|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 9:18 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 16 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer gen 19, 2005 6:52 pm Messaggi: 1564 Località: PROV IMPERIA
|
 pagelle
vi state dimenticando di fare le pagelle .forza che vogliamo sapere grazie
|
| dom feb 27, 2005 9:56 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Cecere 6
Ametrano 6
Moretti 7
Riccio 6,5
Criaco 6
Puleo 6
Rastelli 6,5
Fusco 6
Biancolino 6
Ghiarardello 5,5
Millesi
Cuccureddu 5  poi diventato 6,5 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| lun feb 28, 2005 1:56 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
midel ha scritto: Cecere 6 Ametrano 6 Moretti 7 Riccio 6,5 Criaco 6 Puleo 6 Rastelli 6,5 Fusco 6 Biancolino 6 Ghiarardello 5,5 Millesi Cuccureddu 5  poi diventato 6,5 
Cecere 5,5
Ametrano 6,5
Moretti 7
Riccio 6,5
Criaco 6
Puleo 5,5
Rastelli 6,5
Fusco 6,5
Biancolino 6
Ghiarardello 5,5
Millesi
Cuccureddu 6
|
| lun feb 28, 2005 2:04 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
midel ha scritto: Cecere 6 Ametrano 6 Moretti 7 Riccio 6,5 Criaco 6 Puleo 6 Rastelli 6,5 Fusco 6 Biancolino 6 Ghiarardello 5,5 Millesi Cuccureddu 5  poi diventato 6,5 
Cecere 6
Ametrano 6
Moretti 7
Riccio 6,5
Criaco 6
Puleo 6
Rastelli 7,5
Fusco 6
Biancolino 6
Ghirardello 4
Millesi
Cinelli 6,5
QQ 7
| lun feb 28, 2005 2:35 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
ne metto solo uno.....millesi
non gioca nel suo ruolo e non entra facilmente in partita.
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| lun feb 28, 2005 2:41 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
...mi dispiace per Criaco, il mastino
- 12
|
| lun feb 28, 2005 2:52 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:22 pm Messaggi: 191 Località: africa
|
CECERE 6,5
incolpevole sul gol, attento sulle altre due conclusioni!
AMETRANO 5,5
Soffre l'esterno della reggiane che lo salta in più di una occasione!L'ho visto preoccupato, non il solito Ametrano, sicuro e determinato! A sua difesa va detto che spesso si accentra per aiutare Criaco!
MORETTI 7,5
Spinge come un ossesso. In fase di copertura non aveva grandi avversari e Millesi gli da una mano. La freddezza con cui tira il rigore è encomiabile
RICCIO 6.5
Lotta e corre sempre.Una sicurezza
CRIACO 5,5
Troppo rissoso. Fa il suo dovere ma domenica salterà il derby!Il goal arriva dalla zona di sua competenza!
PULEO 7
Prestazione difensiva da sei, il voto in più per come carica i compagni.Gli ultimi dieci minuti li ha fatti da centravanti!
RASTELLI 7
Encomiabile come si sacrifica e come corre! Nettamente meglio sulla sinistra con moretti dietro.
FUSCO 6.5
Come Riccio, corre e si sacrifica per la squadra, facendo qualcosina in più in fase di impostazione!
BIANCOLINO 6,5
Punto di riferimento in attacco, riceve pochi palloni giocabili, ma lotta come un leone. Prezioso per far salire la squadra!
GHIRARDELLO 5,5
Non è il solito ghira!Forse sta accusando un periodo di calo di forma! Spero recuperi presto!
MILLESI 5,5
E' evidente che non è sereno! L'occasione capitatagli nel primo tempo ne è l'emblema! Si affretta a concludere quando avrebbe tutto il tempo per avanzare e tirare o metterla in mezzo! Si sacrifica molto in fase di copertura ma quando dobbiamo attaccare è lento e impacciato, Moretti arriva sempre prima di lui ed è costretto a coprirlo! Un consiglio: cerca di trovare la rabbia e la determinazione di inizio campionato, senza aver timore di sbagliare! Ad es. col foggia: l'esterno sinistro invece de na bomba de destro!
