OFF TOPIC: WOLF 67 IL TEMERARIO
Nella trasferta di Cittadella mi son trovato a Bologna con Midel e wolf 67 mi ha fatto molto piacere rivederli dopo un sacco di tempo, oggi eravamo arrivati a Cittadella 2 ore prima della partita così decidemmo di fare una passegiata per la città, devo dire molto bella e tranquilla ( odio il caos ) dopo un pò vicino alle mura di cinta della città vedemo il fossato con un piccolo canale quasi tutto ghiacciato da lontano sembrava molto spesso così tra noi ci siamo detti chi ha il coraggio di provare ad andare nel canale ghiacciato camminandoci sopra? io e Midel non ce la siamo proprio sentita poi dopo un pò si vede il temerario wolf 67 senza macchia e senza paura che si appresta a fare la stronzata

appoggia pian piano prima un piede poi l'altro nel canale ghiacciato ed ecco che è proprio lì poi neanche qualche secondo e si sente qualche scricchiolio azz il ghiaccio si spacca e come men che non si dica il nostro amico ritornò subitò sù con un bello spavento.
Non solo ha sfidato il freddo il ghiaccio e la tanta strada da Trevico per venire a vedere l'Avellino a Cittadella ma ha pure rischiato di rompersi l'osso del collo non sò se darti del pazzo o del coraggioso per questo gesto.
Cmq tutto oggi oltre essere contento per aver visto l'Avellino la squadra del mio cuore son contento di aver passato del tempo insieme a degli amici spero di rivedervi al + presto.