Perchè non pensi alle palle tue?
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Perchè non pensi alle palle tue?
De Laurentis, quello che non ci teneva come Cuccureddu e Pugliese, a questa partita...
quello che non ha visto un buon Avellino
quello che è convinto che se anche andasse in B, l'Avellino con questa squadra scenderebbe immediatamente
quello che non ha fatto che, ironicamente, dire all'infinito di essere contento per Cuccureddu..."che ci teneva tanto"...
si chiede anche se l'avellino avrà gli attributi per prendere il Rimini.
nè...ma perchè non pensi alle palle tue e lasci stare le nostre?
intanto due le avevamo e te le abbiamo fatte vedere

_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| lun feb 14, 2005 1:32 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
De Laurentis il moratti della C. Se continua di questo passo rischia pure i play off.
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| lun feb 14, 2005 1:35 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Non ha niente da dire e parla schiov
|
| lun feb 14, 2005 1:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ma quante intervista ha rilasciato???
ma tu così diverse tra di loro??
ma soffre di sdoppiamenti di personalità??
|
| lun feb 14, 2005 2:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer gen 19, 2005 6:52 pm Messaggi: 1564 Località: PROV IMPERIA
|
no .e' proprio co*****e
|
| lun feb 14, 2005 3:09 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ecco la risposta di Cuccureddu a De Laurentis...sulle palle
...e una
...e doje

_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| lun feb 14, 2005 3:35 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Brancolino è stata la risposta di telecapri sport.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun feb 14, 2005 3:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
QUESTE LE PALLE CHE HA A DISPOSIZIONE DE LAURENTIIS:

|
| lun feb 14, 2005 3:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
CHE CRISTIANO!!!MARONNA MIA!!!
|
| lun feb 14, 2005 5:17 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
MARONNA MIA E CHE SOGGETTI!
|
| lun feb 14, 2005 6:14 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Vi riporto un altra discussione avuta in MSN ,sempre con la solita ,ma mi raccomando non ridete
Cita: Liz scrive: Zappatore Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: Rastelli e Biancolino, 2 zappe Che bruciore.... Liz scrive: Ma dove vi avviate... Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: ...dove tu arriverai tra 100 anni (forse) Liz scrive: vabbè.....chiudo Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: ciao ora tienitele bene ste 2 pere Liz scrive: Ciao Liz scrive: Per caso conosci il sito del dipartimento degli intermediari finanziari Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: DIPSTRA o DIMEE mi sembra ,comunque attraverso il sito unisa.it riesci ad entrare facilmente nella home del dipartimento . Liz scrive: Hai fatto l' esame con la cerrone? Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: quale? Liz scrive: Economia delle aziende di credito Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: Si tre anni fa, e meglio che lo cambi con un altro,e na tortura per passare quell' esame ho dovuto sostenere 3 prove intercorso Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: ed ogni prova intercorso devi fare il test e il colloquio orale. Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: in una prova sono andato via alle 21:00 dall' uni Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: poi la Cerrone e na professoressa un po cosi...mi sembra che e di napoli, Liz scrive: e tu sei un terremotato Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: Che modi gentili,per essere una donna,molto fine.... Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: Un fior fiore di rosa,proprio come le tue calde labbra Liz scrive: le mie labbre sono napoleta.. Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: Ue Ciucciò, quante LABBRE hai ? Liz scrive: volgaraccio Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: Vedi ho notato un obrobrio grammaticale, le LABBRE,purtroppo sei napoletana Liz scrive: Labbre è al plurale ,caro pecorone Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: quindi ne hai due LABBRE :labbrE inferiori e labbrE superiori,tu ti riconosci nelle LABBRE inferiori? Liz scrive: No labbra inferiori e labbra superiori,l' insieme delle labbra si dice labbre. Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: Postulato delle labbre alla NAPOLETANA Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: le labbra sono due:QUELLA inferiore e QUELLA superiore Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: L' insieme delle labbra ,intersecate fanno le labbre Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: Che CAZZ dici Liz scrive: Volgare terremotato Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: Le LABBRE ora ERUTTASSERO Liz scrive:: Vaffanculo Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: Ci vado sempre.....ma non sa imai dove posso andare Liz scrive:: co*****e, Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: Ora basta mi sono scocciato,sei troppo napoletana per parlare Avellino-Napoli 2-0:Annientati i colerosi scrive: (E MENO MALE SOLO A PARLARE) Liz scrive:: FANCULO
|
| lun feb 14, 2005 6:27 pm |
|
|