Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio feb 03, 2005 10:13 pm
Riporto alcune battute tratte dal quotidiano La Repubblica.
Capp.: <<Sono al top della condizione non vedo l'ora di iniziare la mia avventura nel Napoli>>.
------
Trecento tifosi a darle il benvenuto nel primo allenamento. E'felice della sua scelta??
Capp.: <<Di più, non sto nella pelle: a Napoli è un'altra cosa persino la serie C.....>>
------
Capp.: <<......C'è anche Ignoffo, speriamo di ripetere l'impresa di Avellino>>
------
A proposito di Avellino: sarà una delle dirette concorrenti per la promozione in B.
Capp.: << Prima pensiamo alla Reggiana e al 3° posto. Poi proveremo a raggiungere anche l'Avellino. Bisogna scalare un gradino alla volta. Il Napoli non può temere nessuno>>.
gio feb 03, 2005 10:48 pm
Il TISICO ha solo una mania:I SOLDI.
A FISCHI E PERNACCHIE.
gio feb 03, 2005 11:29 pm
Io sono fiducioso e ci toglieremo grandi soddisfazioni !!!! Capparella uscirà dal Partenio con la coda tra le gambe.
ven feb 04, 2005 9:25 am
putroppo e o businessssee...peccato per cappa...
ven feb 04, 2005 11:43 am
HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN POVERELLO.....L'AVEVO LETTA PURE IO!!!
MA NON SONO TUTTI COSI'....HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN CAFONCELLO,PRESTATO AL PALLONE!!
D'ACCORDO CON PEPPE.....STRISCIONI E FISCHI CONTRO KAPPA....
ven feb 04, 2005 2:53 pm
BIANCOVERDE 2 ha scritto:HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN POVERELLO.....L'AVEVO LETTA PURE IO!!!
MA NON SONO TUTTI COSI'....HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN CAFONCELLO,PRESTATO AL PALLONE!!
D'ACCORDO CON PEPPE.....STRISCIONI E FISCHI CONTRO KAPPA....
SI SONO D'ACCORDO PER LA CONTESTAZIONE, APPENA TORNA AD AVELLINO FISCHI A NON FINIRE.
ven feb 04, 2005 3:17 pm
speriamo di non vedere quell'ormai orribile "Capparella Fans Club" in tribuna terminio...
ven feb 04, 2005 3:25 pm
Innanzitutto ciao a tutti fratelli biancoverdi,e complimenti per il sito.
ma Capparella non ha tutti i torti , è un tesserato del napoli .
ven feb 04, 2005 8:02 pm
Benvenuto terramia...spero che con noi pazzi amici riuniti su questo sito potrai sentirti meno lupo solitario e più vicino alle vicende biancoverdi
sab feb 05, 2005 1:26 am
AL PARTENIO PER KAPPA SOLO FISCHI A NON FINIRE
dom feb 06, 2005 3:16 am
PER CAPPA E IGNOFFO FISCHI, PERNACCHI E QUANT'ALTRO!!!
SONO SOLO MERCENARI!!!
dom feb 06, 2005 10:02 am
CarambaAvellinese ha scritto:PER CAPPA E IGNOFFO FISCHI, PERNACCHI E QUANT'ALTRO!!!
SONO SOLO MERCENARI!!!
ESATTO!!!
ieri con noi...oggi a napoli...domani a salerno.....
dom feb 06, 2005 11:09 am
per quanto riguarda ignoffo, si e' dimostrato sempre un signore, e non ha maiparlato male dell'avellino, anzi ha detto che avellino gli ha dato grandi soddisfazioni.
dom feb 06, 2005 11:11 pm
Ignoffo poteva pure offrirsi all'Avellino ad inizio stagione visto che proprio i Pugliese lo hanno scovato dal nulla!!!
MERCENARI E BASTA!!!