè il foggia è una squadra veloce e leggera in attacco...è un vantaggio per noi giocare sul campo pesante.
esatto formato, da giocatori giovani con poca esperienza e veloci, troveranno un terreno lento e adatto alle ns. caratteristiche.
ven gen 28, 2005 1:18 am
se ci fosse bisogno sono pronto a spalare. Nel 1985 avevo 10 anni, si giocava contro il verona che poi avrebbe vinto lo scudetto. Mi divertii a guardare gli altri che lavoravano
ven gen 28, 2005 1:18 am
ho capito, sono osservazioni tecniche corrette quelle che voi avete sottolineato.
ma io so' vecchiariello e soffro il freddo
ve la ricordate quella canzone di Califano?
"Guanti cappelli...sci scarponi...aooo...io me so' rotto li co.glioni
ven gen 28, 2005 1:24 am
peppone, domenica si prevede bel tempo, con temperature vicino i 18 gradi, ti consiglio di venire con un giubbino leggero.
ven gen 28, 2005 1:25 am
vabbè un sacrificio si può fare, l'importante è avere il campo e il clima adatto al Lupo.
ven gen 28, 2005 1:26 am
azz e mi vuoi far soffrire il caldo?...con 18 gradi e con il sole, io vengo in costume
ma se poi fa' freddo, ti faccio fare il bue o l'asinello...
ven gen 28, 2005 1:59 am
Cosa darei per vedere la partita...!
Sarei disposto anche a spalare la neve...
ven gen 28, 2005 2:19 am
Ecco le previsioni per domenica.
Quì intanto cade copiosa. Sul partenio ci saranno già 5cm.
Se si avvera la previsione mi sa che la partita non si gioca.
ven gen 28, 2005 10:06 am
BRRRRRRR........
chiudete la finestra!
ven gen 28, 2005 10:10 am
ven gen 28, 2005 10:13 am
Lupo Caliente ha scritto:Cosa darei per vedere la partita...!
Sarei disposto anche a spalare la neve...

Ue france ,domenica se è necessario andiamo a spalare la neve.Basta che non facciamo come a poggioreale che si limita solo a guardare mentre gli altri lavorano.