Oggi sono stato a Bologna da un amico per seguire insieme la partita siamo andati in un bar vicino allo stadio dall'Ara purtroppo abbiamo potuto seguire soltanto 10 min perchè dopo un pò sono arrivati dei signori che volevano vedere le partite della seire A MACCHECAVOLO CHE RABBIA IMMAGINATE CHE PARTITA HANNO VISTO?

BOLOGNA PALERMO ECCHECAZZO LO STADIO ERA A 2 PASSI NON POTEVATE ANDARCI?

con la rabbia in corpo usciamo dal locale e pensiamo proviamo a vedere se dicono qualcosa per radio, ancora 0 a 0, girando con la macchina passiamo davanti proprio al dall'Ara e maledicendoli dopo un pò chissà com'è vengo esaudito per radio si sente PALERMOOOOOO GOAL E IO TIE' ACCUSì VI IMPARATE A NON FARMI SEGUIRE LA PARTITA DEI LUPI dopo giriamo per le strade in cerca di un altro locale che ci dia la possibilità di vedere la partita anche se era di serie C era pur sempre derby e sempre importante macchè tutti volevano vedere solo la serie A riaccendiamo la radio e dopo un pò il radiocronista ci fà sobbalzare dalla gioia l'Avellino vince 2 a 0 gridiamo come matti e festeggiamo per la strada e tutti ci guardavano attoniti che gioia indescrivibile quasi non ci credevo alle mie orecchie invece era tutto vero ero al settimo cielo, poi è stato bello vedere i goal su 90° minuto devo dire che mi ha fatto molto piacere che Biancolino abbia segnato se lo merita dopo l'infortunio che aveva avuto se lo meritava proprio una bella inizione di fiducia