Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

De Laurentis patetico

dom feb 13, 2005 9:28 pm

davvero incredibile questo uomo.
Sta facendo il giro di tutte le tv per dire sempre le stesse cose, con l'Aria del grande signore che ironizza sui miseri:
"Sono contento per Cuccureddu visto che ci teneva tanto".

Ovviamente lui non ci teneva...lui non voleva vincere...

cose da pazzi :roll:

La verità è che alle sue parole saccenti e da sbruffone QQ gli ha sempre dato pan per focaccia..e da vero comandante gli ha sempre risposto per le rime....e questo all'uomo dei film...non scende :lol:

dom feb 13, 2005 9:39 pm

poi alla fine non so se hai sentito ha detto: l'Avellino non mi ha impressionato, il Napoli invece non mi ha dispiaciuto.
Ma come dico io: se non avete fatto un tiro in porta...
Cecere è stato tutta la partita con la maglietta e i guanti ancora puliti. per sporcarsela ha dovuto buttarsi per terra sul 2-0 sulla punizione finale....ma dai de laurè...

anzi, caro il mio regista , mi accodo a chi ha messo lo striscione :"De laurè....mangiattelli i soldi"

dom feb 13, 2005 10:49 pm

ragazzi ma per lui la vita e' tutta un cinema,il prossimo suo film si intitola.come prendersela nel cxxo avendo speso un capitale .senza vasellina ovvvio

dom feb 13, 2005 10:58 pm

il prosdimo film ssrà "come godo in C" con la partecipazione di tappalarella piàngulo, e cristiana de sica

dom feb 13, 2005 11:00 pm

:cry1:

dom feb 13, 2005 11:03 pm

ha dichiarato che anche noi possiamo credere nella promozione perche' siamo stati molti anni in A , e se vanno due squadre "napoletane" lui e' piu' felice

:(

dom feb 13, 2005 11:19 pm

Quello che ha detto lui non mi interessa, mentre invece quello che mi fà + piacere è quello di avere zittito per un pò i Napoletani che si sentivano già la vittoria in tasca con la loro supersquadra e invece non avevano fatto i conti con LA LEGGE DEL PARTENIO sono contento sopratutto per questo poi sicuramente per aver rosicchiato qualche punto al Rimini
Rispondi al messaggio