NICOLETTO 7
Entra e non fa rimpiagere Criaco.Sicuro e preciso nei cambi di fascia! Se la cava anche quando il mitico capitano lo "abbandona per fare il centravanti".
CINELLI 6.5
E' sempre lui, lottatore instancabile e grande recupera-palloni!
EVACUO 7,5
Un grossissimo applauso. Ancora decisivo! Entra e si rende pericoloso!
Mezzo voto in meno per la marachella in occasione del rigore! Apprezzabile per il coraggio, meno perchè può far pensare che pensi più al successo personale che a quello della squadra!Cosa che non penso!
QQ 6: di stima. Ha secondo me, commesso l'errore di non sistemare l'uomo sul n°7 avversario, unica soluzione della reggiana. spostavano palla a sinstra e poi allargavano a destra su questo, che spesso era solo perchè ametrano accorciava al centro.
Una domanda.Ma il centrocampo a tre non è meglio???
Nelle ultime tre partite mi sembra che abbia dato ottimi frutti!!!
_________________ SOLO VIGLIACCHI E MEDIOCRI CONOSCONO IL TRAMONTO E VENGONO DIMENTICATI...NOI SIAMO ETERNI E IL NOSTRO GIORNO NON CONOSCERA' TRAMONTO.
executors
|
| lun feb 28, 2005 4:03 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Cita: MILLESI 5,5 E' evidente che non è sereno! L'occasione capitatagli nel primo tempo ne è l'emblema! Si affretta a concludere quando avrebbe tutto il tempo per avanzare e tirare o metterla in mezzo! Si sacrifica molto in fase di copertura ma quando dobbiamo attaccare è lento e impacciato, Moretti arriva sempre prima di lui ed è costretto a coprirlo! Un consiglio: cerca di trovare la rabbia e la determinazione di inizio campionato, senza aver timore di sbagliare! Ad es. col foggia: l'esterno sinistro invece de na bomba de destro!
Secondo me sente troppo il peso della concorrenza. In campo ha voglia di rscattare la fiducia che QQ gli da ogni domenica, ma non riesce a buttarla dentro.. Domenica scorsa se sulla ribattuta segnava, oggi sarebbe stato più sereno.
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| lun feb 28, 2005 4:06 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Cecere 5,5
Ametrano 6,5
Moretti 7
Riccio 6,5
Criaco 6
Puleo 6
Rastelli 6,5
Fusco 6,5
Biancolino 5
Ghiarardello 5,5
Millesi 4
Mi riservo solo un commento per questo giocatore: sembra, ballare in campo, non entra mai nel vivo del gioco, non tenta mai di saltare l'avversario si guarda spesso la partita molte volte spaesato in campo
Cuccureddu 6,5
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun feb 28, 2005 4:07 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer gen 19, 2005 6:52 pm Messaggi: 1564 Località: PROV IMPERIA
|
grazie ragazzi
|
| lun feb 28, 2005 9:16 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
Levate MILLESI DA L campo che è uno scandalo....
E' IN UN MOMENTO NO quando lo capisce il MISTER
|
| lun feb 28, 2005 9:21 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar gen 25, 2005 11:47 am Messaggi: 37 Località: Zurigo
|
Cecere 6
Ametrano 6.5
Moretti 8
Riccio 6
Criaco 6
Puleo 7
Rastelli 6
Fusco 6.5
Biancolino 6
Ghiarardello 5,5
Millesi 4.5
QQ-5.5
|
| mar mar 01, 2005 12:19 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Benvenuto nella nostra famiglia riccardo33...mi fa piacere salutare un'altro svizzerotto 
| mar mar 01, 2005 12:47 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
riccardo33 ha scritto: Cecere 6 Ametrano 6.5 Moretti 8 Riccio 6 Criaco 6 Puleo 7 Rastelli 6 Fusco 6.5 Biancolino 6 Ghiarardello 5,5 Millesi 4.5
QQ-5.5
uGUALE A COME LA VOLEVO FARE IO, SONO D'ACCORDISSIMO CON TE.
