Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Un saluto da un tifoso del Napoli

mar feb 08, 2005 10:11 pm

sono convintissimo che vi arriveremo davanti e sono molto convinto che vi sconfiggeremo domenica prossima.

a domenica sera! :wink:

ps prometto che se dovesse andare male verrò lo stesso! :D

mar feb 08, 2005 10:40 pm

Benvenuto cugino......non essere così convinto, cmq avete una signora squadra.

Sarà piacevole scambiarsi opinioni sul nostro campionato

mar feb 08, 2005 10:42 pm

aspetta e spera....per adesso....VENGO...io...

mar feb 08, 2005 10:45 pm

green_wolf ha scritto:Benvenuto cugino......non essere così convinto, cmq avete una signora squadra.

Sarà piacevole scambiarsi opinioni sul nostro campionato

grazie per il benvenuto!
Ti dico la verità: se battiamo (magari anche in modo netto) anche voi, credo che 10 delle 11 gare successive le vinciamo tranquillamente (metto indubbio solo la gara col Rimini), visto che da quando abbiamo la squadra "nuova" abbiamo già annientato Lanciano e Reggiana, cioè le uniche formazioni "forti" del torneo, assieme ad Av e Rimini, se battiamo anche voi, non vedo poi che problemi ci possono dare squadrette come Foggia, Spal,etc.
Ultima modifica di Headlong il mar feb 08, 2005 10:48 pm, modificato 1 volta in totale.

mar feb 08, 2005 10:46 pm

GreenVegeta4 ha scritto:aspetta e spera....per adesso....VENGO...io...

ripeto: sono sicuro al 100% che finite dopo di noi! Magari la partita (forse) potete vincerla, ma in classifica vi precederemo.

mar feb 08, 2005 10:54 pm

Ma gia state in serie A.?
Tutti questi conti nn portano a niente.

mar feb 08, 2005 11:00 pm

usciremo dallo stadio , urlando seri A per voi, non vi preoccupate, continuate a montarvi.

mar feb 08, 2005 11:07 pm

Avellino club salerno ha scritto:Ma gia state in serie A.?
Tutti questi conti nn portano a niente.

non ancora, ma almeno noi ci andremo! :wink:

mar feb 08, 2005 11:12 pm

IO CREDO CHE SE IL NAPOLI GIOCA COME IERI NON DOVREMMO AVERE NESSUN PROBLEMA.

1-PERCHE' NON HA UN GIOCO DI SQUADRA MA DI SINGOLI

2-PERCHE' HA TROPPA PAURA DI PRENDERE GOL

mar feb 08, 2005 11:14 pm

WOLF ha scritto:IO CREDO CHE SE IL NAPOLI GIOCA COME IERI NON DOVREMMO AVERE NESSUN PROBLEMA.

1-PERCHE' NON HA UN GIOCO DI SQUADRA MA DI SINGOLI

2-PERCHE' HA TROPPA PAURA DI PRENDERE GOL

Io invece sono convinto proprio di questo, cioè che se giochiamo come ieri vinciamo tranquillamente :wink:

mar feb 08, 2005 11:14 pm

Si infatti blocca Calaiò e Abate e non superano manco il centrocampo....io fossi un napoletano poi non sarei tanto contento del match di ieri, rischia di coprirvi gli occhi come due fette di mortadella :twisted:

mar feb 08, 2005 11:18 pm

green_wolf ha scritto:Si infatti blocca Calaiò e Abate e non superano manco il centrocampo....io fossi un napoletano poi non sarei tanto contento del match di ieri, rischia di coprirvi gli occhi come due fette di mortadella :twisted:

E inutile che ci scanniamo, tanto vediamo domenica che succede! :twisted:

mar feb 08, 2005 11:21 pm

bravo.....ride bene chi ride ultimo, recitava un famoso proverbio!

mar feb 08, 2005 11:25 pm

green_wolf ha scritto:bravo.....ride bene chi ride ultimo, recitava un famoso proverbio!

appunto! :wink:

mar feb 08, 2005 11:28 pm

Francamente tutti sti programmi , vinciamo con la Spal,con il foggia ,con il giulianova nn hanno senso.il campo darà il responso.

Ma a napoli vedo che siete molto bravi a costruire budget fasulli.

Attento a de laurentiis,nn mi fiderei troppo..nn si sa mai meglio avere le chiappe coperte...

mar feb 08, 2005 11:30 pm

Avellino club salerno ha scritto:Francamente tutti sti programmi , vinciamo con la Spal,con il foggia ,con il giulianova nn hanno senso.il campo darà il responso.

Attento a de laurentiis,nn mi fiderei troppo..nn si sa mai meglio avere le chiappe coperte...

guarda che noi da Corbelli in poi abbiamo sempre avuto gente con i soldi, solo che era uno che aveva pochini (Corbelli) e uno che ne aveva tanti ma non li sapeva spendere (Naldi)

mer feb 09, 2005 4:10 pm

Headlong ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:Francamente tutti sti programmi , vinciamo con la Spal,con il foggia ,con il giulianova nn hanno senso.il campo darà il responso.

guarda che noi da Corbelli in poi abbiamo sempre avuto gente con i soldi, solo che era uno che aveva pochini (Corbelli) e uno che ne aveva tanti ma non li sapeva spendere (Naldi)

ma secondo me nemmeno De Laurentiis, nn sa spendere i soldi

40 giocatori in 6 mesi.
Eppure c'e il 71 Marino..
Rispondi al messaggio