Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

BRANCO NORD: Si va a Cittadella

mer feb 02, 2005 10:47 pm

Come dice l'oggetto, stiamo organizzando per partire domenica mattina per la trasferta veneta.

Chi è interessato ci sono partenze da Milano, Bergamo e Brescia (da quello che so io).

Fatemi sapere se c'è qualcuno che vuole partecipare e partire insieme a noi.

JAMM VAGLIU'.... :bv:

gio feb 03, 2005 1:00 am

io partirò dalla prov di Modena ci troviamo a Cittadella jank

gio feb 03, 2005 9:57 am

come mi farebbe piacere venire con voi.

gio feb 03, 2005 10:34 am

ARBATAX1 ha scritto:come mi farebbe piacere venire con voi.

Emì, manco io ci sarò stavolta... :cry: . Però Reggiana e Padova anche zoppo ci vado...

gio feb 03, 2005 11:52 am

Passionelupi ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:come mi farebbe piacere venire con voi.

Emì, manco io ci sarò stavolta... :cry: . Però Reggiana e Padova anche zoppo ci vado...

Antonio,Sicuramente a Reggio Emilia ci sarò, spero di rivederVi presto ta e quill scurnacchiat e jank. :P

gio feb 03, 2005 12:10 pm

Ormai jank pensa alla canalis :D :D

sab feb 05, 2005 12:42 am

azz Emì a Reggio? miticooooooo quando vieni fammi sapere che ti vengo a prendere che ci andiamo insieme Reggio stà a 30 km da casa mia

sab feb 05, 2005 12:51 am

quanto ci vuole da avellino?

sab feb 05, 2005 1:58 am

6 7 ore circa sarebbe davvero bello se tu e avclubsalerno venite a Reggio Emilia vi aspetto

sab feb 05, 2005 11:22 am

Forza ragazzi, organizzatevi tutti per Reggio.

Ianna io e te ci vediamo gia a Cittadella :wink:

sab feb 05, 2005 12:21 pm

Passionelupi, fai un bel regalo al festeggiato: fagli visitare Cittadella, borgo medievale, conobbe il suo momento di maggiore gloria proprio nel Medioevo. La cittadina nacque da un progetto militare di Padova città, che nel 1220 ne promosse la fondazione con finalità evidentemente militari...............
Molto interessante dal punto di vista storico-artistico :wink:
Due piccioni con una fava :ciao:
Comunque vada auguri al festeggiato.

sab feb 05, 2005 12:40 pm

Si ma se lo porta dalla canalis ,altro che il borgo medioevale e l' arte gotica.......

sab feb 05, 2005 8:48 pm

wolf67 ha scritto:Passionelupi, fai un bel regalo al festeggiato: fagli visitare Cittadella, borgo medievale, conobbe il suo momento di maggiore gloria proprio nel Medioevo. La cittadina nacque da un progetto militare di Padova città, che nel 1220 ne promosse la fondazione con finalità evidentemente militari...............
Molto interessante dal punto di vista storico-artistico :wink:
Due piccioni con una fava :ciao:
Comunque vada auguri al festeggiato.

Quando tu e Midel arriverete a Modena possiamo partire anche subito così anche se arriviamo presto a Cittadella facciamo pure i turisti così uniamo l'utile al dilettevole mi piace sempre vedere posti nuovi
Rispondi al messaggio