|
| mar mar 01, 2005 3:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
benvenuto Riccardo 33
Lupin io dico che non è solo un momento no di Millesi io dico semplicemente che è un bidone ambulante 
| mar mar 01, 2005 7:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Qualche considerazione generale :
- abbiamo una squadra con molto carattere e con i controcoglioni (merito di QQ, secondo me). Peccato per la dormita generale in occasione del gol ma per il resto, complimenti. Fisicamente e mentalmente dei mostri
- la squadra ieri mi è piaciuta dal punto di vista della manovra, anche se a volte la palla girava bene ma si faceva fatica a verticalizzare e ad essere pericolosi e si finiva col perderela in modo banale ed irritante
- la Reggiana mi sembra una Ferrari col freno a mano tirato (demerito di quel deficiente di Giordano, sempre secondo me). Ragà, il 6, il 7, l'8, il 10 e l'11 mi sono piaciuti tantissimo
- la prova fornita dalla nostra squadra su di un campo decente dovrebbe indurre la Società a muoversi affinchè anche il manto erboso del Partenio consenta un certo tipo di gioco. Per quest'anno è tardi ma non se ne vengano l'anno prossimo con la storia che è colpa dell'inverno. A me mi è stato detto che l'inverno 2006 comincia a Dicembre. C'è tempo per rimediare...
- maronna quanti tifosi dell'Avellino !!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif e quanti utenti del Forum !!!!! Sicuramente non ho visto tutti ed alcuni mi sono anche scordato di salutarli a fine partita. Scusatemi...
Ecco le mie pagelle :
Cecere 5.5
Ametrano 6.5
Moretti 7.5 (peccato che faccia sempre lo stesso movimento di accentrarsi)
Riccio 6 (media tra primo e secondo tempo, però si vede che è stanco)
Criaco 6
Puleo 6
Rastelli 7 (è vero che a sinistra è tutt'altra cosa però in coppia permanente con Moretti è pericoloso. Poi rimango convinto del fatto che la coppia Ametrano-Rastelli sulla destra sia la più affidabile che la nostra rosa possa offrire)
Fusco 7 (dei 2 centrali è quello che cerca con più insistenza la verticalizzazione della manovra)
Biancolino 5.5 (non in giornata. Ma fisicamente, è a posto ?)
Ghirardello 5.5 (ci sarebbe da scrivere un papiello su questo giocatore ma sono convinto che in B rende 10 volte meglio che in C)
Millesi 6 (altro papiello. Io dico solo una cosa : se ha fornito identiche prestazioni in passato non capisco come si possa essere così critici. Moretti-Rastelli sulla sinistra quando serve una squadra d'assalto vanno benissimo. Quando serve equilibrio sarebbe un suicidio...)
Nicoletto 6
Cinelli 6.5 (anche lui tenta di verticalizzare la manovra. Ragà, il Rosso sarà il nostro asso nella manica per questa primavera, vedrete icon_wink.gif )
Evacuo 7 I milanisti non puonno sta senza Kakà ? Io sto male se non Evacuo... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif . Per l'impegno meriterebbe una maglia da titolare, ma al posto di chi, Ghirardello ? Allora l'aggià proprio fa, sto papiello...
QQ 7.5 Per il carattere che trasmette alla squadra, per il suo modo di gestire il gruppo, di leggere le partite.
Tifosi 12 (perchè vi voglio bene, a tutti, o quasi  )
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| gio mar 03, 2005 10:32 am |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 16 messaggi ] |
|
|